Page 4 of 39 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 572

Thread: Dragon Age 2

Ensign xv25's Avatar

Beh, questo trailer chiarisce ogni mio dubbio sul gameplay, se ne vede cosi' tanto!

Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar

ma avrà una classe unica?
    Lazarus-Archeage

Razj's Avatar

Non penso proprio. Alla fine sarà un Dragon Effect 2

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

nice shit, ho preferito di gran lunga dragon age rispetto a mass effect
    mass effect mi sembrava un tps fatto a cazzo con elementi gdr messi qua e là, un bel gioco sì, ma non al pari con dragon age a mio parere

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Laz View Post
    ma avrà una classe unica?
    no le classi sono le stesse di DA:O ... insomma tank mage rogue etc
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ma un video gameplay della versione pc mai? sempre sti video by x360 -_-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

che brutta sensazione che ho, spero di sbagliarmi QQ
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Hador's Avatar

era la stessa demo che c'era a lucca, ma 10 minuti di game + versione console + borg che la giocano manco ci siamo fermati.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    da sto video sembra piu gothic e roba simile che dragon age.
    potrebbe essere sempre un ottimo gioco ma sembra molto piu' un hack 'n'slash
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

omg ma che è sta roba

pare un mmorpg koreano

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Hack'n'slash in piena regola, ovviamente per aumentare le vendite su console devono renderlo più adatto a quel tipo di piattaforma-->players. Peccato veramente.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Uhm, mi sono cascati i maroni....
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Hack'n'slash in piena regola, ovviamente per aumentare le vendite su console devono renderlo più adatto a quel tipo di piattaforma-->players. Peccato veramente.
    Da quando hack n slash è sinonimo di gioco mediocre? Gli RPG classici hanno da sempre avuto dei combattimenti orrendi, resi meno noiosi solo dalla componente tattica. Se riescono a mantenere quest'ultima su livelli accettabili, mantenendo anche l'impostazione prevalentemente RPG del gioco, allora non vedo come migliorare i combattimenti verso uno stile più hack n slash possa risultare dannoso per l'esperienza.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Da quando hack n slash è sinonimo di gioco mediocre? Gli RPG classici hanno da sempre avuto dei combattimenti orrendi, resi meno noiosi solo dalla componente tattica. Se riescono a mantenere quest'ultima su livelli accettabili, mantenendo anche l'impostazione prevalentemente RPG del gioco, allora non vedo come migliorare i combattimenti verso uno stile più hack n slash possa risultare dannoso per l'esperienza.
    si ma non puoi ogni volta spuntare in loop a ridire la stessa cosa, dragon age non era un hack and slash, era l'erede di baldur's gate un rpg strategico: cambiare una formula di successo e' un fail a mio avviso ripeto come fare un diablo in soggettiva, poi potrà uscire un ottimo gioco sicuramente ma non sara un rpg strategico ne diablo in soggettiva sarebbe Diablo, cosi dragon age 2 assomiglia piu a gothic, the witcher, risen, divinity che a quello che era il primo capitolo ed il suo precursore a cui palesemente si ispirava. Le scarse aspettative ci stanno per chi si trova un altro genere di gioco.
    il discorso rpg e' generico puoi fare anche un gioco di corse in bicicletta/stampelle rpg, qua si sta parlando di gameplay non di crescita di personaggio, lore, ed aspetti di costruzione del char, quello e' un aspetto non inerente il gameplay. Ravanare tasti e' diverso da impostare combo di attacchi gestire piu char tra timing risorse cure posizione time delle pozze etc, tutto cose che e' uno strategico e che non e' un hack and slash
    Insomma potevano fare uno spin- off se dovevano utilizzare il nome della franchigia e cambiare dinamiche di gioco ma non so tu se uscisse un diablo in soggettiva, un total war fps, o un quake strategico e' chiaro che ci sarebbero tante perplessita' specie per gli appassionati di quel genere di giochi.

la storiahhh la graficahh inoltre fotte un cazzo, sono frociate da Emo o "divesamente mediato" (libri/movies/serie hanno di meglio) il gameplay in un gioco e' tutto il resto sono fronzoli
    Last edited by McLove.; 7th November 2010 at 22:52.

Page 4 of 39 FirstFirst 1234567814 ... LastLast