Page 40 of 98 FirstFirst ... 303637383940414243445090 ... LastLast
Results 586 to 600 of 1466

Thread: e-cigarette

  1. #586
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    io sono registrato tipo s 7 shop, mi arrivano 360mila mail ...

  2. #587
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    ora mi registro a svaposhopping che han la base che mi hai fatto vedere a meno
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  3. #588
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    cazzo questo mi mancava


    edit : hanno bei prezzi .... bravo ache
    Last edited by Wolfo; 25th February 2016 at 00:55.

  4. #589
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    il primo ordine su svaposhopping c'e' un ulteriore sconto del 10% se interessa
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  5. #590
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    maaa flaconi da 100ml vuoti do cazzo li pigliate?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  6. #591
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    fino a 100 ml li piglio in farmacia, non gli ho chiesto se ne hanno anche di più grandi ma probabilmente sì

  7. #592
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    io ne ho 4 di vetro ambrato lasciato in eredità da mi nonno che ci faceva non so il che, ora passo in farmacia a prendere qualcuno in plastica pure
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  8. #593
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Consiglio: prendete quelli in plastica non troppo dura e con il dosatore, beccucvio come se chiama. Piú comode per riempire poi le boccette piccole da portare in giro, evitano l'utilizzo di siringhe/imbutini per il travaso... Le mungete e fine della storia. Unica cosa tenetele al buio, la nico è fotosensibile


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  9. #594
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ora stiamo facendo riposare il virginia de "la tabaccheria", ti farò sapere...
    Mi fai sapere come esce? A quanta nicotina lo useresti? Ha senso un tabbacoso come questo svaparlo in 0 di nicotina?

    ps posso farmi da me un liquido e svaparlo nel nautilus mini o devo per forza passare al rigenerabile?
    Volevo prendere anche io l'aroma virginia della tabaccheria e farmi un liquido a 0 o 4,5 di nico ma se posso usarlo solo coi rigenerabili aspetto....
    Nel caso potessi usarlo anche col nautilus mini, quale marca mi consigliate per le basi e in che composizione 50/50 0 50/40/10 o altre?
    Scusate le mille domande ma ho sempre e solo usato liquidi pronti!
    Last edited by Sulimo; 27th February 2016 at 15:17.

  10. #595
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    avoglia suli, io mi sto facendo molti liquidi e li svapo nel kanger o nell'atlantis. il liquido è liquido, chiaramente in un rigenerabile nel 90% dei casi lo svaperei meglio, ma puoi cmq svaparlo anche negli altri
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  11. #596
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Ho svapato e sto svapando diversi aromi sia pronti che fatti da me e un amico, nessun problema svapandoli con il nautilus mini, lo uso anch'io, svapo solo liquidi organici, va detto però che i macerati di tabacco potrebbero sporcare di più le resistenze, quelli pronti che ho preso fino ad oggi non mi hanno dato grossi problemi, parlo di liquidi della enjoysvapo tabaccosi, però questi de la tabaccheria nonn saprei, secondo me ce li svapi, forse le resistenze le butti prima... sicuramente il parere di jamino è più attendibile. Comunque per quanto riguarda gli aromi non da macerati del tabacco con vai tranquillo, basi abbiamo preso le avoria, 50/50 non ho riscontrato difficoltà nell'alimentazione del nautilus, forse con un 5 o 10 di acqua si alimenterebbe meglio, però son talmente alle prime armi che fatico a darti un consiglio con sicurezza estrema, quello che posso dirti è che io con base 50 e 50 a mio parere vado bene anche sul nautilus e lo suo in ufficio tutto il giorno...

    Io i tabaccosi li svaperei con nicotina, però credo sia molto soggettivo, ma nessuno ti vieta di svaparli senza, ora sto al 9 di nicotina, ho fatto qualche liquido fruttato al 4,5 che uso con il kanger sub nano per tiro di polmone qualche volta ma non è il mio svapo preferito al momento, fra qualche giorno ti dico com'è l'aroma de la tabaccheria.

  12. #597
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    In questo sito ho trovato tante buone ricette per rifare tanti liquidi famosi, è ben fatto, ho trovato il link su ecigforum: http://www.lediypourlesnuls.com/

  13. #598
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    io sono senza un motivo a 1.5-3, tranne rari casi a 9, ma sono quasi tutti fruttati (non cremosi) e quasi tutti 90/10 80/20 al massimo 70/30 di pg/vg quasi tutti organici. c'e' da dire che ho ogni sigaretta con un liquido diverso. Ora settimana nuova mi arrivano 2 coil già fatte per il bellus, almeno vedo come son fatte e cerco di rifarle pure io.

    Per fare gli altri liquidi aspetto mi arrivi il litro di 70/30, per adesso le altri basi 50/50 li sto rivendendo al lavoro facendoci pure i soldi ahahhaha
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  14. #599
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    io a 9 mi trovo bene, quando le carico a 4,5 mi rendo conto di starci attaccato come un ciuccio, però certi liquidi li trovo troppo hittosi a 9 e quindi li preferisco a 4,5, quando me la sentirò passerò tutto a 4,5 ma per me è ancora presto, sento proprio il bisogno della nicotina al momento..

  15. #600
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    io ho abbassato perchè semplicemente ci stavo attaccato cmq in ogni caso, sia fosse a 18-16-12-9 ect quindi tanto valeva abbassare
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 40 of 98 FirstFirst ... 303637383940414243445090 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 100.45 Kb. compressed to 85.36 Kb. by saving 15.09 Kb. (15.02%)]