Io cmq non mi capacito come faccia Di Pietro a prendere voti
E' un caciarone peggio del Berlusca, il suo intervento è stato raccapriciante
Io cmq non mi capacito come faccia Di Pietro a prendere voti
E' un caciarone peggio del Berlusca, il suo intervento è stato raccapriciante
L'intervento di Di Pietro è stato qualcosa di meravigliosotra il suo rivolgersi a B ed il discorso di quest'ultimo, pensavo di stare su Le Comiche
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Io non ho visto insulti nel suo intervento, sarai te ipnotizzato da troppa tv, ha solo detto cose notissime in un luogo in cui non si vogliono sentire. I processi sono reali, le prove ci sono e la condanna definitiva di Mills anche. Dovrebbe sicuramente cambiare tono, così sembra un pazzo e non lo si prende sul serio, specie da parte di quella popolazione dotata di minor (o nessuno) senso critico che giudica un intervento dal tono e dalle espressioni facciali (che insegnano nella scuola del pdl) piuttosto che dai contenuti.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Il problema reale e' che, per quanto abbia ragione, non e' meglio del nano, in quanto uno fa politica per pararsi il culo, l'altro per metterlo al gabbio, ma nessun dei due fa niente di concreto. Supponiamo che domani il nano finisce al gabbio davvero (ok, fantascienza), ecco, hai praticamente appena azzerato il programma di Di Pietro.
PS. oggi ho avuto una giornata del menga e non son riuscito a seguire niente, ma c'e' modo di recuperare tutta la chiacchiera da qualche parte? O c'era solo in streaming?
L'IdV un programma ce l'ha, come tutti, il problema non è certo quello. Anche l'ultimo dei partitini con lo 0.5% ha un programma di governo. Il motivo per cui molti non votano IdV sono oltre ai toni, alcuni personaggi di dubbia moralità che sono finiti nel partito stesso. Di sicuro non è peggio di B, l'ideale sarebbe un ibrido fiini-di pietro, fini è troppo mansueto e di pietro troppo aggressivo, si mettessero d'accordo uscirebbe qualcosa di normale
La conclusione della votazione cmq è che B NON ha i 316 voti, anzi ne aveva 307, se FLI+MPA votavano contro cadeva il governo. Ma pare che quest'opzione sia esclusa, vogliono portarlo alle dimissioni perchè è un argomento troppo importante da usare nella campagna elettorale. Praticamente l'analisi di propaganda è, se non ho capito male:
- il governo cade perchè FLI non votal a fiducia ? Fini traditore del mandato elettorale (che poi non esiste in realtà) che danneggia il paese per un tornaconto politico
- b si dimette ? B ha fallito, incapace di governare con circa 350 voti alla camera e quindi una larga maggioranza.
Tra le cose che dovrebbero spingerlo a dimettersi ci sono dei disegni di legge anti-corruzione, e un ddl del solito Di Pietro per cui la prescrizione vale solo fino al rinvio al giudizio, come succede in altri paesi, come gli USA se non sbaglio. Con questa semplice leggina, B deve fuggire alle bahamas. Si parla comunque di elezioni a Marzo con B che deve estendere il leggittimo impedimento per via del processo Mills che non arriva in Cassazione prima della prescrizione ma una condanna se la becca comunque, e rischia di beccarla sotto elezioni, invece dei processi a orologeria abbiamo le elezioni a orologeria. Certo se dopo che si dimette invece di scioglere le camere formano un governo di transizione non c'è ghedinata che tengaI numeri ci sono anche, e mi sembra la posizione comune IdV/PD sia quella di voler modificare la legge elettorale, senza badare troppo ai dettagli. Le ipotesi sono 2: si torna al maggioritario secco (e qui la lega sarebbe felicissima e lo voterebbe anche) oppure si adotta un proporzionale alla tedesca (e questo cancellerebbe la lega dal parlamento o quasi).
Fa molto lol Tremaglia che vota contro, perchè una persona seria non può dare la fiducia a un pagliaccioAnche Granata ha votato contro, si beccheranno una strigliata da Fini e immagino che gli rideranno in faccia.
L'intervento peggiore è stato di Cicchito, ha fatto solo propaganda dicendo falsità, beccandosi anche lui degli insulti in diretta.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Mesi di cagnara per poi continuare così...con sta spada di Damocle sulla testa, la Lega che vuole le elezioni come dissi mesi fa, il FLI che non ha i coglioni di far cascare il governo e con Berlusconi che sa ha ancora dei mesi per farsi i cazzi suoi e continuare a non avere un ministero importante come quello dello sviluppo, con nessun intervento sul sociale in periodo di crisi, con un cazzo di nulla fatta per i cittadini se non alzare le tasse ai poveracci e abbassarle ai benestanti.
Fini si sta rivelando uno schifo pure lui....tante chiacchiere per poi rimanere attaccato alla sedia....
meglio cosi'. Ricordati che Fini non e' di sinistra e non e' interessato a raccogliere i voti del PD o di IDV. A lui interessano i voti del PDL e il modo migliore di ottenerli e' rimanere ancora un po' nel governo e dare la responsabilita' della caduta al PDL e a Berlusconi (come dice glasny).
Per il resto io ancora credo che il PD aiutera' Berlusconi per l'ennesima volta a non finire in galera, magari votando il lodo costituzionale oppure facendo una blanda campagna elettorale per il NO a quella riforma. Ma ne sono proprio sicuro, ci metterei la firma.
Spoiler
Mi descrivi gli scenari futuri in caso il governo fosse caduto?
Ok tutti contenti non c'e' più B. al governo ma poi chi lo manda avanti ad oggi il paese?
Il marito che ti taglia le balle per far dispetto alla moglie mi sembra tanto questa storia...
Alternative di governo (anche di sx eh) io onestamente non ne vedo ad oggi
L'alternativa c'è. B siede in parlamento e non al governo. Continuano a dire che gli italiani votano lui, peccato che lo hanno silurato più volte. Se esiste veramente un progetto dei moderati che si facessero due conti, con B il paese non va avanti.