Page 4 of 20 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 295

Thread: [MULTI] Deus Ex Human Revolution

Preordinato qui:
    http://multiplayer.com/videogiochi/p...evolution.html

Prodotto in Prenotazione
    Data di Uscita: 25/03/2011.
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    A me il regen life non da poi così fastidio, come ha detto nazza basta chain salvare che nella pratica non cambia una sega. La difficoltà non dipende da quello, basta aver giocato a RE5, per esempio. Pur non avendo la possibilità di salvare a piacimento e senza auto regen rispetto ai primi RE ed in generale è stato di una difficoltà disarmante proprio.
    Poi se vogliamo dirla tutta è piu realistico così... che cazzo nanobots a manetta e manco c'hanno l'auto regen?
    Non ho ben capito, stai dicendo che re5 è difficile rispetto agli altri della serie? Sarà che quando ho giocato re2 per la prima volta avevo 10 anni e mi sembrava tanto difficile, però sicuro il 5 non è un gioco "difficile".

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Beh, nessuno parla di questo gioco?

http://www.gamesblog.it/post/26671/r...primi-articoli

A giudicare dai voti, sembra bellino .....
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant

Dei voti come al solito me ne batto il cazzo, pero non sembra poi cosi brutto.
    Per chi non ha l'ossessione del numeretto:
    http://www.rockpapershotgun.com/2011/08/22/70336/

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

mi sono letto le quattro pagine di sto post e, mamma mia, il pessimismo regna sovrano.

I dubbi li nutrivo anche io, per carità, ma qualcuno di voi ha giocato alla "beta"?
    Io si, e ne sono rimasto entusiasta. Praticamente è bloodlines nel futuro, con l'aria del primo deus ex praticamente para para. La "beta" era solo l'inizio, ma era più che sufficiente per farmi un'idea concreta della TIPOLOGIA, che in verità ha superato in positivo tutte le mie aspettative (che più o meno erano come le vostre dei primi mesi di sto thread).

Poi magari il gioco continua come una merda assoluta, ma ciò che ho visto mi ha lasciato senza parole.
    Senza parole da... "hanno veramente fatto sto gran bel lavoro? MA VERAMENTE??".
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

meh, io preordinato, cerco di mantenermi le aspettative basse così in caso evito la delusione

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

quasi quasi, ho visto un paio di recensioni e sembra niente male, prendo per pc pero'.

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Sinceramente mi sono gustato sul canale della Xbox un trailer che spiegava un po' di cose sul gioco, sono rimasto stupito della profondità del gioco o almeno da quello che mi hanno fatto credere. Magari e' un fiasco ma sicuramente più in la lo prendo. Vista la mole di giochi che escono a breve ero quasi felice del dichiarato fiasco annunciato.... Così e' un altro gioco che dovrò provare a finire nel poco tempo che ho da dedicare alla Xbox....
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

imo prendilo per pc, e' decisamente piu' godibile.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Roipnol View Post
    Praticamente è bloodlines nel futuro, con l'aria del primo deus ex praticamente
    Se è cosi, è un gran gioco. Sinceramente dubito.. però col cyberpunk si possono fare TANTE cose.

Io ricordo ancora le atmosfere di un gioco cyberpunk di cui non ricordo il nome.. so solo che rapinavo un supermercato e arrivava la polizia uccidendomi :P E dovevo scappare a casa.. era una figata!
    E anche quelle dell'unico mmorpg cyberpunk, Neocron 2

Magari fosse un bel gioco, aspetto da tanto un cyberpunk con storia e ambientazioni fighe come DE1 e altri.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Io ricordo ancora le atmosfere di un gioco cyberpunk di cui non ricordo il nome.. so solo che rapinavo un supermercato e arrivava la polizia uccidendomi :P E dovevo scappare a casa.. era una figata!
    Uhm, Omikron per caso?

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Uhm, Omikron per caso?
    Grandissimo! Era proprio quello! Ho cercato un playthrough su yt ed è esattamente quello, ci ho messo un po a riconoscerlo. Ricordo bene solo gli ascensori per andare a casa, e il robottone nei sotterranei della polizia, che ci avevo messo un sacco a capire come superarlo per entrare in quella porta..!

Bellissimo gioco

Tra l'altro ho letto che è del team che ha fatto fahrenheit... niente da fare, alla fine son sempre gli stessi che fanno i giochi migliori
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

meriterebbe solo per questi estear eggs

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    imo prendilo per pc, e' decisamente piu' godibile.
    Avessi un pc volentieri. Ormai sono vecchio e faccio "prima" con le consolle, qualsiasi essa sia. Il tempo per giocate oltretutto e' rimasto pochissimi da quando sono andato a convivere. QQ
    se qualcuno prova il gioco con un pad in mano dica com'e' che il triler mi ha ringalluzzito assai!
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

sapete se ha steamworks?

Page 4 of 20 FirstFirst 1234567814 ... LastLast