Perchè i cattolici non è che vogliono un prete come capo del governo altrimenti Buttiglione sarebbe premier , si vuole solo una persona che non fa le leggi contro lo spirito cattolico tipo aborto pacs e blabla
Poi che ti fanno le leggi sull'immigrazione che sono palesemente discriminatorie è un altro discorso e tanto li si da la colpa alla lega![]()
E' chiaro che Silvio non si può spingere ancora a destra, vista l'impostazione del partito, quindi che voglia togliere terreno sotto i piedi a Casini e Fini sembra palese, ora appurato che il centro in Italia è composto quasi esclusivamente dai cattolici notavo che in effetti che a loro "in linea di massima" non piace Berlusconi, scommetterei che per vincere le prossime elezioni concesse a sorpresa dalla Lega (direi entro Marzo) non punterà più slle tasse o le varie stronzate come nelle scorse elezioni ma farà un piano per accaparrarsi i valori cattolici, questo un pò mi fa sorridere.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Per farsi rieleggere farà qualche mega sconto alla costruzione di chiese e un paio di discorsi Su quanto è bello il popolo italiano che si basa sulla religione cristiana.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
omfg
http://www.repubblica.it/politica/20...9/?ref=HREC1-9
ma il brand Italia si puo' sputtanare cosi'? poi ci tocca cambiare nome anche al Paese pd
Non si potra' dire non solo Forza Italia, ma anche Viva l'Italia! Daje Italia!
Non si potra' piu' cantare
Itaaaaaaaalia, Itaaaaaaaaaalia
Questa canzone io la canto a te
Last edited by Ipnotik; 11th January 2011 at 11:15.
Spoiler
Comunque non puo' essere vero, la scritta Italia ha un carattere piu' grande rispetto alla scritta Berlusconi, e' inconcepibile e potrebbe confondere gli elettori![]()
Spoiler
Sarebbe da denunciare per vilipendio.... l'utilizzo strumentale di un bene così importante , la parola Italia , per un fine politico mi fa ribrezzo indipendentemente che sia berlusca o qualsiasi altra cariatide che siede in parlamento ora come ora.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Il prossimo partito lo chiamerà (I) che ricorda il bollino dell'italia sulle macchine ma non solo...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
ma com'è possibile che abbia "registrato" il nome Italia??????
searching for free time...
Sarà contenta la lega![]()
And many more lol
ancora niente di certo eh, sono solo indiscrezioni. Pero' non mi meraviglierebbe affatto.
Spoiler