Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 57 of 57

Thread: sembra che si siano 25.000 ebrei che vivono in iran e che la maggior parte voti per..

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Scusate ma francamente sto ban io non lo vedo tanto.. Cioè son d'accordo che sia una persona che ama fare quello controcorrente sempre e cmq e rompe anche parecchio, ma quando uno apre un thread, se pensi che scriva delle cazzate lo dici motivandolo, e se pensi sia un troll eviti di scriverci. Lui ha postato un link, per altro interessante anche se probabilmente molto falsato, su cui si poteva anche avere un minimo di discussione, e già il primo reply era una cazzata, in piena sezione news (tanto è vero che poi dopo dei reply sensati ci sono anche stati). Poi ok hud si è anche incazzato e ha sbarellato, ma se io facessi un thread e ricevessi i reply che si è preso lui mi incazzerei pure io e scriverei delle cose che altrimenti non avrei mai scritto..
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Patryz View Post
    Scusate ma francamente sto ban io non lo vedo tanto.. Cioè son d'accordo che sia una persona che ama fare quello controcorrente sempre e cmq e rompe anche parecchio, ma quando uno apre un thread, se pensi che scriva delle cazzate lo dici motivandolo, e se pensi sia un troll eviti di scriverci. Lui ha postato un link, per altro interessante anche se probabilmente molto falsato, su cui si poteva anche avere un minimo di discussione, e già il primo reply era una cazzata, in piena sezione news (tanto è vero che poi dopo dei reply sensati ci sono anche stati). Poi ok hud si è anche incazzato e ha sbarellato, ma se io facessi un thread e ricevessi i reply che si è preso lui mi incazzerei pure io e scriverei delle cose che altrimenti non avrei mai scritto..
    sì ma per te sarebbe la prima volta, lui ne ha aperti n

poi ha tirato fuori anche la madre di un utente

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    poi ha tirato fuori anche la madre di un utente
    Nuuu questa me la son persa.
    Che ha detto ?
    Free from Signature

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Patryz View Post

Pensa che io sopporto lui e le sue cazzate (e insulti verso altri utenti, tipo alle madri) da 4-5 anni. E gli sono state date infinite possibilta'.

Trollare (ed insultare utenti & moderazione) cosi random, non e' tollerato su Wayne.

@Dryden Pagina precedente.

E comunque per precisare, la sua utenza principale e' stata bannata eoni fa per insulti verso l'intera community, amministrazione e moderazione. Questo era un fake del quale vi era un bug che ne impediva il ban.
    Last edited by Nazgul Tirith; 21st September 2010 at 21:54.
    "not even death can save you from me..."

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by nazgul tirith View Post
    questo era un fake del quale vi era un bug che ne impediva il ban.

lol

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

lol fake cheater! sar' stato location napoli

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

kk, il discorso della mamma l'avevo perso e anche il bug
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    .

@Dryden Pagina precedente.
    eh si ma in che contesto era, hai deletato tutto
    Free from Signature

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

rerollate che di paladini in difesa del nulla nn se ne sente il bisogno
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Ma abbiamo qui assistito a: "La morte del troll" di Čajkazkij

Oppure c'e' in giro ancora qualche horcrux del signore oscuro?

Cmq lol

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Petty Officer 1st Class

Siccome trovo interessate la discussione apparte i vari OT personali vi linko questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=q-uUph81nVM
    Larry King VS Presidente Iraniano
    Appena lo uppano con sottotitoli cerco di postarlo.
    Ciao

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Uffa devo cercare di essere più presente sul forum...
    Quando fanno i giochini con i personaggi del forum non mi caga nessuno...e poi arrivo sempre quando ormai il 3d è svaccato ((((((((

buahahahahahahahahaahhahahahahahaahh

Page 4 of 4 FirstFirst 1234