Bah shagaz anche io gioco da vanilla e ho provato davvero quasi tutti i pg, il primo fu un prete holy che mi expai per 60 lvl da holy, poi rogue hunter shammy druid war...
Cm fai a non dire che non sia altro che un nerf buff ciclico? Guarda l'hunter. Vanilla a mala pena esisteva, il pet era buggato e la classe faceva schifo. Poi tbc è arrivato a far si che un hunter col pet potesse tankare nei raid. Poi wotkl, all'inizio era unio sgravio unico, poi semp0re meno. Mi ricordo quando la cura era channeled e non un istant, quano la trasformarono in istant e tolsero il cd da volley in una sola patch trasformarono quel pg inutile in qualcosa di incredibile in pve(stile ench ml9 + menta in un solo pg, pullavo grappoli di arancioni e rossi senza problemi e riuscivo a farmi gli elite anche di lvl molto piu alto in solo, come il crocco vicino a strangleton).
O vogliamo parlare del priest e dell'evoluzione e cambiamento di shadow? Perchè il war fury non è diventato una bestia in pve quando prima era una spec solo pvp? I cambiamenti vecchi li ricordo molto meno, ma quelli di 1 annetto fa si tutti.