Page 4 of 25 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 374

Thread: Finale Cenzionz - road to Madrid is long and impervious

NelloDominat's Avatar

Io tifo Bayern. Non tanto per l'Inter. Che sinceramente me ne frega ben poco... sopratutto perche' e' tutto tranne una squadra italiana, quasi come Alinghi... Che oltre al nome e proprietari non ha nulla di svizzero. Ma tifo Bayern per il rank UEFA. Vorrei che gente civile, con stadi moderni e puliti, con tifosi che tifano e non si menano abbiano la possibilita' avere un posto in Champions in piu' rispetto all'Italia.

saltaproc's Avatar

tifare contro l'inter per gli stadi puliti e contro i tifosi bifolchi è quasi + triste che tifare inter per il ranking -.-

anzi cosa dico quasi -.- sicuramente + triste e cazzara come cosa

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Needo altro rply di Hawk QQ
    Free from Signature

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

interetti ridicoli piddi a chiamare il tifo dell'italia per la loro squadra, mai vista sta cosa
    Spoiler

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Io tifo Bayern. Non tanto per l'Inter. Che sinceramente me ne frega ben poco... sopratutto perche' e' tutto tranne una squadra italiana, quasi come Alinghi... Che oltre al nome e proprietari non ha nulla di svizzero. Ma tifo Bayern per il rank UEFA. Vorrei che gente civile, con stadi moderni e puliti, con tifosi che tifano e non si menano abbiano la possibilita' avere un posto in Champions in piu' rispetto all'Italia.

mi piace il ragionamento, son serio eh.

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Rad's Avatar

si però il posto in champions va al merito delle squadre in campo rispetto al loro piazzamento e alle vittorie, non in base a quanto sono ordinati/puliti/migliori.... questo non vuol dire che non ci sia da migliorare qui... però

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ranking... stadi... ma datevi all'ippica
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

a me frega proprio un cazzo del ranking, dovevano svegliarsi prima
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    No vabbè, frena.
    Il ranking è importante, infatti a me stava bene che l'inter arrivasse fino alla semifinale. Ma la finale no, tutta la vita tre posti in champions piuttosto che l'inter campione d'europa.
    Anche se poi è altamente probabile che vincano eh, ma frega un cazzo del ranking arrivati a questo punto

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    si però il posto in champions va al merito delle squadre in campo rispetto al loro piazzamento e alle vittorie, non in base a quanto sono ordinati/puliti/migliori.... questo non vuol dire che non ci sia da migliorare qui... però
    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Il mio ragionamento e' molto semplice. Se il bayern vince, la Germania ha un posto in champions in piu' a discapito dell'Italia. Sono sicuramente d'accordo con te che sono le squadre che devono guadagnarsi il posto e le federazioni spingere piu' squadre possibili in alto. Ma preferisco avere una visuale d'insieme mondo del calcio. Preferisco che una squadra tedesca prenda il posto di una italiana. Magari il tasso tecnico e' minore. Ma sicuramente a livello di strutture, civilta' delle persone che vanno allo stadio e' nettamente superiore. Il calcio e' alla fine un prodotto di massa, che essendo anche un sport deve dare una buona immagine di se.

Da Romanista mi sono vergognato troppo spesso della tifoseria giallorossa negli ultimi 10 anni... dall'accoltellamento con relativa morte di un tifoso del Leeds nel 2000, passando ad accoltellamenti vari con quelli del ManU infine lanciando monetine sull'arbitro, senza parlare di petardi su portieri, risse a fine partita e quant'altro di altre squadre. Tutto questo e' la prova di incivilta' del calcio Italiano. Che vanno dal popolino tifoso, fino alle cariche manageriali delle societa'. Purtroppo questo problema non cambiera' nel breve periodo nemmeno con tessera del tifoso o irrdigidimento delle DASPO.
    Last edited by NelloDominat; 19th May 2010 at 13:48.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    No vabbè, frena.
    Il ranking è importante, infatti a me stava bene che l'inter arrivasse fino alla semifinale. Ma la finale no, tutta la vita tre posti in champions piuttosto che l'inter campione d'europa.
    Anche se poi è altamente probabile che vincano eh, ma frega un cazzo del ranking arrivati a questo punto
    si parlava del ranking al contrario a sto giro
    cioè sperare che vinca il bayern per il ranking perchè noi siamo brutti e cattivi

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma zio cane lo sapete che robe del genere portano una sfiga mostruosa?

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Bah, io capisco chi non spera che vinca l'Inter perchè gli sta sul cazzo la società, il presidente, i tifosi, l'allenatore, guido rossi cazzi e mazzi. Ma arrivare addirittura a sperare che perda per favorire il calcio tedesco sul nostro non lo concepisco proprio, da gente che si considera tifosa di una squadra della serie A. E' come se vedessi uno che ci prova con la mia ragazza e sperare che lei ci stia perchè è più alto, più capelli e più scolpito di me.

Un discorso che può fare un esterno, non un tifoso di una qualunque squadra del movimento calcio italiano, IMHO.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

il discorso è semplice: il nostro calcio non merita minimamente 4 posti champions. Stadi di merda, tifosi di merda, organizzazione di merda, marketing e merchandising di merda.

Page 4 of 25 FirstFirst 1234567814 ... LastLast