Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 152

Thread: Need Consigli sul Come mandare a Fare in culo in modo gentile, ma fermo.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

3 pagine sul prezzo di un ristorante indiano.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    3 pagine sul prezzo di un ristorante indiano.
    Cazzo, vedo che il progetto di Wayne sta andando bene, adesso ci sono anche i bot che taggano in automatico i post.

"3 pagine sul prezzo di un ristorante indiano." E' un ottimo tag per una query semantica.

In realtà sarebbe meglio utilizzare altre tecniche quali il Part of Speech Tagging, l'analisi dei synset al posto delle keyword, ecc..

In realtà sarebbe meglio utilizzare altre tecniche quali il Part of Speech Tagging, l'analisi dei synset al posto delle keyword, ecc..
    Va beh insomma. E' life, si potrà parlare del costo di un ristorante, no ...

Si, ma chiedere consigli su come mandare a fare in culo una persona (in modo gentile, ma fermo) perché ti ha proposto una cena in un ristorante indiano che ti sembra troppo costoso....boh...un semplice "ma non è troppo caro?" non va bene?

E soprattutto, parlarne per 4 pagine?

Petty Officer 1st Class

Guarda alka non capisco la tua perplessità sul prezzo cmq, io poco prima che entrasse in vigore l'euro mi ricordo di essere andato a mangiare il sushi quando all'epoca di ristoranti che lo facevano qui da me ce ne saranno stati 3 in 100km e avevamo lasciato li circa 150.000lire a testa, ora se esco a mangiarlo con la ragazza se scegliamo un ristorante a modo e menu alla carta con 70euro ci mangiamo in 2 ordinando un vino normale, se no direttamente al nastro spendendo una stupidata e ingozzandoci quanto ci pare...perchè? concorrenza...ora di sti ristoranti sushibar ecc ce ne stanno una marea e quindi i prezzi sono andati in linea con quelli di un buon ristorante e anche meno in certi casi; da te di questi ristoranti indiani ce ne saranno 2 o 3 ed è normale che paghi l'etnico quella cifra, non è questione di qualità o materia prima..se ce ne sono 2 o 3 sono ristoranti abbastanza particolari e le cose particolari in un posto le paghi.
    Ma cmq non puoi semplicemente dirgli..."eh guarda per me è tanto non è che si potrebbero prendere in considerazioni altre ipotesi?" non vedo il problema

Si, ma chiedere consigli su come mandare a fare in culo una persona (in modo gentile, ma fermo) perché ti ha proposto una cena in un ristorante indiano che ti sembra troppo costoso....boh...un semplice "ma non è troppo caro?" non va bene?

E soprattutto, parlarne per 4 pagine?
    Oddio, che tragedia. . Finisce il mondo. . Abbiamo sprecato ben 5 minuti del tuo cazzeggio, con un cazzeggio.

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    "eh guarda per me è tanto non è che si potrebbero prendere in considerazioni altre ipotesi?" non vedo il problema
    Forse avrei dovuto dirlo prima:

Sono cose che nella società Svizzera, non si possono dire. Che è il problema in realtà.

Edit: nella società Svizzera le parole "per me costa troppo" sono un tabu. E questo mi crea un forte disagio, perchè sia in Italia che a Londra non è un problema dirlo.
    Edit: e non mi riesce di entrare in questa ottica, perchè se non lo dico, mi mettono automaticamente in una situazione in cui mi fanno spendere tanto, visto che coi soldi ci vanno leggeri loro.
    Last edited by Alkabar; 9th December 2010 at 18:46.

Alka, non è che stai mettendo le basi per andartene pure dalla Sfizzera?

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Forse avrei dovuto dirlo prima:

Sono cose che nella società Svizzera, non si possono dire. Che è il problema in realtà.
    Vabbe allora sparagli con un fucile a pompa alle rotule e poi quando è a terra agonizzante sollevagli il visto prendendolo per i capelli guardalo fisso con uno sguardo spiritato e inizia a urlare "e ora si va dove cazzo dico ioooohhh!!!" ripeti l'operazione per ogni collega.

saltaproc's Avatar

+ un hasta la vista baby in coda ci sta bene

Alka, non è che stai mettendo le basi per andartene pure dalla Sfizzera?
    E' dal primo giorno che sono qua che dico che è una società di ossessivo compulsivi col pregio di pagare un sacco di soldi.

In UK ci credevo di piu'. Qua non ci credo un cazzo.

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Vabbe allora sparagli con un fucile a pompa alle rotule e poi quando è a terra agonizzante sollevagli il visto prendendolo per i capelli guardalo fisso con uno sguardo spiritato e inizia a urlare "e ora si va dove cazzo dico ioooohhh!!!" ripeti l'operazione per ogni collega.
    Posso dargli un calcio rotante alla Chuck Norris ?

Lieutenant Commander

io ho mangiato in un risorante indiano a Londra e abbiamo speso £120 in due, allora? alka che diamine non puoi generalizzare così
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    io ho mangiato in un risorante indiano a Londra e abbiamo speso £120 in due, allora? alka che diamine non puoi generalizzare così
    Ti sei fatto spennare e/o mangi per 4 baghini ? .

Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast