Last edited by BlackCOSO; 29th October 2010 at 22:14.
dopo zool non puo che esserci Turrican ma questo merita un video non una img
1990
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mtitico cannon fodder ! Ci pensavo proprio insti giorni...
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Quante bolle sotto le mani, con il Atari2600 e i 5000 piani
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
beh se entriamo nell'amiga... direi che il gioco che tiro' fuori al massimo della potenza il sistema fu
Che era un cazzo di fottuto gioco.. con una cazzo di fottuta grafica .. con un cazzo di fottuto gameplay e level design.. ed.... era fottutamente difficile!!!
Menzione d'onore per un altro gioco amiga che mi fece impazzire
Senza dimenticare il dio indiscusso dei platform h'n's
Questo SI ti dava una soddisfazione immensa nel finirlo!!!!!
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Wing Commander
![]()
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
minchia blacktiger![]()
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
rilancio '92
![]()
Last edited by McLove.; 29th October 2010 at 23:08.
Madonna le partite a Sensible Soccer, che gioco
Rilancio con
Scatenate l'inferno![]()
Last edited by Marphil; 29th October 2010 at 23:13.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division