Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 49 of 49

Thread: [PS3]Spegnimento improvviso

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by giamma View Post
    ...saranno anche cazzate ma permetterai che mi girino la balle a pagare per avere un prodotto difettoso e pagare ancora per averne uno usato in sostituzione.....e il fatto che mi si verifichi dopo sette mesi mi fa incazzare pure di più....
    Sono cose che capitano normalmente con tutti i prodotti, anche più costosi, e spesso li devi spedire a tue spese, altro che corriere che se la viene a prendere (Netgear).
    Purtroppo io e te siamo stati sfortunati a beccare una serie di ps3 fallata, ma è una goccia nel mare, e qui c'è gente che ha ancora la prima ps3 e va come un treno, così come chi ha ancora la prima 360 e chi invece ne ha cambiate 3.

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Mi sembra strano; sicuro non sia come dice Gala, ovvero il primo anno del commerciante e il 2ndo direttamente Sony? Avrebbe più senso, dato che cmq il commerciante la console la deve rimandare sempre al produttore.
    A me han detto così, tant'è che Sony si fa carico di tutte le spese, spedizione e rispedizione, ma dopo i 12 mesi ti dice "attaccati e vai dal negoziante". In quel caso credo che il mediaworld, o chiunque ti abbia venduto la ps3, debba mandarla a riparare a sue spese, oppure sostituirtela direttamente.
    Free from Signature

Enlisted giamma's Avatar

si sicuramente ti capita con ogni prodotto....pensa alle auto!!....dai diciamo che mi fa incazzare perchè avevo appena cominciato Final Fantasy XIII e Heavy Rain e mi rode non poterli continuare....sono due giochi fenomenali!!

Lieutenant

A me era successo il contrario, era passato piu di 1 anno e il negoziante mi ha detto "attaccati e chiedi a Sony", e questa ha fatto tutto. Piuttosto velocemente a dire il vero, peccato per il call center a pagamento...

Enlisted giamma's Avatar

console in arrivo venerdì.....ritirata mercoledì scorso...sono stati molto rapidi...ora spero che non sia di nuovo una CECH 2004A che ha lo stesso problema...incrocio le dita....

Page 4 of 4 FirstFirst 1234