Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 87

Thread: Tremonti su 626

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Non funziona così, l'azienda è tenuta a fornirti l'equipaggiamento di sicurezza conforme e necessario al lavoro che fai, deve sostuirtelo se deteriorato o guasto e deve informarti, tramite cartellonistica e corso specifico di 2 ore per i lavoratori e di 32 per il responsabile. Poi se non te lo metti casca una chiave inglese dall'impalcatura e ti spatacca il cranio sono cazzi tuoi, non servono multe.

Stesso approccio per le macchine utensili: l'azienda deve fornire una macchina a norma con blocchi e protezioni di sicurezza, istruire gli addetti sulle modalità di utilizzo in sicurezza e informare tutti tramite cartelli del e dell'uso riservato al personale autorizzato. Se poi arrivi te e infili volantariamente il belino dentro una pressa idraulica da 10 tonnellate sono -di nuovo- cazzi tuoi (in tutti i sensi a sto giro).
    ma non esiste la figura del responsabile della sicurezza? avrà delle mansioni, fra le quali segnalare eventuali sgarri da aprte degli operai suppongo.. insomma, se una azienda vuole far capire ai suoi dipendenti che certe precauzioni vanno prese, con le buone o le cattive ti assicuro che ci riesce. è da vedere se vuole, e andare a toccare la legge che le regola non aiuta di certo.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    ma non esiste la figura del responsabile della sicurezza? avrà delle mansioni, fra le quali segnalare eventuali sgarri da aprte degli operai suppongo.. insomma, se una azienda vuole far capire ai suoi dipendenti che certe precauzioni vanno prese, con le buone o le cattive ti assicuro che ci riesce. è da vedere se vuole, e andare a toccare la legge che le regola non aiuta di certo.
    Si che ci sta di solito , da noi in ufficio ad esempio una volta passando ci ha fatto il cazziatone perchè avevamo spostato i tavoli e per la 626 bla bla vie di fuga e ce li ha fatti rimettere al loro posto :P

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e' disarmante che dici di studiare medicina e non sai come funzionano gli ospedali, gli ospedali non vedono quanti soldi ci sono perché ogni paziente in cura presso un ospedale e' retribuito allo stesso dalla sanita nazionale.
    Gli ospedali pubblici non hanno un "budget", un unica differenza che hanno praticato nei tempi era che prima la retribuzione era in relazione ad i giorni di ricovero ora invece e' in relazione alle, diciamo, malattie/interventi , incentivando cosi l'apparato pubblico a dimettere con una certa velocita' che non corrisponde spesso, come era nella intenzione della modifica, a curare presto senza perdere tempo (prima un paziente che era ricoverato mesi e mesi fruttava al giorno agli ospedali, e la modifica fu fatta perche si poteva presumere che venissero applicati dei ricoveri piu lunghi di quanto dovuto per avere maggiori introiti; ora invece il ricovero piu o meno lungo non frutta diversamente, dovresti conoscere, dato che la conosco io le tabelle relative ad ogni tipo di malattia intervento, basta anche solo parlare con un medico in un ospedale, anzi l'opposto se si libera un posto e' un altro malato che viene "retribuito".

semmai dal punto di vista medico, presumo, puo' risultare inutile curare un paziente di 70 anni la cui terapia potrebbe creare piu problemi che benefici in caso appunto di terapie tumorali che sono decisamente non blande, presumo relativamente perche questo e' uno dei casi in cui il medico non intercorre in respnsabilita' penale per non avere ademipuito al suo dovere di praticare TUTTE le cure necessarie.
    Ma il Budget come dici non c'entra niente, il diritto alla salute e garantito a tutti piccoli e vecchi senza nessuna distinzione e persino ad i rom :P

insomma come al solito spari su tutte le ruote facendo abboccare qualche credulone, e facendo voli pindarici che non c'entrano niente per corroborare le tue idee malsane oppure per contraddire bortas, non e' vero manco per il cazzo che si fa gia un risparmio sulle medicine e non importa un cazzo se vecchi o giovani, il malato NON ha eta' se poi, ripeto, vedi come un risparmio non fare la chemio o la radio o un intervento ad un vecchio malato terminale perche tali terapie possono fargli piu male che il cancro stesso, be compimenti al
    tuo cromosoma 21 in piu'.

E' disarmante quanto cazzo sei educato..

Studio medicina e l'esame di direttore generale di azienda sanitaria non l'ho ancora fatto. Mi sa anche che non c'è.

Ora spiegami da dove e perchè mai dovrei sapere come funzionano i finanziamenti di un ospedale.

Specifico che io ho detto "cosi mi hanno detto ho sentito non è sicuro" non mi sono spacciato per mosè che scende dal monte con le tavole della legge.

Quindi vattene a quel paese te e la tua ennesima dimostrazione di spocchia.

http://www.notiziarioitaliano.it/ita...to-sanita.html

Pagalo con i tuoi soldi del monopoli il debito sanitario vah
    Last edited by Luisa79; 27th August 2010 at 20:02.

Petty Officer 3rd Class amantes_amentes's Avatar

non capisco perché tu debba prendere in considerazione la rottura di palle di uno che non sa fare altro...

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

r-r-r-rage!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Luisa79 View Post
    E' disarmante quanto cazzo sei coglione e sfracelli i coglioni.

Studio medicina e l'esame di direttore generale di azienda sanitaria non l'ho ancora fatto. Mi sa anche che non c'è.

Ora spiegami da dove e perchè mai dovrei sapere come funzionano i finanziamenti di un ospedale.

Specifico che io ho detto "cosi mi hanno detto ho sentito non è sicuro" non mi sono spacciato per mosè che scende dal monte con le tavole della legge.

Quindi vattene a cagare te e la tua ennesima dimostrazione di spocchia di merda.
    ed allora perche ne parli se sono cose che non sai e supponi stronzate?

ma perche non ti levi dai coglioni tu che sei pure bannato, rompi sempre i coglioni con il tuo essere un fallito solo a pensare e continui a postare con uno dei tuoi fake, ed a proposito

e non e' spocchia sono fatti elementari che non ci vuole una minchia a conoscere, quelli che non sai perche', fattene una ragione, sei ritenuto da tutti un cretino tranne al tuo fake qua sotto, io un po di dubbi me li farei fossi in te.

Quote Originally Posted by amantes_amentes View Post
    non capisco perché tu debba prendere in considerazione la rottura di palle di uno che non sa fare altro...
    e tu come mai spunti sempre a leccare i coglioni di Hudlok se non sei lo stesso Hudlok?
    Ah non me ne fotte un cazzo se a naz e' sembrato che hai una voce di donna etc potresti anche essere la sorella di hudlok ed avere la sua trisomia, intanto hai scoperto se sei extracomunitaria o meno che non eri in grado di saperlo tra tutte le puttanate che con sto fake inventi
    Last edited by McLove.; 27th August 2010 at 19:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class amantes_amentes's Avatar

e tu come mai spunti sempre a leccare i coglioni di Hudlok se non sei lo stesso Hudlok?
    Ah non me ne fotte un cazzo se a naz e' sembrato che hai una voce di donna etc potresti anche essere la sorella di hudlok ed avere la sua trisomia.
    soffermarsi su certe sembianze negative del "passato" equivale a badare a cose non attinenti alla realtà e, di conseguenza, a farsi delle seghe mentali mi sa........
    Quello che a te "fotte" o non "fotte" non mi fa' ne' caldo ne' freddo.

Hador's Avatar

ma soprattutto i medici se ne fottono dei soldi, non esiste budget, mica son soldi loro, paghiamo noi... ma se vuoi far amministrare un ospedale ad un medico e non ad un amministratore capita questo...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by amantes_amentes View Post
    soffermarsi su certe sembianze negative del "passato" equivale a badare a cose non attinenti alla realtà e, di conseguenza, a farsi delle seghe mentali mi sa........
    Quello che a te "fotte" o non "fotte" non mi fa' ne' caldo ne' freddo.
    ma quali seghe mentali e' un dato di fatto che non posti mai scrivi come hudlok e sottolinei in rosso come lui e spunti solo come telespallabob a dare "manforte", non riuscendoci mi spiace, allo stesso, non ci vuole mica essere dei geni, ma se sei hudlok o sua parente il cerchio si chiude, no?
    Poi se ti fa male ancora il culetto per il discorso degli extracomunitari (ma hai scoperto se sei extracomunitariA o comunitaria o ancora non lo sai nonostante dici di essere genericamente stranierA) mi spiace comprati preparazione H, hai rotto il cazzo che spunti solo per danneggiarmi le palle. Ed ora levati dai coglioni sottospecie di fake.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma soprattutto i medici se ne fottono dei soldi, non esiste budget, mica son soldi loro, paghiamo noi... ma se vuoi far amministrare un ospedale ad un medico e non ad un amministratore capita questo...
    no ma la ulteriore cappellata di hiudlok serviva a dire a bortas che gia si fanno differenzehhhhh tra i vari malati e poi si e' inventato il castello di sabbia di budget e politica economica degli ospedali pubblici (e tra l'altro anche le cliniche hanno le sovvenzioni eh)
    Insomma discorsi da retard come sempre.

[-- Bannato --]

Evidentemente non tutti ah che vuoi che ti dica. Io i miei proff li sento spesso e volentieri far considerazioni sui soldi.

Forse non avete ben capito come sta messo il mondo http://www.bresciaoggi.it/stories/Cr...porta_da_casa/

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Luisa79 View Post
    Evidentemente non tutti ah che vuoi che ti dica. Io i miei proff li sento spesso e volentieri far considerazioni sui soldi.

Forse non avete ben capito come sta messo il mondo http://www.bresciaoggi.it/stories/Cr...porta_da_casa/
    ma una cosa e' far discorsi di soldi sulla sanita la mancanza di risorse ed infrastrutture o il costo delle terapie ed un altra e' invece affermare che i vecchi vengono meno curati dei giovani che e' un discorso del cazzo
    i malati sono tutti maalati siano bambini vecchi o stranieri tutti vengono trattati allo stesso modo e non spende soldi l'ospedale ma li GUADAGNA di fatto, e cosi e' anche per le case di cura private eh che haanno fatto l'accreditamento dei posti disponibili e vengono risarcite dal sistema sanitario.
    Secondo la tua logica trisomica la geriatria non dovrebbe esistere e non c'entra un cazzo il link del bambino che si porta la carta da culo all asilo e la generalizazione di come sta messo il mondohhhh
    Last edited by McLove.; 27th August 2010 at 20:20.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

ma soprattutto i medici se ne fottono dei soldi, non esiste budget
    Hemm... non è esatto.

Però è un discorso lungo e complesso e tra l'altro OT.

[-- Bannato --]

ma una cosa e' far discorsi di soldi sulla sanita la mancanza di risorse ed infrastrutture o il costo delle terapie ed un altra e' invece affermare che i vecchi vengono meno curati dei giovani che e' un discorso del cazzo
    i malati sono tutti maalati siano bambini vecchi o stranieri. secondo la tua logica la geriatria non dovrebbe esistere e non c'entra un cazzo il link del bambino che si porta la carta da culo all asilo e la generalizazione di come sta messo il mondohhhh

Sarà colpa mia se a me han detto cosi? Quando faccio il corso di amministratore di azienda sanitaria ti dico. A me han detto cosi.

Tu puoi stare qua ad insultare il mondo per sentirti grande non mi fa ne caldo ne freddo.

Sta di fatto che a sta merda di seminario han detto cosi. A me par verosimile che siccome quella carta del cesso veniva pagate dalle tasse dei cittadini, che dagli il nome che vuoi alla singola tassa, ma alla fine sono sempre i soldi dei cittadini che vadano alla carta del cesso o a pagare la terapia cazzodicane.

Quindi mancano soldi visto che non si paga la carta da cesso. Perchè sono sempre gli stessi cazzo di soldi. Quindi tornando al cazzo di IPOTETICO, come avevo scritto, budget se uno puo spendere 100 e a quel discorsi li a me par ovvio e giusto e sacrosanto e sopratutto verosimile che si spendano piu risorse per il paziente giovane che per quello vecchio.

Tu non ci credi? Fatti tuoi. Ti da il diritto di insultarmi? Quello lo hai sempre per quanto mi riguarda. Ma per quanto ti potrebbe piacere che tutti siano stupidi, ed io piu di tutti, e tu la persona più intelligente del mondo.. Nella mia giovane vita di gente BISOGNOSA di insultare il prossimo, con insulti da Sitcom poi, ne ho vista abbastanza.. Probabilmente anche gli altri.. Le conclusioni ce le traiamo tutti da soli da dietro le nostre tastiere.

Stammi bene

P.s.
    Io ho fatto male a fare il medico, tu hai fatto benissimo a fare l'avvocato

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Hemm... non è esatto.

Però è un discorso lungo e complesso e tra l'altro OT.

in due parole visto che se non sbaglio e il tuo campo o cosa molto vicina al tuo campo, ma affermare che si discriminano i malati per eta' secondo un aspetto SOLO di politica economica e' o non e' una vaccata incommensurabile?
    Last edited by McLove.; 27th August 2010 at 20:29.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast