Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 50 of 50

Thread: Minecraft

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Vi segnalo questo server, ci sto giocando perchè ho il portatlile in riparazione e Minecraft è uno dei pochi giochi che gira sul sostituto
    http://www.lordofthecraft.net/
    Si tratta di un server RP di minecraft, in continuo sviluppo, con 180 slot in continua espansione. C'è un sacco di lore, il mondo è veramente ben fatto e in linea con la storia, regole ferree e tra poco skill personalizzate del server con mcmmo. Per joinare bisognare scrivere un'applicazione, e la selezione è molto severa. Gli introiti derivano da una serie di pacchetti vip opzionali.
    Mi ha fatto un'ottima impressione, ci sto giocando da ieri e dopo le prime ore di frustrazione perchè non sapevo come muovermi e morivo di continuo, mi ha preso parecchio!
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

Lieutenant Commander Devon's Avatar

uppo sto thread che sto pensando di prenderlo

mi spiegate un po le basi?
    come funge io entro su un server e mi costruisco qualcosa, poi quitto e questa struttura rimane solo su quel server? la possono distruggere? c'è un coop locale (aka hosto io e joina un'amico) dove poter salvare le proprie cose?

roba niubba ma non so nulla help thx

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

si, rimane e la possono distruggere ma probabilmente se è un server moderato a dovere i "griefers" vengono insta bannati, coop locale boh nin zo.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    uppo sto thread che sto pensando di prenderlo

mi spiegate un po le basi?
    come funge io entro su un server e mi costruisco qualcosa, poi quitto e questa struttura rimane solo su quel server? la possono distruggere? c'è un coop locale (aka hosto io e joina un'amico) dove poter salvare le proprie cose?

roba niubba ma non so nulla help thx
    Si puoi hostare, devi mettere il server in offline mode e puoi metterci anche i mod se usi bukkit, che consiglio. Considera che un player ha bisogno di scaricare la mappa ogni volta, quiindi l'upload speed è importante; dopo aver caricato la mappa iniziale (2 minuti at @70kbsec upload), ogni player usa circa una 20-40k di upload, a seconda della velocità con cui si muove.

Il resto che hai detto è giusto, in genere ci sono tanti mod sui server, i maggiori hanno delle protezioni, quindi non ti distruggono niente e se lo fanno ti fanno un rollback della zona quindi sei a posto, oppure in altri server puoi lockare la tua zona e solo tu puoi creare o distruggere
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Page 4 of 4 FirstFirst 1234