ora va meglio rispetto a quando l'hai scaricato tu Sylent, ma dopo una mattina intera dalle 8:00 è al 20% circa. Penso che cmq richieda un 2-3 gg di download![]()
ora va meglio rispetto a quando l'hai scaricato tu Sylent, ma dopo una mattina intera dalle 8:00 è al 20% circa. Penso che cmq richieda un 2-3 gg di download![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
si anche io ho dovuto RISCARICARE TUTTO IL CLIENT quando hanno aperto la Beta...e con 48 ore circa me la sono cavata (fare l'upgrade del client Aplha era TROOOOOOOPPO difficile)...
Essendo la Beta aperta a molta + gente c'è + disponibilità di download... rimane il fatto che è RIDICOLO non avere neanche UN server fisso per garantire un minimo di banda in aggiunta al P2P (come fa per esempio WoW... che i suoi 60-70k/sec te li garantisce anche se non c'è nessuno per scaricare).
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
42k/s ora e 91%, dovrò interromperlo stasera perchè se devo giocare online mi serve la banda![]()
L'ho messo a scaricare prima di cena e va sui 50k/s... quanto è grosso il client che non lo dice lo stupido downloader?
Ma siete stati tutti presi? °_°
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
Ha ricominciato un file da 0, ma sto file c'è già da quasi 4gb nel pc
Che fail di downloader la SE. Incommentabile.
Last edited by Drako; 15th July 2010 at 10:26.
Ti si è buggato qualcosa, Drako?
strano![]()
non so se è buggato o semplicemente se deve scaricare non so quanti altri gb. so solo che ieri ero al 95% ed oggi è partito da 0 e va a 0 k/s
Provo a farlo andare di notte sperando nella prossima settimana a sto punto.
cazzarola non dire così che sono al 75% e ogni tanto lo stoppo che mi serve l'ftp di un sito...
che strazio sarebbe >.<
edit:
WTF!
![]()
Last edited by Glorifindel; 15th July 2010 at 11:01.
a me dà solo local connections lol, remote sempre 0 e non l'ho mai visto andare oltre 80k/s. Ho 2 file nella sua cartella di download che mi ha piazzato in documenti. 07.05.2000 e 07.15.2000. Oggi mi stava riscaricando dall'inizio il secondo, che è giià sul pc per quasi 4gb. non si capisce un cazzo
non è che bisogna aprire qualche porta per le remote? boh, a me dà solo local.
Last edited by Drako; 15th July 2010 at 11:19.
tra 15 minuti ti saprò dire se mi riscarica tutto anche a me...
minkia che boost ha preso cmq... tocca i 350K ora![]()
io lo sto lasciando andare ora ed ha 12 local, scarica a 7k/s. Vergognoso a dir poco.
mah, da qualsiasi server serio scarico ad 1,2mb/s
su alcuni server di tf2 pingo 20ms in meno di shagaz con una fw 20mb, dubito il problema sia la mia connessione. Ma forse la posizione "ribassata" mi impedisce di accedere a remote connection![]()