Boh l'australia lho sempre vista come qualche citta semi-civilizzata e un deserto pieno di bestie pericolose, no grazie![]()
Boh l'australia lho sempre vista come qualche citta semi-civilizzata e un deserto pieno di bestie pericolose, no grazie![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Il PIL di un paese è così composto.
Consumo (C) = si tratta di beni e servizi acquistati dai consumatori
Investimento (I) = somma degli investimenti residenziali e non residenziali
Spesa pubblica (G) = beni e servizi acquistati dallo stato e dagli enti pubblici, ma non include i trasferimenti, come assistenza sanitaria o pensione, ne gli interessi sul debito pubblico
Saldo commerciale ( Esportazioni - importazioni)
La parte più "sostanziosa" del PIL è il Consumo (C) , che nella maggior parte dei casi rappresenta circa il 70% del PIL di un paese, in questo momento non ho sottomano il PIL preciso del 2009 di entrambi i paesi, ma puoi renderti benissimo conto confrontando gli abitanti (italia 60M circa mentre l'australia contava 20M nel 2008) che l'italia consuma molto di più, ma questo non è indice del benessere.
gratz.
l' australia e un paese ricco e sta bene, perche ha molte miniere di uranio che lo vendono a tutti, e molte cose che invece comprano, sono importate dalla cina o dall'italia, la benzina costa molto poco, dai 70c a 1 dollaro al litro, proprio ieri ho conosciuto 2 ragazzi italiani che viaggiano in macchina+tenda per tutta l'australia e non spendono neanche tanto, e di conseguenza si fermano in molti posti osservando..
p.s il canguro qui lo mangiano e_e ed e anche buono
Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -
State dimenticando un piccolissimo particolare... L'australia è uno dei paesi con più uraganiper il resto ci andrei a vivere, ho un paio di amiche gnocchissime a melburne
![]()
gia ci sono anche coccodrilli di 20kg per le strade di sydney devi vedere che figata, peccato che non sono ancora morto, con tutte le bestie feroci per le strade.. e ci son anche i koala con le katane !!
ma che stai a di?, zanzare che trasmettono la malaria?, addirittura i pellicani che girano vicino al porto hanno i segni alle zampe per distinguerli, qua gli animali son tutti controllati,
di zanzare almeno se non vai per alice springs vicino all'ayers rock non credo che ti prendi la malaria
Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io praticamente sto su una delle zone più a rischio del mondo
Calma oltretutto da troppo tempo, prima o poi ci becchiamo uno scossone con i controcazzi![]()
hdr.
bnet profile
Potrebbe essere questa?
http://it.wikipedia.org/wiki/Dengue
<Rush>
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...