Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 182

Thread: [Multi] Fifa 11

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

ho giocato(poco) la demo anche di pes ...cioe ma cristo di un dio hanno lasciato i rigori come l'anno scorso x il resto mi sembra lo stesso dell'anno scorso con una grafica leggermente migliore boh quindi na merda ho fatto solo 1 partita ed ora nn ho tempo di giocarlo magari chi l'ha provato di piu posti le sue sensazioni su pes

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ma ne approfitto per una domanda...
    ma perchè cazzo ci sono così tante differenze nella giocabilità tra versioni pc e consolle?
    ad esempio, lo stesso pes 10 era molto più giocabile su ps3 (su pc mi ha fatto veramente schifo)...
    aspetto consigli sulla versione pc, cmq...
    le diff sono che vengono sviluppate proprio in due maniere diverse di solito, mentre quest anno fifa 2011 per pc è identico a quello per ps3/xbox360 se non sbaglio... questo da parte mia basta per sceglierlo (oltre al fatto che ritenevo superiore anche fifa10 a pes10)

dove scaricare la demo per pc?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    dove scaricare la demo per pc?
    http://www.ea.com/news/fifa11-download-1
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ah versione pc io onestamente non ti so dire, però in questo stesso 3d black ne parla molto bene. Non al livello di fifa11 per console ma quasi.
    Confermo che non è il solito fifa per pc ( cioè giocatori che si muovono sui binari , tiri poco realistici senza potenza , movimenti tutt'altro che realistici ecc ) avendoci giocato un po di piu adesso al demo posso essere quasi certo è un porting di fifa 2010 dalle console , quindi ricapitolando , vince ancora la versione console , ma su pc e lo sottolineo non c'e proprio storia , FIFA 2011 vince a mani bassi su pes . E veramente bello !!! e gira molto bene su sistemi non nuovi! , chi si ostina anche quest'anno a prendere PES e perchè e un fanboy , tanto vale non informarsi neanche sui forum..

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ty

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

@Zlatan: fifa a mani basse... se chi l'ha provato al pc dice che non è merda sciolta come i vecchi porting, beh, pes va lasciato al 100% sugli scaffali... Fifa 2011 è IL gioco di calcio!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

curiosità: con che telecamera giocate ?

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

ok che tutti parlano di fifa di qua fifa di la' , ma leggere qualche commento di qualcuno che ha giocato la demo di pes non farebbe male invece che partire con pregiudizi. Io l'ho giocato velocemente, e per quanto riguarda grafica dei giocatori, animazioni, mi e' parso pes superiore. A livello di giocabilita' devo provarli entrambi 1 po' di piu, ma non mi e' sembrato cosi scandaloso pes quest'anno, poi boh.
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Lieutenant Brcondor's Avatar

Ho giocato circa una decina di partite alla demo di fifa, le prime per abituarmi dato che è dal 99 che nn gioco a fifa.
    Bah non è che mi abbia fatto impazzire, avere il caricamento su ogni passaggio può essere anche frustrante, dato che non ti permette ad esempio di passare con forza in maniera immediata. I portieri sono delle mezze ciofeche, alcune decisioni arbitrali discutibili. Senza contare che gioca<re con un top player o uno random non mi sembrava cosi diverso(nn è possibile che c ronaldo venga scartato da un toulallan random ogni volta...)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Ho giocato circa una decina di partite alla demo di fifa, le prime per abituarmi dato che è dal 99 che nn gioco a fifa.
    Bah non è che mi abbia fatto impazzire, avere il caricamento su ogni passaggio può essere anche frustrante, dato che non ti permette ad esempio di passare con forza in maniera immediata. I portieri sono delle mezze ciofeche, alcune decisioni arbitrali discutibili. Senza contare che gioca<re con un top player o uno random non mi sembrava cosi diverso(nn è possibile che c ronaldo venga scartato da un toulallan random ogni volta...)
    Compra pes

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by leia View Post
    e per quanto riguarda grafica dei giocatori, animazioni, mi e' parso pes superiore.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Non è compra pes o compra fifa. Ad esempio, con questa demo spesso non riesco a capire la profondità di un pallone(nel senso, quanto è alto e dove cadrà...)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

parlo della versione pc.
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Quote Originally Posted by leia View Post
    ok che tutti parlano di fifa di qua fifa di la' , ma leggere qualche commento di qualcuno che ha giocato la demo di pes non farebbe male invece che partire con pregiudizi. Io l'ho giocato velocemente, e per quanto riguarda grafica dei giocatori, animazioni, mi e' parso pes superiore. A livello di giocabilita' devo provarli entrambi 1 po' di piu, ma non mi e' sembrato cosi scandaloso pes quest'anno, poi boh.
    Veramente ho nche scaricato la demo di pes 2011 , per quello dicevo che non erano minimamente paragonabili , pensavo che a chiunque avesse provato tutti e due la cosa sarebbe stata abbastanza palese.
    Prima della demo si lancia il setting , ho messo tutto a palla e settato l'AA dal pannello ati visto che da quello di pes non c'e l'opzione ( sincermente cmq non vedo alcuna differenza dal metterlo o no).
    Ribadisco per l'ultima volta le mie impressioni , poi pazienza ognuno e libero di giocare al titolo che reputa migliore, ma è ancora una sorta di flipper , c'e troppa liberta di movimento ( con messi mi sono fatto tutto il campo crossato e segnato -.-) , graficamente a me sembra nettamente inferiore ( poi de gustibus) , alcuni movimento sono innaturali come passaggi di piatto da fermo ai 300 km orari fino alla porta dalla 3/4 della difesa -.- , qualcuno si lamentava dei portieri di fifa 2010/2011 ? O_o ..questi prendono gol come non si vedevano dai campionati di 10 anni fa' in inghilterra , respingono troppo , respingono di pugno e respingono male ( in una partita ho fatto 4 gol su respinta del portiere ) , passaggi filtranti che si fermano a 3 cm dal portiere e lui non esce guardando il pallone come fosse un essere estraneo facendomi segnare........manco fossi un pro player ..., ah dimenticavo per chi diceva che in fifa c'era il caricamento del passaggio...ma l'ha giocato PES 2011 ? nella mia versione demo anche lui ha il caricamento..
    Detto questo potrei continuare ancora molto a trovare i defetti e bne pochi pregi , TENENDO ben presente che si tratta di Demo , se non erro ad esempio il demo di fifa 2010 non era proprio identico al gioco finale..
    edit :in questo caso parlo delle versioni PC
    Last edited by BlackCOSO; 18th September 2010 at 21:27.

Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast