Page 40 of 45 FirstFirst ... 30363738394041424344 ... LastLast
Results 586 to 600 of 666

Thread: Risultati elezioni

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

no, dipende da cosa hai visto.
    se vieni qua da turista è un conto, a viverla è un altro.
    per intendersi, la stazione centrale vent'anni fa era inguardabile. oggi ha una parvenza di civiltà. se non altro l'han pulita perchè prima manco ti accorgevi del colore suo tanto era nero-carbone.

edifici fatiscenti in centro? dove? curiosità eh perchè magari sono in zone che non frequento.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Randolk's Avatar

Ehhhhh le bombe in via Padova.
    Al grido di "statevene nel vostro ghetto e non rompetemi i coglioni".

Vi meritate la merda sotto casa. Anzi, è ancora poca. Non siete persone anziane/disabili che hanno paura, non hanno i mezzi e la forza. Siete belli giovinotti, aitanti e maggiorenni. L'unica cosa che vi interessa è che non vi si rompano i coglioni. Il vostro contributo alla comunità? Nullo. Ehhhhhhh ma Pisapia è amico dei rom.
    Sembrate un cartello elettorale della Moratti.
    Tenetevi la merda, anzi spero ve ne arrivi di più.
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    no, dipende da cosa hai visto.
    se vieni qua da turista è un conto, a viverla è un altro.
    per intendersi, la stazione centrale vent'anni fa era inguardabile. oggi ha una parvenza di civiltà. se non altro l'han pulita perchè prima manco ti accorgevi del colore suo tanto era nero-carbone.

edifici fatiscenti in centro? dove? curiosità eh perchè magari sono in zone che non frequento.
    Mah, è proprio la stazione sai che mi sembra fatiscente. Sono poi andato all'università (Politecnico credo, Porta Garibaldi, possibile ??) e il quartiere mi sembrava un po' trasandato.
    Puo' anche essere che sia solo una impressione. Milano non la conosco bene.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ehhhhh le bombe in via Padova.
    Al grido di "statevene nel vostro ghetto e non rompetemi i coglioni".

Vi meritate la merda sotto casa. Anzi, è ancora poca. Non siete persone anziane/disabili che hanno paura, non hanno i mezzi e la forza. Siete belli giovinotti, aitanti e maggiorenni. L'unica cosa che vi interessa è che non vi si rompano i coglioni. Il vostro contributo alla comunità? Nullo. Ehhhhhhh ma Pisapia è amico dei rom.
    Sembrate un cartello elettorale della Moratti.
    Tenetevi la merda, anzi spero ve ne arrivi di più.
    ma sei serio?
    che sia un problema che va risolto mi sembra chiaro, che la ricetta usata fino all'altro ieri non vada bene mi sembra altrettanto chiaro.
    che cosa farà Pisapia, lo vedremo. le parole di vendola sono assurde imho.

ma più che altro, l'aitante, il maggiorenne, il giovinotto che minchia mi significano? che devi essere bravino con le cartelle da dietro?

certo che voglio che non mi si rompano i coglioni e ci mancherebbe pure. voglio poter attraversare a piedi la città in sicurezza ed importa sega se questo mi è impedito da altoatesini, milanesi, pugliesi, australiani o cinesi. è la base della convivenza, mi pare, non rompersi i coglioni a vicenda. pure su questo forum pensa un po' è una regola base di convivenza.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Bortas's Avatar

Quello che mi fa ridere un pò della cosa è che la gente viaggia di immaginazione, crede in determinate cose che onestamente non ha mai provato, politiche diverse da quelle che fino a ieri governavano Milano qui non mi pare che nessuno le abbia mai viste nella città, come si fa a dire o giudicare qualcosa solo sulla base di quello che si crede e non con riscontri oggettivi solo mossi da slogan direi del tutto privi di logica, come zingaropoli o altre cazzate sul genere. Non conosco la città ma ho moltissimi amici Milanesi ed anche i pù nazi (ma dotati almeno di un senso critico) mi dicono che l'ultima buona amministrazione è stata di Albertini il resto ha solo peggiorato la città e la qualità di vita, i centri potere sono stati gestiti con clientelismi e mafie, costruivano o vincevano appalti solo gli amici degli amici, han succhiato e sfruttato la città senza dare nulla indietro, lasciando intere aree al degrado più completo, mo cambia in qualcosa di totalmente nuovo che non conoscete ma che state giudicando a slogan, bhè direi che non solo non ci sono elementi per poter anche pensare di esporre un facile giudizio, dal mio punto di vista nei vostri riguardi c'è solo da gioire, perchè almeno è stato annunciato un cambiamento, un 50% di possibilità che vada bene lo avete rispetto allo 0% che offriva la Moratti, se le cose peggiorano in futuro ricambierete, ma adesso mi pare inutile misurarsi il pisellino con chiacchere da leghista solo perchè ieri c'era gente che festeggiava in piazza ballando la pizzica o perchè vi immaginate qualcosa che vive solo nei vostri pensieri...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    ma sei serio?
    che sia un problema che va risolto mi sembra chiaro, che la ricetta usata fino all'altro ieri non vada bene mi sembra altrettanto chiaro.
    che cosa farà Pisapia, lo vedremo. le parole di vendola sono assurde imho.

ma più che altro, l'aitante, il maggiorenne, il giovinotto che minchia mi significano? che devi essere bravino con le cartelle da dietro?

certo che voglio che non mi si rompano i coglioni e ci mancherebbe pure. voglio poter attraversare a piedi la città in sicurezza ed importa sega se questo mi è impedito da altoatesini, milanesi, pugliesi, australiani o cinesi. è la base della convivenza, mi pare, non rompersi i coglioni a vicenda. pure su questo forum pensa un po' è una regola base di convivenza.
    Ci sono cittadini che si tirano un culo come una padella anche per te. Ci sono persone che, invece che chiudersi in casa e sprangare la porta, vanno la sera dopo il lavoro ad organizzare comitati di quartiere, a dialogare, a cercare soluzioni e presentare proposte, a manifestare, a scrivere lettere, a protestare. Quelle stesse persone ignorate dalle ultime amministrazioni comunali. Le cartelle da dietro non centrano una sega, se vuoi che il posto dove vivi migliori, fai in modo di dare il tuo contributo per migliorarlo. Non pensi di esserne in grado? Amen, nessuno ti chiede di fare il supereroe, ma il "basta che non mi si rompano i coglioni" è la più becera, pecoreccia, insulsa e dannosa mentalità provinciale di merda che fa in modo che i problemi restino stagnanti. Mentalità leghista, mentalità da orticello cintato dal filo spinato. La regola base di convivenza è darsi una mano, altro che non rompetemi i coglioni. Ma è proprio ABC questo è, mi pare imbarazzante dedicarci 6 righe di spiegazza.
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ci sono cittadini che si tirano un culo come una padella anche per te. Ci sono persone che, invece che chiudersi in casa e sprangare la porta, vanno la sera dopo il lavoro ad organizzare comitati di quartiere, a dialogare, a cercare soluzioni e presentare proposte, a manifestare, a scrivere lettere, a protestare. Quelle stesse persone ignorate dalle ultime amministrazioni comunali. Le cartelle da dietro non centrano una sega, se vuoi che il posto dove vivi migliori, fai in modo di dare il tuo contributo per migliorarlo. Non pensi di esserne in grado? Amen, nessuno ti chiede di fare il supereroe, ma il "basta che non mi si rompano i coglioni" è la più becera, pecoreccia, insulsa e dannosa mentalità provinciale di merda che fa in modo che i problemi restino stagnanti. Mentalità leghista, mentalità da orticello cintato dal filo spinato. La regola base di convivenza è darsi una mano, altro che non rompetemi i coglioni. Ma è proprio ABC questo è, mi pare imbarazzante dedicarci 6 righe di spiegazza.
    bhe non esageriamo adesso. In generale sono d'accordo con quello che dici, ma le tasse a cosa servono se devo risolvermi i problemi da solo?
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Hador's Avatar

albertini ha fatto la seconda leglilatura con enormi problemi, ha aperto decine e decine di cantieri aperti ancora oggi (DIECI ANNI cristo), sarpi è un problema nato con albertini, ma diciamo che ha finito col beneficio del dubbio. La moratti non solo non ha risolto assolutamente i problemi aperti dalla giunta precedente, ma li ha accentuati. Sarpi è sempre peggio, viale monza figuriamoci, i cantieri ridicoli eccetera.
    Attenzione, leggevo prima "eh ma la centrale è meglio" ecc. Molte cose sono state fatte ma cristo, siamo una grande città europea, sono cose che io mi ASPETTO, sono il minimo sindacale, in una grande città europea. Anzi, il minimo sindacale sarebbe molto di più di quello che è stato fatto. Ma nonostante tutto la città è peggiorata, sono più o meno d'accordo tutti da questo punto di vista, o quantomeno non è migliorata quanto le altre città europee (io ogni volta che vado in germania mi pare di stare nel futuro). E anche se siamo meglio del resto d'italia, a me sinceramente questo non basta.

Ipnotik's Avatar

il problema di Milano non sono gli immigrati, sono i milanesi

Spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Lui rosika qualunque cosa succeda. Sempre.

S'è poi messo anche contro a De Magistris, che non si spiega, in quanto adesso essendo sindaco di Napoli sarebbe un ottimo alleato per il movimento 5 stelle. Strategicamente parlando, De Magistris aveva ragione a venire via dal parlamento europeo e lui torto a dargli contro.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    A che pro fermare poi expo e city life proprio non capisco

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Grillo ultimamente si sta dando una sonora legnata sul coppino, con Milano ha scazzato pesantemente e ora queste critiche accentuano ulteriormente la dimensione della scazzata, poi ci manca solo che mandi in culo iDV e Napoli... affosserà il 5 Stelle di questo passo. E visto che oltre a lui c'è un sacco di altra gente che ci crede e si sta facendo in quattro per lui, non mi sembrerebbe una mossa intelligente nei loro riguardi.
    Daoc
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Grillo ultimamente si sta dando una sonora legnata sul coppino, con Milano ha scazzato pesantemente e ora queste critiche accentuano ulteriormente la dimensione della scazzata, poi ci manca solo che mandi in culo iDV e Napoli... affosserà il 5 Stelle di questo passo. E visto che oltre a lui c'è un sacco di altra gente che ci crede e si sta facendo in quattro per lui, non mi sembrerebbe una mossa intelligente nei loro riguardi.
    ha gia' mandato in culo IDV e napoli da tempo
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Poco Fail

Page 40 of 45 FirstFirst ... 30363738394041424344 ... LastLast