Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 92

Thread: Anche su MorganLF ML10

Il santo... di Dipi ahahha puoi dire che e' un altra gilda ma zergoni lo rimarrete a vita.... cioè fammi capire.... voi siete uber voi non girate piu di 2 gruppi bla bla bla e vieni a scrivere put..na.. su questo forum?

Cioè non capisco siamo noi che zerghiamo???????? e voi che facevate tutta la sera space invaders al nostro PK?

Sono stato zitto fino ad ora ma essere etichettati così proprio non ci sto... xxx e poppi e vai con la samba ma va va... vi stanno conoscendo pure in america tranqui

Rob ti ho conosciuto ancora meglio su MLF e un voltafaccia come te non l'ho mai trovato ti definirei opportunista e prima di dire facciamoli uscire sti albion per RvR è quasi il caso di domandarsi perchè gli albion non escono subito dal pk?

vabbe vi lascio 2 foto (in 1 non ci entrava porc) prese tra i miei ultimi screenshot

a nate acagher
    Attached Images Attached Images   
    Last edited by viking; 1st June 2004 at 19:07.
    Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
    Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
    Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
    Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]

...and now...
    Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    War Hammer incoming...

Tuttologo Estrema's Avatar

Asd dalle firme vedo gente a Lance mid e mi son chiesto ma dove cazzo siete che mi son rotto di girare il pome senza fare un inc pz e non mi dite il solito bla bla ML artefatti ecc.

Ps E mi raccomando eh qundo avrete finito io so di quelli che il 16vs16 non lo disdegana arrivo anche al 24vs24

Ps2 non fate caso se qualcuno della mia gilda m'insulta

X Viking

nella prima foto vedo 12 nick in rosso e altri 6 personaggi che credo siam middi
    quindi 18? 2 gruppi.. scusa due gruppi non si posson farE?

e poi xche accusi Dipi? dove sta negli screen? e dove negli screen il mantello di gilda Avatars?

nel secondo screen ancora non vedo Avatars. zerg middo ok
    ma tu pensi che uno zerg del genere debba sentirsi in colpa in qualche modo visto l'assidua presenza di zerg/jappo/albionese che perversa per piu di 11 ore di RVR a emain?

io credo che non sia giusto che tu faccia di tutta un'erba un fascio ..fumatela e rilassati
    Noemy Undead Priest Crushridge.

bhe se conti bene sono circa 18 alla prima foto girando e scattando altro screen sarete 25 (tra quelli visibili e altri erano gia' avanti verso ns pk) purtroppo ho rimpicciolito un po le foto ma se guardi bene nella seconda ci sono i vostri mantellini + quelli con artefatto etc che non si possono distinguere...

bhe non era lui... se guardi screenshot della prima vedi fenyxx che killa CHIARAMENTE... penso non ci siano dubbi che zergavate insieme ad altri verso pk o no?

Il discorso ripeto cmq non è questo ma non mi va di essere preso per il beep passando dall'altro lato della bilancia ingiustamente altrimenti continuavo a tacere

Buon gioco.

...and now...
    War Hammer incoming...

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

un po' + piccole la prox volta le foto, grazie
    che con la risoluzione 2x1 del mio monitor danno dei problemi ç_ç

:P

Quote Originally Posted by viking
    bhe se conti bene sono circa 18 alla prima foto girando e scattando altro screen sarete 25 (tra quelli visibili e altri erano gia' avanti verso ns pk) purtroppo ho rimpicciolito un po le foto ma se guardi bene nella seconda ci sono i vostri mantellini + quelli con artefatto etc che non si possono distinguere...

bhe non era lui... se guardi screenshot della prima vedi fenyxx che killa CHIARAMENTE... penso non ci siano dubbi che zergavate insieme ad altri verso pk o no?

Il discorso ripeto cmq non è questo ma non mi va di essere preso per il beep passando dall'altro lato della bilancia ingiustamente altrimenti continuavo a tacere

Buon gioco.
    Io non avevo mai messo in mezzo Ita ma a questo punto Viking è uno zergatore professionista avendo la coda di paglia!

Fenyx è XvX ma a prescindere da quello la situazione da te fotografata a volte si presenta!

Ma in che termini?

Se voi vi divertite la sera a fare artefatti sberluccicanti....e dire che in 3 mesi io ho fatto liv 50, 6 artefatti expati (compresa Nailah's Vest e chi la usa sà quanto è difficile portarla a 10) nonchè ML10 (e ho oggettivamente poke ore di /play tra i più bassi in gilda), si sà che gli altri reami girano cercando qualcuno con cui fare RvR e poi pian piano ci si ritrova negli stessi posti....e magari puoi fare quegli Screens (FFXI per fare PvE è eccelso).

Diverso è quando ci sono diversi gruppi Hibs e Mids in giro divisi e invece vedi gli Alb (con Viking in mezzo a fare F8 stick) tutti uniti appassionatamente!
    Last edited by DipiTheSaint; 1st June 2004 at 22:19.
    ­
    ­

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Lo dico e lo ripeto è piuttosto evidente che tutti e 3 i reami tirano fuori zerg anche senza giustificazione

Esempio oggi Hib girava con 3 p circa con emain mezza vuota, ognuno ha il suo momento insomma.

Come aveva detto Culinor Serfinor ^^

P.S.

Brutti gay è inutile mettersi a litigare per queste cose in fondo è un gioco
    Last edited by Edeor; 2nd June 2004 at 13:08.

Quote Originally Posted by DipiTheSaint

Se voi vi divertite la sera a fare artefatti sberluccicanti....e dire che in 3 mesi io ho fatto liv 50, 6 artefatti expati (compresa Nailah's Vest e chi la usa sà quanto è difficile portarla a 10) nonchè ML10 (e ho oggettivamente poke ore di /play tra i più bassi in gilda), si sà che gli altri reami girano cercando qualcuno con cui fare RvR e poi pian piano ci si ritrova negli stessi posti....e magari puoi fare quegli Screens (FFXI per fare PvE è eccelso).

Diverso è quando ci sono diversi gruppi Hibs e Mids in giro divisi e invece vedi gli Alb (con Viking in mezzo a fare F8 stick) tutti uniti appassionatamente!
    Mha io personalmente sto qui da 90 100 gg giocando solo la sera non mi posso permettere di essere coì PRO e Forte in così poco tempo contando che ho aiutato anche altri di gilda arrivati dopo e rifacendo 50 con la pacca in firma.

Sull'F8 stick per un teurgo questa non l'ho capita (a parte che ci sta la macro gia settata sulla mia barra in assist)

Sugli stessi posti... mha io personalmente quando giro se non c'e' nessuno non mi metto a camperare Apk nonne, nonne Apk, al max vado a prendere un keep o mi porto 1t a breifine facendo inc 1 v 1 con gli hib sprovveduti che arrivano ancora dormendo e l'altro party gli si fa fare roda granny - granaio - Crau - MG

IHMO

bye

...and now...
    War Hammer incoming...

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

A prendere keep lol

Quando prendete un keep a emain e' perche il vostro zerg ha annullato la voglia di giocare degli altri reami, indi dopo un po stufi di ammazzare cavalli nonne e scarafaggi andate a fare giro keep a emain, finche nn svegliate hibernia che riva in pari zerg e vi pialla:P

Questo il sunto del vostro prendere keep-

Poi da noi vige una regola sugli alb

Alb presenti a emain < 40 o stanno tutti all'apk oppure ogni tanto qualche temerario prova ad arrivare alle nonne
    40< Alb presenti a emain < 60 dopo un po di esitazione e qualche trappola si presentano al Wall per camperarlo ad ore aspettando i gruppetti di disgraziati che vengono regolarmente a regalare quei 90 100 pr a testa; ogni tanto passano il wall e se il tempo e' bello arrivano pure al wal middo
    Alb presenti ad emain > 60 girano come un'orda barabarica fino ad annullare rvr e quindi si dedicano ai keep finche gli hibby accorsi in numero sufficiente (40) li pialla
    Last edited by Triagon; 3rd June 2004 at 09:19.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by viking
    Il santo... di Dipi ahahha puoi dire che e' un altra gilda ma zergoni lo rimarrete a vita.... cioè fammi capire.... voi siete uber voi non girate piu di 2 gruppi bla bla bla e vieni a scrivere put..na.. su questo forum?

Cioè non capisco siamo noi che zerghiamo???????? e voi che facevate tutta la sera space invaders al nostro PK?

Sono stato zitto fino ad ora ma essere etichettati così proprio non ci sto... xxx e poppi e vai con la samba ma va va... vi stanno conoscendo pure in america tranqui

Rob ti ho conosciuto ancora meglio su MLF e un voltafaccia come te non l'ho mai trovato ti definirei opportunista e prima di dire facciamoli uscire sti albion per RvR è quasi il caso di domandarsi perchè gli albion non escono subito dal pk?

vabbe vi lascio 2 foto (in 1 non ci entrava porc) prese tra i miei ultimi screenshot

a nate acagher
    Opportunista?

Io non mi sono mai lamentato del perche' gli Albs non scendono dal pk emain, in quanto non ME NE FREGA UNA EMERITA CIPPA di Emain, mi sono incazzato invece, anche in alleanza, del fatto che eravamo -5 keeps e NESSUNO che veniva a difendere/riprendere i keeps stessi, addirittura una volta Dipi&firends mi ci hanno trovato DA SOLO al Renaris e ci sono tornato 2 volte, DA SOLO: per tutta risposta da taluni di gilda mi sono sentito rispondere che "gli yankees giocano cosi' e noi siamo OSPITI" (un par di palle rispondevo io) ed in ally addirittura rispondevano che "Mids/Hibs e Keeps non danno scrolls" e che "per i PR quelli si fanno ad Emain" .. senza contare poi che molti preferivano di fatto il PVE e solo alcuni si sono sforzati di fare qualcosa. 1 2 3 4 volte, poi mi rompo i coglioni, ero venuto solo per fare RvR, quello vero, cosa che molti di voi disconoscono e ne e' prova la insulsa presenza albion MLF in frontiere che non siano emain (dove andate SOLO A REGALARLI I PR, 1lx del cazzo con nemmeno le armature spellcraftate, pero' con belle skins).
    Purtroppo TOA ha peggiorato in parte l'rvr in favore di pve , certo che su MLF gli Albs ce la mettono tutta a fare schifo del tutto, e non parlo di italiani eh, non ci siamo solo noi. Ricapitolando il concetto: non mi fai fare rvr, non mi diverto anzi mi incazzo, me ne vado.. si chiama opportunismo? ok allora sono opportunista.

Rob
    Last edited by Rob; 3rd June 2004 at 09:34.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Secondo me il succo del discorso resta cmq che DIPI E' UN CULO

secondo me siete partiti un po tutti in tromba..

X Dipi: vale il discorso di prima, gli alb jappi il pomeriggio zergano e come per carità ma come piu volte detto basta uno che rosiki per un /rel di troppo si piazza al tp aspetta 5-6 teleporter e lo zerg è fatto (e vale per entrambi le parti)
    X Triagon: bè noi siamo 4 gatti di gilda e ti posso assicurare che pure se nn da pr spesso e volentieri siamo andati in nostra front (in 7 senza pala magari anche) a menare porte per piu di un'ora per riprendere keep se un motivo specifico..
    X Rob: si Rob purtroppo gli Albion si sono mossi per difendere solo quando in pratica gli hibby hanno messo le tende dentro Exca facendo pic-nic e portandosi via tutte le relic...nn si muovono c'è poco da fare...

Rimane il fatto che se giro Hadrian o odino finiamo a morire di pizzichi e fare duel in mezzo alla strada..
    Emain cqm è ben lontana dallo zerg di 7-8 p tutti stikkati e cqm a parte gli hibby che si chiudono dentro le casette dei gate , emain è giocabilissima la sera

ciauz
    N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::

---------------------------------------------------
    on DAOC:
    Telesuono - mene 6lx - Vorty
    Serfinor - scout 5lx - Vorty
    Balaan - infi 3lx - Vorty
    Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
    Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay

on WoW:
    Saeros - priest - Crushridge
    Ripigliat - warrior - Daggherspire

all on:

Clan Mcbenwick

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Serfinor
    secondo me siete partiti un po tutti in tromba..

X Dipi: vale il discorso di prima, gli alb jappi il pomeriggio zergano e come per carità ma come piu volte detto basta uno che rosiki per un /rel di troppo si piazza al tp aspetta 5-6 teleporter e lo zerg è fatto (e vale per entrambi le parti)
    X Triagon: bè noi siamo 4 gatti di gilda e ti posso assicurare che pure se nn da pr spesso e volentieri siamo andati in nostra front (in 7 senza pala magari anche) a menare porte per piu di un'ora per riprendere keep se un motivo specifico..
    X Rob: si Rob purtroppo gli Albion si sono mossi per difendere solo quando in pratica gli hibby hanno messo le tende dentro Exca facendo pic-nic e portandosi via tutte le relic...nn si muovono c'è poco da fare...

Rimane il fatto che se giro Hadrian o odino finiamo a morire di pizzichi e fare duel in mezzo alla strada..
    Emain cqm è ben lontana dallo zerg di 7-8 p tutti stikkati e cqm a parte gli hibby che si chiudono dentro le casette dei gate , emain è giocabilissima la sera

ciauz
    Si Serf. ma le front sono 3, ed abbiamo avuto la possibilita', non sfruttata, di avere come nemici gente italiana e che quindi gioca negli stessi nostri orari. Il risultato e' stato che Emain docet, nessuno nelle altre front. Ripeto: non mi diverto, non ci gioco, easy.. poi ovvio c'e' chi fa un bel blablabla, e sta ancora ad expare ad oltre 1 mese dal 50 e si incazza perche' rella ad emain .. e c'e' pure chi zitto zitto dopo avermene dette di tutti i colori per la mia presa di posizione NETTA si e' fatto silenziosamente pg in altri reami su altri servers .

Quindi in definitiva se e' vero che io sono uno , e' vero anche che le cose le dico e le faccio pure, altri invece fanno i santarellini, quelli tutti bravi buoni e per la gilda di "amici", poi zitti zitti fanno altro, della serie ti condanno perche' sei stato chiaro, faccio lo stesso e zitti.

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Quote Originally Posted by Rob
    e c'e' pure chi zitto zitto dopo avermene dette di tutti i colori per la mia presa di posizione NETTA si e' fatto silenziosamente pg in altri reami su altri servers .
    C'e' chi scappa come i ladri, e chi, invece, ha i coglioni per comunicare le proprie scelte

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

lil lol lul ^___^
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast