la modalita' hardcore è >>>>![]()
modalità hardcore >>>> shagaz "uomo radioattivo"![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
E' favoloso, molto meglio del 3, anche se il motore è identico e quindi sembra di giocare un dlc diciamo, ci sono però una marea di città e piccoli villaggi e un sacco di fazioni , anche io dopo 10 ore di play manco ho finito il 1° step della main lol , in compenso ho rosolato le guardie al microonde dalla stazione elios ahuahauh è bellissimo quando fai i critici da hidden è uanisciotti i cristiani facendo saltare un arto random
sto provando anche io la combo normale/duro e sono sempre disidratato, avere sempre acqua non è sempre facile se non vuoi tornare in alcuni punti con il viaggio velocem dove c'è quella potabile.
Last edited by LuKas; 25th October 2010 at 22:07.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Faccio veramente fatica a staccarmici, l'ambientazione e la caratterizzazione del tutto il cazzo del tutto è veramente da paura pz, decisamente superiore al 3 in questo senso.
Senza che vi spoilero nulla, considerate che ad un certo punto della main l'aiuto che darete ad una fazione piuttosto v'incanalerà in un playthrough ben definito, quindi occhio a conservarvi eventuali salvataggi. Io sono arrivato esattamente a quel punto senza avere nessuna reputazione negativa con le fazioni dominanti e infatti ho deciso di mettere da parte per un pò la main e di dedicarmi alle varie sub che trovo in giro che sono veramente un boato e veramente fighe.
Last edited by Marphil; 26th October 2010 at 16:08.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Avete già trovato qualche compagno? Sono un pochino + "vivi" o son sempre degli schiavi che vi seguono giusto x darvi una mano nei fight.
spamm is life.
Si he no trovato qualcuno, beh l'utilità è molteplice, oltre che per il combattimento ti fanno pure da banca portatile (una cifra comodo, soprattutto in modalità duro), hanno quest associate, ti sbloccano opzioni di dialogo a seconda del tipo di personaggio e ti danno un'abilità aggiuntiva a seconda del compagno che ti accompagna, il tutto gestito da un menù radiale che appare quando ci si parla.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ahhh bene...mmm...quasi quasi ci faccio un pensierino già da subito invece che aspettare mmm...
spamm is life.
Se t'è piaciuto il 3, questo è meglio.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Molto stile Las Vegas![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Sembra figo, ma sto giro aspetto un 4-5 mesetti che almeno escono i mod, tanto di roba da giocare ce n'è...
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Giovedì comincio il 3 che me l ero perso![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Debbo dire che il primo impatto è stato un grosso Deja Vu... man mano ho apprezzato le differenze con il 3.
Se con il 3 facevo mattina senza accorgemene, mi conviene mettere le sveglie per andar a dormire!!!
PS porca paletta pure le munizioni da fare diversamente...
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.