"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Appena mi arrivano i soldi dei miei purosangue cherokee da avalon mi rivesto il NS, mi sa che lo faccio piercing dual leggy, se vuoi ti presto la mia astral blade fetish.
edit: vedi che avevi pensato bene![]()
Se voglio me la prendo e basta
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
Spoiler
fetish logga che bisogna disinfestare il ponte del crau![]()
tu non sei mai in vent scarso
Non giudico come giochi Beltà, che magari in confusione ha scazzato e ci può anche stare... Giudico lo zergare un player onesto usando simil-bug e poi scanzonarlo. Soprattutto dopo essersi vantati di essere players onesti e senza macchia.
Poi ognuno spende i soldi e di conseguenza gioca come crede.
Per me sbagliate entrambi; lui a rosikare per un 1vs8 andato male e voi a vantarvi e a prenderlo per il culo per l'ennesimo 8vs1 vinto.
Strimpo Minstrel 9LX ywain9
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=mitikos
Originally Posted by Nazgul Tirith
"Cosi e', cosi vi deve andar bene, altrimenti vi PAGATE VOI un host ve lo gestite come cazzo vi pare e nessuno vi rompera' mai i coglioni."
1v3 mi pare di ricordare
o 1v2 se si conta che fetish a parte la prima frecciata ha passato tutto il tempo a ballare il tip tap![]()
"Cosi e', cosi vi deve andar bene, altrimenti vi PAGATE VOI un host ve lo gestite come cazzo vi pare e nessuno vi rompera' mai i coglioni."
mai visto fetish vantarsi ad essere un player onesto senza macchia
mai visto fetish aprire post rosik perchè veniva zergato
poi appunto non gioca male come a differenza del merce visto in quel video (che vedendo le stats, non è nemmeno un soloer), e cmq fetish in solo ci sa andare e pjuò permetterselo di zergare gli niubbi senza ricevere gli insulti
la presa per il culo fa parte del gioco eh
la seconda volta che è stato reskillato ha niubbato ancora di più, visto che è lui che ha incato il party hunter mentre era inc con gli hibbi (e ci è rimorto istant lol)
Ah beh io parlo per sentito dire, ho letto che si sarebbe vantato di ciò, e, visto che non ha ribattuto a riguardo, davo per scontato che lo avesse fatto...
Di Belta ne conosco il valore, magari non col merce...
Invece di Fetish per ora so solo che usa bug acqua, corpo, spiraling, e un party di ombre stickato per killare i singoli o per addare gli 8vs8...
Che giochi male o bene lo giudicherò solo ed esclusivamente quando lo incherò in 1vs1...
E non vedo l'ora a prescindere dal risultato...
bug acqua = tuffarsi per sfruttare respiro 100% di sojo contro gli altri che sono con pozze 90%?![]()
Ma infatti io ho sempre detto che non me ne faccio un cazzo del "rispetto" di altri 2000 nerd come me in un gioco che magari l'anno prossimo muore.
Mi diverto un sacco a gruppare con gli amici e lo faccio, che poi gli altri rosikano, problemi loro.
Di post sulle vn @Feticism ne ricevo quasi uno al giorno.
Ah, bug acqua diverso da kitare in acqua, dillo ai qqer.
Spoiler
Dimenticavo, tra i vari bug che uso hai dimenticato di citare quello in cui gruppo con le bainshee
Spoiler
Spoiler