Go Old Geezer Go!!!!!
Go Old Geezer Go!!!!!
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Eh, minchia sembra che ci abbia fatto una tirata da 9 ore
Ci ho giocato a malapena 3 orette al giorno per 3 giorni, addirittura un mio amico sapendo quanto mi piace Metroid si stupiva che non ci stessi nerdando... e già questo dice qualcosa
No, tranquillo che non giustificavo proprio nulla, non sento il bisogno di farlo onestamente
Sti "voi" finto-generici pero' sono un po' ridicoli eh, anzi *cough* tristissimi
Randol te puoi anche aspettare ed esaltarti come l'ultimo uomo sulla terra ad averlo al day one incartato.
Ma cio' non toglie che rimanga un titolo mediocre...
a questo punto avrai due scelte...
Non postare piu' nulla perchè ti renderai conto che avevamo ragione in pieno
O difenderlo a spada tratta comunque per dare soddisfazione al tuo ego di fanboy nintendo sempre e comunque...
In ogni caso... rivedrei il senso di... err... tristissimo
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
Beh allora?
è uscito no?
![]()
![]()
Uscito, comprato, giocato giusto il primo stage e qualcosa ad ora.
Sono rimasto rapito dagli intermezzi con samus cinna e i controlli non mi sembrano così tremendi come li descrivete
Ovviamente non è un prime, ma questo lo sapevo prima di comprarlo.
Spoiler
Lol, rapito dalle cutscenes in stile anime pietoso.
Finito ieri, 100%.
WORST.
METROID.
EVER.
Date fuoco a Sakamoto, ai jappolesi, alle "storie" scritte da decerebrati con gli occhi a mandorla amici di cogggima e al team ninja che non saprebbe fare un bel gioco neanche se glielo passase la Retro (riuscirebbero a modificarlo e rovinarlo).
Schifo totale.
Avanti così Nintendo.
No worst no... Fusion rimane ineguagliabile.
![]()
![]()