Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 84

Thread: tp mene/soling

  1. #46
    Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Piacenza
    Posts
    1.916

    Default

    Quote Originally Posted by Sprupurziunato View Post
    lol Rayvaughan avevi ragione tu sono esploso subito.... contro 1fg lol
    scusa... non ti avevo riconosciuto :/
    Love Sucks... Real Love Swallows...

  2. #47

    Default

    Tranquillo, non so nemmeno chi tu sia
    Strimpo Minstrel 9LX ywain9
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=mitikos

    Originally Posted by Nazgul Tirith
    "Cosi e', cosi vi deve andar bene, altrimenti vi PAGATE VOI un host ve lo gestite come cazzo vi pare e nessuno vi rompera' mai i coglioni."

  3. #48
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    guidava rizla, 4 anni che non gioco l'healer

    cmq ho visto che giri con quello scout
    Last edited by Rayvaughan; 7th September 2010 at 00:11.

  4. #49

    Default

    Eravamo 2 scout e 2 mene. Party improvvisato, di solito sono solo o con mio fratello gasma.
    Abbiamo detto, proviamo il dock al bled siamo arrivati, il tempo di incare un nordico che siete arrivati tutti lol
    Poi sei venuto a castare sul mio cadavere... BASTARDOOOOO lol
    Strimpo Minstrel 9LX ywain9
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=mitikos

    Originally Posted by Nazgul Tirith
    "Cosi e', cosi vi deve andar bene, altrimenti vi PAGATE VOI un host ve lo gestite come cazzo vi pare e nessuno vi rompera' mai i coglioni."

  5. #50
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    è un macello ora il bled

  6. #51
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Sprupurziunato View Post
    Certo che servono, ovvio; ma tutto dipende da cosa devi rinunciare per averceli... Per esempio il tp postato per primo fa cagare anche se ha spell duration, probabilmente per la scelta obbligata di alcuni oggetti. Io ho spell damage invece, perchè preferisco + danni a 2 secondi di mezz in più, magari facendo + danni non ho nemmeno bisogno di 5 secondi di mezz in più su un eventuale secondo target mezzato. Per quanto riguarda la durata dei tic delle song, mi devi spiegare a che cosa servirebbe.... Per il charm lol? Sei sicuro? Sai davvero di che parli?
    Quando vuoi facciamo una prova con il mio tp vs il tuo. Cmq ricapitolando cleric BP+spell duration+25% healing bonus in solo = merda ?
    Un buon tp da solo deve avere tutte le cose indicate sopra, e spell duration prolunga il tic dello charm (oltre ad avere 8 extra secondi con moc) e ti da tempo di richarmare il pet quando lo stai perdendo( 2 resist di fila). Il tuo tp onestamente e' tutto tranne che da solo. (manco per gruppo e' buono)
    Dimenticato di aggiungere che con spell duration cappata i tic del proc del corpetto da cleric diventano 7. ergo 120x7=840 over 35 seconds. Non averlo in un solo template per minstrel e' un fail clamoroso. Poi puoi pure continuare a farti le pugnette sul tuo 101 str 101 cost
    Last edited by Zi Piè; 7th September 2010 at 05:34.

  7. #52

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Quando vuoi facciamo una prova con il mio tp vs il tuo.
    Quando vuoi

    Il tuo Template mi fa ribrezzo e sempre me ne farà anche se Dio ti aiuta a battermi lol

    Left Hand (Crafted):
    Imbue: 37.0/32 (Quality: 99)
    Energy: 9%
    Instruments: 3
    Slash: 9%
    Thrust: 9%
    Healing Effectiveness: 5
    Utility: 69.0
    TOA Utility: 10.0
    PvE Utility: 0.0

    ahahahah e senza scudo in mano perdi 3 res a 9%? LoooooL
    Last edited by Sprupurziunato; 7th September 2010 at 07:45.
    Strimpo Minstrel 9LX ywain9
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=mitikos

    Originally Posted by Nazgul Tirith
    "Cosi e', cosi vi deve andar bene, altrimenti vi PAGATE VOI un host ve lo gestite come cazzo vi pare e nessuno vi rompera' mai i coglioni."

  8. #53
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    fortuna che tempo fa avevo preso leggendaria matter 100%, so su chi usarla

  9. #54
    Crewman
    Join Date
    Oct 2007
    Location
    cesena
    Posts
    124

    Default

    sarà ma x come lo gioco io il mene manco uso la spada.
    sto con le mie belle song e lascio il pet a fare il lavoro sporco.
    ho tp con corpetto chier , wh , ml10 gambe , dragslayer braccia e piedi drago , 10 pierce 10 range e altri trucchetti x sopravvivere il + possibile tipo phoebus.
    ho pure 20-25 spell duration- heal.

    sinceramente di forza e toa dmg nn me ne faccio molto.

    almeno io lo uso cosi' poi se nn è il massimo della bellezza far inkare il pet e scappare/stare a distanza utile è un altro discorso.

    cmq se poi use song cure / proc xancicar o cw e hai mitico cure puoi avere anke il lusso di farti inc con alcune classi meele ke la vita sale mentre stai in combat

  10. #55

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    fortuna che tempo fa avevo preso leggendaria matter 100%, so su chi usarla
    ....stardo lol
    Strimpo Minstrel 9LX ywain9
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=mitikos

    Originally Posted by Nazgul Tirith
    "Cosi e', cosi vi deve andar bene, altrimenti vi PAGATE VOI un host ve lo gestite come cazzo vi pare e nessuno vi rompera' mai i coglioni."

  11. #56

    Default

    Quote Originally Posted by ghigo View Post
    sarà ma x come lo gioco io il mene manco uso la spada.
    sto con le mie belle song e lascio il pet a fare il lavoro sporco.
    ho tp con corpetto chier , wh , ml10 gambe , dragslayer braccia e piedi drago , 10 pierce 10 range e altri trucchetti x sopravvivere il + possibile tipo phoebus.
    ho pure 20-25 spell duration- heal.
    sinceramente di forza e toa dmg nn me ne faccio molto.
    almeno io lo uso cosi' poi se nn è il massimo della bellezza far inkare il pet e scappare/stare a distanza utile è un altro discorso.
    cmq se poi use song cure / proc xancicar o cw e hai mitico cure puoi avere anke il lusso di farti inc con alcune classi meele ke la vita sale mentre stai in combat
    Sono stili diversi di usare la stessa classe, un po' come arci ice e arci fire, stessa classe ma modi di giocare completamente diversi.
    Se vi piace il modo in cui giocate e vi piace il vostro tp io lo accetto, in fondo sono gusti, spero voi accettiate anche i miei
    Ho provato entrambi i modi di giocare il mene e su ywain mi trovo meglio se ho la possibilità di hiddarmi, poi giro al 90% con mio fratello con scout e pet giallo, quindi penso che un tp come il mio si adatti meglio al mio stile di gioco.
    Dei tp postati preferisco di gran lunga quelli di fetish

    Buon gioco a tutti
    Strimpo Minstrel 9LX ywain9
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=mitikos

    Originally Posted by Nazgul Tirith
    "Cosi e', cosi vi deve andar bene, altrimenti vi PAGATE VOI un host ve lo gestite come cazzo vi pare e nessuno vi rompera' mai i coglioni."

  12. #57
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Dude hai sparato sentenze a destra e a sinistra e ora tiri fuori il discorso 'sono diversi modi di giocare, in fondo sono gusti, buon gioco a tutti etc' . Girando con uno scout come non sei te che devi fare i danni e in solo l'unica cosa che ti serve e' sopravvivere il piu a lungo possibile, e il tuo tp non e' per questo.
    Se credi davvero che in un tp per solo minst str/cost > duration/healing bonus, fattelo di... non c'hai capito proprio un cazzo.
    Non perdo 3 ress il pezzo craftato scudo sono le game e viceversa. Detto da uno che gira con due resist a 9%
    Ti do un consiglio la prossima volta per evitare di prenderti un po' di merda in faccia qui su sto forum, spara meno sentenza e fai meno il capoccione. Per la sfida quando vuoi.
    Last edited by Zi Piè; 7th September 2010 at 15:02.

  13. #58

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Dude hai sparato sentenze a destra e a sinistra e ora tiri fuori il discorso 'sono diversi modi di giocare, in fondo sono gusti, buon gioco a tutti etc' . Girando con uno scout come non sei te che devi fare i danni e in solo l'unica cosa che ti serve e' sopravvivere il piu a lungo possibile, e il tuo tp non e' per questo.
    Se credi davvero che in un tp per solo minst str/cost > duration/healing bonus, fattelo di... non c'hai capito proprio un cazzo.
    Non perdo 3 ress il pezzo craftato scudo sono le game e viceversa. Detto da uno che gira con due resist a 9%
    Ti do un consiglio la prossima volta per evitare di prenderti un po' di merda in faccia qui su sto forum, spara meno sentenza e fai meno il capoccione. Per la sfida quando vuoi.
    ok non ho capito un cazzo, il tuo tp è spaziale, tu sei il migliore e fetish non spirala, lol. Basta che tu sia contento e che non mi rompi + il cazzo. Tento di finire il flame e tu lo riaccendi lol.
    bon ora basta.
    Mi trovi in game di solito la sera dopo le 21, Strimpo-ywain9. Sendami quando vuoi, ciao
    Strimpo Minstrel 9LX ywain9
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=mitikos

    Originally Posted by Nazgul Tirith
    "Cosi e', cosi vi deve andar bene, altrimenti vi PAGATE VOI un host ve lo gestite come cazzo vi pare e nessuno vi rompera' mai i coglioni."

  14. #59
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Sprupurziunato View Post
    ok non ho capito un cazzo, il tuo tp è spaziale, tu sei il migliore e fetish non spirala, lol. Basta che tu sia contento e che non mi rompi + il cazzo. Tento di finire il flame e tu lo riaccendi lol.
    bon ora basta.
    Mi trovi in game di solito la sera dopo le 21, Strimpo-ywain9. Sendami quando vuoi, ciao
    Are u mad bro ?
    Mai detto che il mio tp e' spaziale, te ne sei uscito con sparate idiote, ti meriti di riprenderti un po di merda in faccia, dopo la figura barbina.
    Last edited by Zi Piè; 7th September 2010 at 17:23.

  15. #60
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.986

    Default

    il tp soloing da menestrello con 101str/101 cost è inutile se devi sacrificare duration, healing, pezzi slayer e altri toys

    io ci penserei sopra se tutti ti dicono che è meglio così
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.58 Kb. compressed to 101.10 Kb. by saving 15.48 Kb. (13.28%)]