Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 47 of 47

Thread: Berlusconi merda

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Rispondevo a Bortas a cui invece sembra interessino moltissimo le manifestazioni neofasciste del premier
    Risposta interessante, cercare un paragone, con Prodi, dovreste baciargli il culo che se è avanzato due soldi lo dovete a lui e a qui 3 senatori, per ora conto i mirabili successi di questo governo dei miracoli, non vedo metà dei parlamentari, non vedo miglioramenti, vedo tagli ai servizi tipo scuola e sanità, vedo gente che chiude e crisi pagata dai soliti stronzi, vedo scudi fiscali per i farabutti e i soliti condoni per i disonesti, vedo nuove tasse spuntare come quella sui supporti magnetici, non vedo una pressione fiscale che dovrebbe diminuire, poi vedo i soliti fanboy che anche con la merda fino al collo hanno pure il coraggio di dire che è buona da magnare, soprattutto vedo il solito pagliaccio che spara cazzate a rotella e mi sento triste nel vedere che gente come te gli lecca l'anello del buco del culo, dice la stronzata demagogica che non ha poteri e che comandano i suoi "gerarchi", però guardacaso il lodo Alfano era per le sue magagne non per quelle dei suoi lacchè, il legittimo impedimento era per se non per gli altri, mi pare gli facciano troppi piaceri sta gente che "comanda", ridicoli & farabutti...

Che ti devo rispondere, menomale l'ho buttata sul ridere, perchè da ridere ci sarebbe proprio poco...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    E in tutto sto merdaio fa notizia uno vecchio di 80 anni che cita Mussolini, invece che l'orlo del baratro vicino per mezza Europa
    Forse perchè citare candidamente Mussolini è sintomo di instabilità mentale e quel vecchio di 80 anni ha in mano il timone...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 4 of 4 FirstFirst 1234