Ma poi sto gioco non è difficile, è solo frustrante!!
Vedasi ad anor londo dopo il salone principale![]()
![]()
Spoiler
Ma poi sto gioco non è difficile, è solo frustrante!!
Vedasi ad anor londo dopo il salone principale![]()
![]()
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
mah, è sicuramente piu difficile (o meglio: meno facile) di quanto il 99% dei titoli ci abbiano abituati nell'ultimo decennio
ma con pazienza e concentrazione si passa facile, perche alla fine se sgarri suchi molto, ma se sei preciso non ci sono reali difficolta', è tutto oneshottabile\kitabile, anche thoten sarebbe capace senza wikipedia insomma (ok forse esagero)
cmq in conclusione mi sono divertito parecchio, ma almeno per me, rigiocabilita' 0, sopratutto visto il multiplayer completamente inutile (fate un bel port per pc studiando un mp decente pd:mad
imo potrebbe concorrere per goty, ma tw2 è spanne sopra praticamente sotto ogni aspetto, e ancora devono uscire batman:ac skyrim e sicuramente altra roba consollica che non conosco
Last edited by Devon; 17th October 2011 at 22:04.
Sarà
Spoiler
-----
Mah, imo non è *difficile*, semplicemente come sistema di gioco è estremamente punitivo quando sbagli (perdi le anime e le devi recuperare, corri il rischio di perderle per sempre, devi rifarti tutto il tragitto risegando i mob ripoppati, ecc.), ma questo era vero fin dal primo.
Anzi, vi dirò di più, IMO finora il secondo capitolo è più facile dell'uno: non se è perché ho già esperienza causa il primo, ma sto crepando moooolto meno spesso del solito (primariamente dai boss), tutto sta a capire nel come approcciarsi (un errore gravissimo in sti due giochi è il correre a testa bassa in avanti, se al primo giro in zona nuova si cammina, si hanno meno sorprese sgradite).
Ad es. a Blighttown, nonostante i fantastici 5 frame al mese, non sono crepato manco una volta fin dal primo momento che c'ho messo piede.
Poi ripeto, sicuramente ci sono delle facilitazioni in questo capitolo notevoli rispetto all'uno: crafting delle armi ESTREMAMENTE più user friendly e facile, nell'uno era un incubo riuscire a droppare/trovare i materiali da craft, qui li farmi facile e/o li compri direttamente; hanno inserito un NPC che si compra la roba che non ci serve dandoci anime; hanno inserito evidentemente una piccola zona da farm ripetitivo ma estremo, che nell'uno ci si poteva scordare (rendendo tutto più complicato).
Sono d'accordo con Gala, GENERALMENTE è piu' facile del primo, vuoi perchè si conoscono le meccaniche, si sà che si deve stare attenti etc etc
Ma è strapieno di morti gratuite veramente della merda messe li' giusto per trollarti, tipo i chest-mostro
Seriamente, come facevi a saperlo la prima volta? Ti oneshottano e gg
O anche una certa stanza nella Tomb of Giants... accendi la lanterna e vedi due mob, scendi e ti aggrano in sei![]()
A me il chest-mostro non ha oneshottato manco la prima volta
Cmq le meccaniche sono identiche, cambia solo che si sa già cosa aspettarsi. Resta il fatto che facile è una parolona, torno a dire, se per voi il boss ad anor londo è facile beh gg.
Per altro porco ido infame del cristo cane son andato in forma umana per sfruttare solaire, mi hanno invaso, non l'ho manco visto arrivare, 2 colpi di non so cosa di pirmonazia (uscivano fiamme dalle mani) e son morto. Oltretutto mi ha invaso e subito attaccato mentre mi stavo menando con 2 mob... poche bestemmie cristo asdabfjnskegrwgb.
-----
Infatti a sto giro il sistema di invasione non mi piace, o meglio, quello che han dato a disposizione di chi invade non mi piace: non ha senso che il nemico arrivi cloakato (gli basta UN item addosso) e SENZA la possibilità di fare lockon su di lui, divena sostanzialmente impossibile giocarci contro visto che non c'è neanche un tasto per mettersi in strafe mode se non si è lockati a qualcuno, e noi che difendiamo non abbiamo modo di proteggerci (non c'è un "contro-item" per poter lockare). Cazzata immensa eh.
A me poi i boss fanno schifo, è un'idea nata anni e anni fa esclusivamente per allungare il tempo di gioco (leggi: soldi spesi nel coin-op) con veramente poca fatica, ci si inventa un pattern e gg. Mi piacerebbe inf di più se non ci fossero.![]()
Son andato a controllare sulla wikidot quando ci son morto avendo rosicato DURISSIMO e "it looks like a normal chest, but if you open it, you will be devoured and killed with no possible defense."
Cmq i boss a me non dispiacciono se hanno una meccanica carina e non sono burstali prima che loro burstano te, magari sperando che non fanno quell'attacco sgravo
a me i boss come concetto piaciono, obv non devono esser inutili shottabili o kitabili come la merda, come il 90% dei boss in sto gioco![]()
Xv fidati, non mi ha oneshottato
Però avevo armor abbastanza spessa e un discreto ammontare di hp.
E' una mossa tipo quella del demone gatto a darkroot o degli pseudocorvi nel mondo dipinto.
edit:
btw son appena entrato nel covenant delle lame oscure, ho provato 20 volte di numero a invadere qualcuno taggato come "peccatore" ma per 20 volte mi ha dato invasione fallita. No ma gg.
Last edited by Axet; 17th October 2011 at 23:44.
-----
ci voglio entrare!!! come si fa axet?
gratz.
Al secondo falò in anor londo (quello che sta sotto quella specie di ponte mobile) se hai l'anello della magia nera (loot nelle catacombe, per capirci è quello che ti da uno slot per le magie extra) nella stanza vedrai un corridoio. Seguilo, non entrare nella nebbia, inginocchiati.. done.
Btw son stato appena invaso da un altro che non era lockabile e m ha bishottato con la piromanzia. No ma bello.. sensatissimo![]()
-----
Diaccio, ma chi cazzo ha disegnato le Crystal Caves? Sono troppo una merda -_- Già a ravanare tutti i buchi del Duke's Archive ci ho messo una serata, queste per oggi le passo proprio :P
Che poi le farfalle li' come diavolo si fanno da melee? Non si abbassano come la Moonlight Butterfly dopo un tot, oneshottarle non riesco nemmeno con la Zweihander Fire+4 e disaggrarle e tornare mi sembra... inconveniente, di sicuro c'è il trucco ma non lo capisco
Btw ho anche trovato l'arma definitiva da lattina, la Pike! Stesso set di mosse della lancia ma lunga come un alabarda, pero' leggermente piu' lenta, assolutamente letale unita ad un bello scudo con tanta stability![]()
Consiglio.
Ho segato ieri sera Queelag e poi il lupacchiotto. Ho farmato anime e sono liv 60. La Sen Fortress è già fattibile al mio liv?
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower