Nooo io sono uno che se la tira, sendo solo chi mi pare, sono figlio di troia e anche parecchio stronzo. Sono elitario e si mi stanno tanto sui coglioni i Deus Ex che non li ho sendati, puzzano e sono neri oltre che lamer e piccoli.
E' tutta una macchinazione ordita contro di voi e specialmente contro...no me la tiro non lo nomino. Sai io c'ero, il tutto è partito da noi UndertakerS e grazie all'aiuto di tutti gli altri c'è scappata la relic, quindi io parlo perchè c'ero, perchè ho sendato, perchè mi sono sbattuto.
Ti hanno chiesto i nomi di chi si lamenta o di chi ti ha detto che noi non volevamo americani, stiamo aspettando..
Dato che io sono quello che si contraddice....
Nel gioco ci sono delle priorità (reame), nella vista (vita) scegli se il gioco è una priorita (priorità) o meno.
E fai poco il moralista te a questo reame hai dato solo zizzania e aria fritta. A differenza tua molti di noi agiscono e non parlano a vanvera come fai te, sei libero di esprimere le tue opinioni ma quando queste sono lesive del lavoro mio e di altri o sono delle belle stronzate...bhè m'incazzo eccome.
Mo torna a exparti l'ennesimo pg, che tanto tempo 1 mese cambierai idea come tuo solito o ti sbatteranno fuori a calci.
Ci stavano 3 gilde, il resto erano solo ghost.
Discorso chiuso per me, sei tempo perso. Buona fortuna a chi avrà la sventura di averti vicino.
Editato causa orrori ortografici.