preso e' semplicmente fantastico![]()
preso e' semplicmente fantastico![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ricordati una cosa fondamentale: i dialoghi li devi scegliere sempre TUTTI, altrimenti ti perdi delle perle uniche.![]()
Ma non è Thongs of Virtue questo... :S li hanno messi assieme su pc??
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
No, penso li stiano cmq vendendo separatamente anche se l'uscita è stata contemporanea.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
bei ladri allora, è uscito il 2 su ps3 potevano fare un pack completo su pc visto che ne avevano l'occasione -.-°
eh perché su psn e xbla almeno avevano in caso la scusa del proporlo e poi in caso si opta per un seguito... ora che sono usciti tutti e 2 potevano tranquillamente farlo su pc una volta deciso per la conversione
poi obv è scontato che a loro convenga venderli separati ma lo trovo abbastanza triste ecco
e quindi venderti due giochi al prezzo di uno? secondo me sarebbero stati scorretti nei confronti della clientela psn ed xbla a distanza di un mese dall'uscita del sequel
20/25 euro per un complete pack non so quanti l'avrebbero preso.. qua su wayne su pc a parte shagaz e me non se lo sta cagando nessuno, vedi un po' sarà perche non ha la grafica sburahhh
Last edited by McLove.; 29th October 2010 at 20:56.
Beh, diversi di noi l'han preso per PS3 illo-tempore, su 360 non so.