2 giorni ormai per fare 50 e tp è old. se mi powerlivelli su alb mi fai le ml10 e mi dai una mano ad expare ti dico come fare tutto in 8 ore![]()
Tharo - hero.
Ajeje - shadowblade.
Aimis - vampiir.
queste sono chiacchiere, vogliamo i fatti
i maghi sono curioso poi di sapere come fanno, tra furia, silenzio, purge e speed. i tank ripeto, è impossibile, manco 12L (solo albion, reaver/pala e non serve 12L). di champ ce n'è solo uno ita che mi da qualche problemino, gli altri manco duellano più.
comunque se tutte ste classi mi segano, e non hai parlato di rank, ne avrai una da loggare no? =)
speed su arms da dove la tiri fuori?WH?speed bp > speed WH. se hai pure tu speed bp, te la droppano e ti kitano isi. problema di heavy tank è che non hai interrupt, a meno che non li becchi che passano sotto il ponte non li seghi. silenzio?np, kitano per 10sec. furia?kitano per 30(o quanto dura, non ricordo). purge?quasi tutti i caster hanno più di un tipo di cc
Last edited by AceGentile; 25th September 2010 at 23:04.
per non parlare di skalds![]()
ma secondo te stanno fermi a farsi prendere lol?se tu hai speed bp ce l'hanno pure loro (o la self), li silenzi, kitano per 10sec, e ti fottono. fatto N volte su rm 3l che gioco di merda, come tutti i caster su cui metto le mani
vogliamo più fatti e meno parole... gogogo!
Love Sucks... Real Love Swallows...