Page 40 of 177 FirstFirst ... 303637383940414243445090140 ... LastLast
Results 586 to 600 of 2646

Thread: Ucraina WWar.?.

  1. #586
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.061

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Estre, Putin ha invaso una nazione, sta bombardando tutto cio che gli capita a tiro, ha devastato una nazione.
    Giusto per mettere i puntini sulle i, non sta bombardando ogni cosa che gli capita a tiro. Ogni cosa che gli capita a tiro -> Siria e Iraq. In confronto, in Ucraina stanno in vacanza.

    Questo per dire che se siamo fortunati non fa un massacro, quindi non urliamo al massacro prima che ci sia stato, perchè non aiuta nessuno.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #587
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.316

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Giusto per mettere i puntini sulle i, non sta bombardando ogni cosa che gli capita a tiro. Ogni cosa che gli capita a tiro -> Siria e Iraq. In confronto, in Ucraina stanno in vacanza.
    Questo per dire che se siamo fortunati non fa un massacro, quindi non urliamo al massacro prima che ci sia stato, perchè non aiuta nessuno.

    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...tacco/6511294/

    Un pericolosissimo palazzo del governo regionale.



    Un PERICOLOSISSIMO Asilo



    Dei pericolosissimi palazzi residenziali

    Stanno proprio in vacanza, si stanno divertendo come matti in Ucraina.
    "not even death can save you from me..."


  3. #588
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...tacco/6511294/

    Un pericolosissimo palazzo del governo regionale.



    Un PERICOLOSISSIMO Asilo



    Dei pericolosissimi palazzi residenziali

    Stanno proprio in vacanza, si stanno divertendo come matti in Ucraina.
    Stanno 'na bomba proprio.

    Si lo so è pessima
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #589
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.824

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Stanno 'na bomba proprio.

    Si lo so è pessima
    corri le gtt ti aspettano!
    Spoiler

  5. #590
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.824

    Default

    Ma l'articolo con l'annessione dell'Ucraina alla Russia pubblicato e poi cancellato?
    Ecco svelato l'arcano...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #591
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.316

    Default

    Se attaccano veramente la cattedrale di Santa Sofia riesce addirittura (Dopo la Turchia e la Svizzera) nella mirabolante impresa di fare incazzare il Vaticano e la guerra potrebbe finire in 30 secondi
    "not even death can save you from me..."


  7. #592
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    In una nota, Coldiretti ha messo in risalto che l’Italia importa il 64% del proprio fabbisogno di grano per la produzione del pane: nel 2021 ha importato oltre 120 milioni di chili di grano dall’Ucraina e circa 100 milioni di chili di grano dalla Russia.
    Firenze, 1 marzo 2022 - Oltre al dramma per la perdita di vite umane, la guerra sta già provocando gravi effetti in termini economici e sociali. A lanciare l'allarme Andrea Panchetti, presidente dei dolciari e panificatori di Cna Firenze Metropolitana, che ricorda come nell'area ci siano oltre 400 panifici, di cui quasi il 70% artigianali.
    “In un solo giorno, il 24 febbraio, subito dopo l’invasione dell’Ucraina, le quotazioni del grano sono cresciute del 5,7%, raggiungendo i 9.34 dollari a bushel. Solo nei tre giorni successivi – afferma – il costo della farina di grano tenero è aumentato del 10%. Una crescita che, andandosi a sommare agli incrementi di materie prime già registrati a partire dalla fine del 2021 e all’impennata dei costi energetici, sta rendendo antieconomica la produzione”.
    “Dovremmo rialzare i prezzi, ma portare a due euro un filone da mezzo chilo che ora, dopo la prima ondata di rincari, costa 1,80 euro, quando a giugno ne costava 1,50, è improponibile. Ancora più complicata – sottolinea Panchetti – la situazione per i fornitori della grande distribuzione. Per molti di loro, infatti, si prospetta la sospensione dell’attività, non solo per mancanza di marginalità, ma anche per difficoltà nella copertura dei costi d’impresa: personale, materie prime, energia, solo per citare alcune voci. Paradossale per un comparto che offre lavoro e in cui la domanda esiste”.
    Nei rapporti commerciali con l’Ucraina, spiega un’analisi di Cna, il settore agroalimentare risulta quello più colpito essendo il secondo fornitore del Paese dopo la Polonia. Sul lato delle importazioni, il nostro paese acquista soprattutto oli grezzi di girasole, frumento tenero e il mais per il quale Kiev è il secondo fornitore dell'Italia, assicurando una quota superiore al 20% del fabbisogno.
    .
    searching for free time...

  8. #593
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.028

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Quelli dopo, dopo la Pandemia, dopo il rischio di una terza guerra mondiale, arriveranno gli Alieni. E allora LI tiri fuori i robottoni.
    E che palle xó! Se continua così gli alieni quando arrivano non trovano più nessuno....ma voi ve lo immaginate un'immigrazione di massa dall'Europa verso l'Africa

  9. #594
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    io conosco parecchia gente di kharkiv. una e' riuscita ad uscire dall'ucraina sabato. andata in ungheria ora e' in slovenia. una domenica, ora e' in polonia.

    una si e' presa tardi perche' sua madre non voleva muoversi e ora e' nella merda. vive nel quartiere dove si vedono tutti quei bei botti (saltivka).
    oggi e' sparita x ore e pensavo di averla persa. mi ha appena scritto che avevano tolto internet. molti bombardamenti. molto rumore. vetri rotti. negozi distrutti, case. tutto a fuoco.
    molti morti. donne bambini. i russi sparano ai civili x strada. meta' testa di una donna e' saltata in aria davanti ai suoi occhi.
    provera' a muoversi domani, ci provera' ogni giorno, fara' di tutto x sopravvivere. mi fara' sapere almeno una volta al giorno. se passa piu' di un giorno vuole dire che e' andata dice..

    una, probabilmente perche' ha visto che ho tanti contatti di kharkiv su insta, mi ha chiesto se posso aiutarla. e' da sola con un bambino di 2 mesi e non ha auto nulla. ora e' 2 giorni che non la sento ma ho paura di scriverle.

    la mia ex boh sono bloccato dappertutto quindi non so come stia messa. ma vedo che il numero degli account che segue su insta cambiano quindi immagino sia ancora viva da qualche parte.

    io e' da giovedi' scorso che sto con l'ansia 24h

  10. #595
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Earenia View Post
    io conosco parecchia gente di kharkiv. una e' riuscita ad uscire dall'ucraina sabato. andata in ungheria ora e' in slovenia. una domenica, ora e' in polonia.

    una si e' presa tardi perche' sua madre non voleva muoversi e ora e' nella merda. vive nel quartiere dove si vedono tutti quei bei botti (saltivka).
    oggi e' sparita x ore e pensavo di averla persa. mi ha appena scritto che avevano tolto internet. molti bombardamenti. molto rumore. vetri rotti. negozi distrutti, case. tutto a fuoco.
    molti morti. donne bambini. i russi sparano ai civili x strada. meta' testa di una donna e' saltata in aria davanti ai suoi occhi.
    provera' a muoversi domani, ci provera' ogni giorno, fara' di tutto x sopravvivere. mi fara' sapere almeno una volta al giorno. se passa piu' di un giorno vuole dire che e' andata dice..

    una, probabilmente perche' ha visto che ho tanti contatti di kharkiv su insta, mi ha chiesto se posso aiutarla. e' da sola con un bambino di 2 mesi e non ha auto nulla. ora e' 2 giorni che non la sento ma ho paura di scriverle.

    la mia ex boh sono bloccato dappertutto quindi non so come stia messa. ma vedo che il numero degli account che segue su insta cambiano quindi immagino sia ancora viva da qualche parte.

    io e' da giovedi' scorso che sto con l'ansia 24h
    Che situazione di merda porca puttana, più ci penso più mi sale una rabbia atroce

  11. #596
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.028

    Default

    Quote Originally Posted by Earenia View Post
    io conosco parecchia gente di kharkiv. una e' riuscita ad uscire dall'ucraina sabato. andata in ungheria ora e' in slovenia. una domenica, ora e' in polonia.

    una si e' presa tardi perche' sua madre non voleva muoversi e ora e' nella merda. vive nel quartiere dove si vedono tutti quei bei botti (saltivka).
    oggi e' sparita x ore e pensavo di averla persa. mi ha appena scritto che avevano tolto internet. molti bombardamenti. molto rumore. vetri rotti. negozi distrutti, case. tutto a fuoco.
    molti morti. donne bambini. i russi sparano ai civili x strada. meta' testa di una donna e' saltata in aria davanti ai suoi occhi.
    provera' a muoversi domani, ci provera' ogni giorno, fara' di tutto x sopravvivere. mi fara' sapere almeno una volta al giorno. se passa piu' di un giorno vuole dire che e' andata dice..

    una, probabilmente perche' ha visto che ho tanti contatti di kharkiv su insta, mi ha chiesto se posso aiutarla. e' da sola con un bambino di 2 mesi e non ha auto nulla. ora e' 2 giorni che non la sento ma ho paura di scriverle.

    la mia ex boh sono bloccato dappertutto quindi non so come stia messa. ma vedo che il numero degli account che segue su insta cambiano quindi immagino sia ancora viva da qualche parte.

    io e' da giovedi' scorso che sto con l'ansia 24h
    Io anche sentito una ex, lei è lì la descrizione è come la tua tanti morti molti bambini molte donne nn ho idea di dove sia nn me lo ha detto...

  12. #597
    Enlisted
    Join Date
    Feb 2006
    Posts
    49

    Default

    Russia carries out nuclear submarine drills in Barents Sea

    mandate qualche ninja prima che sia troppo tardi
    Gmork seraf 2 mage su l4p (ex) Gmork troll war su vortigern (ex) Purepleasureseeker coboldo sciamano su daoc vortigern (ex) DoomOfSslik sslik reaver su horizons ice (ex) ObscuroEidolon nephilim wizard su shadobane damnation (ex) Imonu frostalf shaman su daoc lancelot (ex) Imonu undead mage su wow crashridge (ex) Gmork firbolgo blademaster su daoc eu glastonbury


  13. #598
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.824

    Default

    qlc mi spiega perche se si vendono casse di armi ai paesi x e y e z va tutto bene mentre se le dai alla ucraina no?
    Spoiler

  14. #599
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Boh qua mi sembra che l’escalation vada sempre più avanti. Spero solo che la minaccia nucleare sia appunto soltanto una minaccia per bloccare l’intervento nato quel tanto che basta da conquistare Kiev.

    Perché altrimenti basta un pretesto qualsiasi, vedi la fornitura di armi ue all’ucraina e/o le sanzioni per scatenare l’inferno. Certo se continua così come fai a non intervenire?
    Last edited by Il Nando; 2nd March 2022 at 00:01.

  15. #600
    Enlisted
    Join Date
    Feb 2006
    Posts
    49

    Default

    Gmork seraf 2 mage su l4p (ex) Gmork troll war su vortigern (ex) Purepleasureseeker coboldo sciamano su daoc vortigern (ex) DoomOfSslik sslik reaver su horizons ice (ex) ObscuroEidolon nephilim wizard su shadobane damnation (ex) Imonu frostalf shaman su daoc lancelot (ex) Imonu undead mage su wow crashridge (ex) Gmork firbolgo blademaster su daoc eu glastonbury


Page 40 of 177 FirstFirst ... 303637383940414243445090140 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.04 Kb. compressed to 106.00 Kb. by saving 16.04 Kb. (13.14%)]