si, senza dubbio con un po' di buona volontà la stampa è il modo migliore con cui pinco pallino qualsiasi può informarsi su eventuali condanne / processi / altro a carico di coloro che intende votare.
sinceramente ho perso la speranza per l'italia e so già che non si farà mai neanche un giorno in galera
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
ma..... solo io ho notato una cosa strana ed inquietante?
scoppia il caso brancher: tutti a chiedere le sue dimissioni....
scoppia il caso cosentino: tutti a chiedere le dimissioni....
scoppia il caso verdini... tutti chiedono le dimissioni...
e si parla di accuse ancora: nessuna condanna, in teoria questi soggetti potrebbero essere più innocenti di me..
ma da anni, non soltanto è scoppiato il caso dell'utri, ma sono arrivate anche 2 condanne in 2 gradi diversi: oh, non ho sentito nessun esponente politico chiedere le sue dimissioni, e di sicuro non così a gran voce come i personaggi sopra citati... ad esempio il PD non mi pare abbia domandato le dimissioni...
solo per me è inquietante questa cosa?
Spoiler
Spoiler
Il PD le ha chieste eccome.
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
l'hanno chiesta 10 anni fa, non è che ogni 3*2 la puoi richiedere. Finito il bonus rompimentodicoglioni la gente si stufa di parlare per nulla.
P.zza Loreto altro che Cassazione
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano