Possono anche fare il party da 3 players ma ti assicuro che con la base di giocatori che c'è sarebbe impossibile lo stesso auspicare ad un certo livello di gioco senza nerdarci pesante. E non parlo tanto di livelli elevatissimi da world championship ma anche proprio per riuscire a far qualcosa che non sia chainsukare a gogo.
Anzi probabilmente il primo mese sarà anche più casual friendly, dove molti proveranno builds, classi e cazzeggio vario, ma la scrematura sarà veloce ed implacabile, considerando che molte meccaniche rimarranno fedeli al primo capitolo.
Io mi ricordo al primo gw secco (quando c'era ancora thelair lol), team arena da 4 con streak da 30-40.
Torniamo dopo nightfall vaiiiiihhh spacchiamo ancora il culo come ai tempiiihhhh
PUM PAM PATAPEM peddè piastrellati senza pietà alcuna con metà delle skill assolutamente ignote![]()
Spoiler
chi era il progamer ita nell'1?
Originally Posted by Mallus
Si ma concordo, non sono giochi user friendly come può essere un fps che per quanto articolato possa essere alla fine si tratta sempre di premere un grilletto e uccidere un nemico, sono giochi che richiedono una dose di nerdaggine media alta, e a maggior ragione richiedere 8 persone affiatate che conoscano bene build e pg per fare del gvg è molto hard mode dal punto di vista organizzativo.
Cioè rischiano di rimanere giochi molti belli dal punto di vista "teorico" ma estremamente difficili da attuare dal punto di vista pratico se non ci si organizza in maniera simil job.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
va beh se tu eri progamer ci metto anche lord costantino in lista, che da liv 1 a rank9 ha giocato solo iway tipo lol
anche perchè mi ero perso il pezzo in cui si parlava di starcraft quindi immagina tu dove cazzo è finito il mio cervello ahahah
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Spoiler
Le ultime delusioni cocenti non mi lasciano ben sperare, ma devo dire che quello che sta uscendo non pare malaccio ... incrociamo le dita.
"Le spade non si stancano mai"
Kill Bill Vol.1
Rispondo alla domanda, io mi riferivo a starcraft 1, l'unico pro era un tale Joestar (c'è anche nel 2 ma ovviamente non rifa il superproh per quello servono nuove leve), in guild wars il numero di pro italiani era : 0.
Nell'1 di guild wars c'erano di italiani decenti (e non progamer, nessuno era pro in gw tranne 2 o 3 team in tutto, grosso modo 1 per continente), quelli che ricordo :
- Pingu/Shocker
- Seraf/Mr Bison
- Colera/Archimede
- Skilled Necro
- Lujh col suo 56k
Poi c'ero anche io che nerdavo pesante e stavo in una gilda un po' sopra in classifica (team europe/ghostly heroes e prima che entrassi castle grayskull o ghayskull non ricordo, gli cancellarono la gilda per il nome ed erano primi in classifica gvg lol), e se mi han preso e non mi han cacciato ci sarà stato un motivo. Tentai anche di riririfare una gilda ita con qualche italiano che ha postato in questo thread ma come al solito le gilde italiane finiscono male. Mi pare avessimo un tizio monotasto di cui nemmeno ricordo il nome.. guild wars è un gioco pesantemente di gruppo, wowwari monotasto non si possono vedere. C'erano anche italiani semidecenti che credevano di essere chissà chi e poi morivano a nastro se capitavano contro in gvg -_- C'è stato un breve periodo in cui eravamo 3 italiani in quella gilda (e forse in alcuni match con un ita ospite eravamo 4 ita su 8 in gvg, se ricordo bene), quindi volendo si potrebbe riuscire a fare qualcosa di decente nel 2, i player per un team normale si trovano pure, ma ho dei seri dubbi che si riesca a farli giocare tutti insieme![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2