Mutande
Rasoio elettrico
Mokona bialetti
Maglione
Profumo
Felpa
Berretto
Sciarpa
Mutande
Rasoio elettrico
Mokona bialetti
Maglione
Profumo
Felpa
Berretto
Sciarpa
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
3 libri (La caduta dei Giganti di Follet, Momenti di trascurabile felicita' di Francesco Piccolo, Le Braci di Sador Marai)
Gilet di lana
Blazer molto pesante nero
una Mug particolare per il tea
Cioccolata strana olandese a forma di ipod, psp e dvd
una felpa con cappuccio grigia
una candela a forma di regina (degli scacchi) alta almeno 50 cm e pesante un sproposito in un sacco di panno con la faccia di babbo natale con dentro 3 kg di paglietta ... decisamente il regalo piu originale ed il piu' spaccacazzo da portare a casa, quasi non entrava nel portabagagli
Xbox360
io mi sono regalato 5 giochi da soldi ricevuti
edit: ah il giorno di natale ho anche ricevuto da Ido in persona l'influenza e me la porto avanti da 5 giorni, ma me ne fotto ed esco uguale.
Last edited by McLove.; 30th December 2010 at 09:24.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Quest'anno mi è andato molto bene sopratutto perchè come MC ho preso l'influenza bella tosta la vigilia di natale e sono riuscito ad evitare 450 cene con parenti mai visti e rompiminchia
Comunque...
3 libri ( 2 facevano veramente cagare di Delaney qualcosa)
2 camice ( mia zia E' la camiciaia ! )
2 BR
1 gioco pc
Sciarpa , cappellino
qualche cravatta ( inutile regalarmele...tanto non le metto)
1 sistema audio per PC
Invece io mi sono autoregalato
un obbiettivo per reflex
e un cellulare di seconda mano![]()
Mi sono regalato la vacanza in Venezuela e come ogni anno nessuno mi ha fatto regali, parenti favolosi...
E ho speso un botto in cioccolata di prima qualità da regalare agli amici QQ
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
orologio breil "da combattimento",
portafoglio di gianfranco ferrè
maglione ck
fine.
io quest anno non mi sono regalato niente![]()
che cazzo sarebbe un orologio da combattimento??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
brava slurpics, l'orologio bello elegante ce l avevo gia.
edit mi sono regalato le g930 logitech![]()