Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 55 of 55

Thread: Berlusconi Show

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    beh, lapho questa e' la tua opinione. quando lavoravo in slovenia, stava per cadere il governo perche' uno dei politici della coalizione aveva mentito riguardo ad una partecipazione in una societa'. aveva detto che non ne aveva, invece aveva tipo il 5%. per non parlare di tutti quelli che si sono dimessi perche' c'avevano la colf pagata dal parlamento o cose del genere, in uk, svezia ecc.
    poi non e' che se uno pensa che berlusconi sia un coglione nel senso eonomico - perche' in 10 anni di governo ha reso il paese talmente competitivo - deve credere a tutto quello che dice di pietro, questo e' una tua assunzione
    si ma non ci si può nemmeno svegliare nel 2010 ed accorgersi che i politici ti coglionano dopo che lo hanno fatto per 40 anni e lo fanno tutt'ora bipartzan.
    pensa che in svezia si dimise un ceo di un'azienda perchè aveva detto di essere laureato ed invece non lo era e questo nonostante i buoni risultati. si ma sono in svezia, altra mentalità ed altro modo di vita.
    a me quello che non piace è che l'attenzione alle balle è spesso rivolta solo verso una parte. allora non si tratta di una migliore coscienza politica ma solo di lotte di quartiere.
    quanto al debito pubblico, poche balle siamo stati in recessione per 10 anni e abbiamo vissuto sopra i nostri mezzi, da qualche parte si doveva pagare. qui è il debito pubblico, all'estero è il debito dei privati. perchè molti dei paesi virtuosi in termini di debito pubblico hanno magari scoperti di carta di credito di 3/4 mesi di stipendio ed un debito complessivo debito+pubblico che in percentuale sul pil supera il nostro. su quale situazione sia migliore c'è da farsi venire il mal di testa per deciderlo.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    No tutti devono pagare e se non lo fanno rischiano giustamente il culo, sarebbe l'ora di finirla coi soliti condoni, con l'immagine dell'imprenditore che poveretto deve evadere o chiude perchè strozzato dalle banche
    Ma guarda su quello penso non ci siano dubbi, appunto ho detto di non cadere nei soliti discorsi, non fraintendete quello che ho detto prima, erano parole volutamente ambigue simili a quelle dei politici di tutte le parti ed in base al vostro pensiero/lettura le avete interpretate. Vedi che molti sono rimasti ancora alla vecchia lotta dx vs sx, sinceramente bisogna essere scemi per non vedere che su N politici in italia se ne salvano 10, e non sono certamente ne i dirigenti senzapalle della sinistra ne gli imprenditori della destra.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Ma guarda su quello penso non ci siano dubbi, appunto ho detto di non cadere nei soliti discorsi, non fraintendete quello che ho detto prima, erano parole volutamente ambigue simili a quelle dei politici di tutte le parti ed in base al vostro pensiero/lettura le avete interpretate. Vedi che molti sono rimasti ancora alla vecchia lotta dx vs sx, sinceramente bisogna essere scemi per non vedere che su N politici in italia se ne salvano 10, e non sono certamente ne i dirigenti senzapalle della sinistra ne gli imprenditori della destra.
    Inutile cercare una provocazione se sai già la risposta...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

dai è stato bello vedere gli animi infiammarsi

Bortas's Avatar

dai è stato bello vedere gli animi infiammarsi
    Anche no, ma comunque se ti diverti così ti capisco...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

per le epistole d'amore usate i pm tnx.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    si ma non ci si può nemmeno svegliare nel 2010 ed accorgersi che i politici ti coglionano dopo che lo hanno fatto per 40 anni e lo fanno tutt'ora bipartzan.
    pensa che in svezia si dimise un ceo di un'azienda perchè aveva detto di essere laureato ed invece non lo era e questo nonostante i buoni risultati. si ma sono in svezia, altra mentalità ed altro modo di vita.
    a me quello che non piace è che l'attenzione alle balle è spesso rivolta solo verso una parte. allora non si tratta di una migliore coscienza politica ma solo di lotte di quartiere.
    quanto al debito pubblico, poche balle siamo stati in recessione per 10 anni e abbiamo vissuto sopra i nostri mezzi, da qualche parte si doveva pagare. qui è il debito pubblico, all'estero è il debito dei privati. perchè molti dei paesi virtuosi in termini di debito pubblico hanno magari scoperti di carta di credito di 3/4 mesi di stipendio ed un debito complessivo debito+pubblico che in percentuale sul pil supera il nostro. su quale situazione sia migliore c'è da farsi venire il mal di testa per deciderlo.
    sono anche d'accordo con te, pur non sembrandomi il reply troppo pertinente apparte l'idea dell'immutabilita' del paese e che si critichi solo la destra, sostenendo che a sinistra siano illuminati.

boh, a me a sinistra mi paiono tutti coglioni, cosi' come a destra. pero' quelli di destra mi pare abbiano piu' responsabilita' e meno meriti guardando al periodo '94-2010. con questo non voglio dire che tipo la sinistra si meriti di stare al governo dato che al momento e' inesistente veramente - cazzo e' il pd? - ma i nostri governi b hanno fatto abbastanza merda imo. e non vuole essere un b merda...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

la differenza non la fanno piu i contenuti da almeno 15 anni . La differenza la fanno gli addetti del reparto pubblicità - comunicazione e marketing che a destra è N volte piu capace .

La prova è che la gente da un decennio almeno non vota per i contenuti ma vota per tifoserie non sapendo manco che cazzo di programma tengono quelli che votano .

Poi i programmi sono praticamente tutti simili ad andarli a leggere .

Siamo la società dell apparire anche in politica . I partiti sono diventati come le donne in disco : non conta un cazzo avere delle cose da dire ma mettersi in mostra e saperlo fare , il resto serve solo per quei pochi che vogliono pure vedere se hai un cervello , ma visto che questa cosa interessa a meno del 10% degli italiani , questi ultimi si possono attaccare al cazzo
    Last edited by Kinson; 3rd June 2010 at 22:03.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ora voglio dire con tutti i sequestri e controlli che hanno fatto non mi pare proprio il caso di affermare una cosa del genere, in più anche se berlusconi evadesse pd, è quello con il reddito più alto in italia e di tasse ne paga un botto, anche se evade qualcosa non rompiamo i coglioni visto che è pure il presidente del consiglio, ste cose succedono in tutto il mondo pd.
    Io mi limito solo a ricordarti che 1) le istituzioni DEVONO dare il buon esempio dato che ci (vi) rappresentano e 2) che lui, al centenario della Guardia di Finanza, davanti a tutti, disse che il governo tassa così tanto che lui si sentirebbe leggittimato a evadere le tasse.

se ti sembra normale...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Io mi limito solo a ricordarti che 1) le istituzioni DEVONO dare il buon esempio dato che ci (vi) rappresentano e 2) che lui, al centenario della Guardia di Finanza, davanti a tutti, disse che il governo tassa così tanto che lui si sentirebbe leggittimato a evadere le tasse.
    se ti sembra normale...
    leggi i reply successivi, stavo trollando lol

Page 4 of 4 FirstFirst 1234