io evito quanto più possibile i fast food. A meno che non siano fast food piadina
Se in un anno mangio 2 volte al mc/burger è tanto.
io evito quanto più possibile i fast food. A meno che non siano fast food piadina
Se in un anno mangio 2 volte al mc/burger è tanto.
a me McChicken mc nuggets o come si chiama.. Insomma il pollo fritto piace![]()
io ci mangio a volte, ma raramente. qua a londra saro' su una media di una volta ogni due mesi, forse mese e mezzo. a milano ogni 3 mesi, a lisbona come qua, che al mio coinquilino piaceva il mc...
molto meglio il fast food del carso - l'osmizza! http://www.guardian.co.uk/travel/201...carso?page=all
io vado solitamente all old wild west ( mi capita per mangiare veloce prima di andare al cinema ) Ma onestamente mi pare un altra cosa rispetto al mac , sopratutto perchè i panini non sembrano sintetici lol . Ci sta da dire che anche al mac stanno capendo che non possono propinarci una totale merda , e ogni tot propongono qualcosa con pane degno di sto nome *_* .
Al mc vero e proprio ci andrò una volta al mese , ma è piu una tappa di gruppo in allegria che per andare a mangiare insomma. Manco a dirlo le donne tutte con l'happy meal , fosse per loro manco mangerebbero @_@
son saltato dalla prima alla quarta pagina direttamente, quindi scusate se ripeto cose gia dette...
Però, quel che si evince dall'articolo (invece che dal titolo sensazionalista) è che non sarebbe piu' possibile - in base alla proposta - pubblicizzare con dichiarazioni sulla salute o sulle sostanza nutritive, numerosi prodotti, qualunque cosa voglia dire (di base, suppongo, dire "La nutella è la migliore colazione" o "La nutella fa bene perchè ha pochi grassi").
Quindi non è che non possono più produrre o vendere la Nutella. Semplicemente, non possono dire altro che "è buona" nella pubblicità. Non possono dire che è sana, che ha nutritivi eccellenti, che fa bene o qualsiasi cosa del genere...e tutto sommato, visto che non lo è, non ci vedo nulla di male.
Che poi Mr. Ferrero paventi che ci faranno scrivere come sulle sigarette: ''Attenti e' pericoloso, favorisce l'obesita'', quella è una sua ipotesi "allarmistica" fatta per passare come la vittima e ottenere simpatia, imo...e, ancora una volta, siccome è vero non ci vedo nulla di male, anche se accadesse.
Il concetto è: vendi merda? Prima o poi devi mettere in conto che se ne accorgeranno.
Totalmente d'accordo con quanto detto da jesper!![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler