Page 40 of 47 FirstFirst ... 30363738394041424344 ... LastLast
Results 586 to 600 of 693

Thread: Mass Effect 3 co-op - Galaxy at War

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Come li hai trovati i libri sinceramente? Un mio collega mi ha detto che non sono malvagi ma aspettavo dei feedback più attendibili...
    Senza infamia e senza lode. Si lasciano leggere. Questo vale per il 1 e il 3. Il 2 non l'ho trovato. Il 1 è il prequel a ME1 ed è slegato agli altri. Il 2 e il 3 sono in parte la continuazione uno dell'altro.
    spamm is life.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

LyL

Electronic Arts poco considerata in America

Pubblicata il 05/04/2012 - 09:55 da Luca 'topmoller' Zerbini
    Electronic Arts, publisher di Mass Effect e FIFA, ha ricevuto il poco confortante premio di “Peggiore compagnia d’America” battendo nel round finale Bank of America con il 64% dei voti. Le motivazioni? Troppi DLC, prezzi elevati e cattiva reputazione.

Il contest è stato organizzato dal sito vicino ai consumatori The Consumerist che ha messo a confronto le grandi aziende presenti sul suolo americano e ha fatto scegliere ai lettori la peggiore. EA si è aggiudicata il “Golden Poo” come peggiore società secondo oltre 250000 consumatori votanti.

Tra i candidati figuravano altre compagnie vicine al mondo dei videogiochi come GameStop e Sony ad esempio, produttori hardware come Apple e altre società di ogni genere. Naturalmente Electronic Arts non ha gradito la premiazione ed ha esternato il proprio dissenso tramite un comunicato:

“Siamo sicuri che British Petroleum, AIG, Philip Morris, and Halliburton siano felici di non essere state inserite nella lista di quest'anno. Abbiamo intenzione di continuare a fare giochi di successo e servizi utilizzati da più di 300 milioni di persone in tutto il mondo”. Vedremo se questo premio servirà a variare la politica della società.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Non posso che trovarmi d'accordo con gli americani.

Non so se sia addirittura la peggiore compagnia in assoluto, ma qualitativamente parlando ha un pressapochismo nel modo di lavorare e di sfornare titoli che non mi è mai piaciuto.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Ri-lol

http://blog.bioware.com/2012/04/05/m...-extended-cut/

Versione extended dei finali sotto dlc gratis.

Già è qualcosa, alla fine i finali non li reputo tanto brutti di per se ma quanto fatti male (corti, dove non vengono spiegate molte cose e con l'ultima metà del filmato veramente no sense) e slegati dalle scelte fatte in precedenza.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

babbe ma il discorso di brutto o bello e relativo e c'entra il gusto un finale puo piacere o meno e cosi in tutto libri serie etc. , quello che si e' sempre criticato e a) il fatto che i finali siano tutti uguali b) che dopo 3 titoli in cui importando i savegame il gioco e attento a chi e morto cosa e' successo persino dove hai pucciato il biscotto, le varie scelte dei tre titoli compreso l'ultimo poi nel finale non servono ad un cazzo scegli a b e c e vedi il filamato uguale tranne i colori per ogni scelta.
    ora possono metterci tutte le pezze che vogliono di fatto Me3 e' risultato una fetecchia probabilmente l'opposto di quanto molti si aspettavano per il capitolo finale di una saga poi ci saranno sempre i fanboy e gli haters ma e' un titolo all around decisamente deludente.
    Last edited by McLove.; 5th April 2012 at 18:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e' un titolo all around decisamente deludente.
    Ma anche no.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Ma anche no.
    be a te e' piaciuto a molti altri decisamente no per il gameplay, per la storia totalmente rushata nel finire, per la ripetitivita, oh c'e' gente che ama fare giochi con la merda e farsi cagare sul petto non li biasimo cazzi loro.
    io mi sono divertito appassionato ed interessato molto ddi piu con giochini da 3 lire anche indie e leggendo in giro non penso di essere l'unico, ma visto che tu qualche pagina fa lo definivi il miglior gioco di sempre che ne stiamo a discutere?
    Last edited by McLove.; 6th April 2012 at 05:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Cioè in pratica stai dicendo che il gioco è una merda, e a chi è piaciuto è perchè piace farsi cagare in petto con la merda.
    Lol
    Last edited by Warbarbie; 6th April 2012 at 09:58.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

a me il gioco piace fin ora... lo sto giocando pochissimo e sono dopo i quarian tipo, se poi guardando il finale pagherò qualcuno per farmi cagare in petto non lo so, ma fin qua mi garba assai e il gameplay è decisamente migiorato con il doppio timer
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Onestamente se non fosse per il finale rushato e slegato dalle scelte precedenti lo giudico il miglior capitolo della trilogia (e non solo io), è migliorato sotto tutti i punti di vista, poi personalmente a me aveva fomentato più il secondo visto che si sentiva molto di più il miglioramento rispetto al primo (che ne aveva tante di lacune ma anche aspetti positivi che guarda caso sono stati ripresi, migliorandoli, nel tre).

My 2 cents
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander nortis's Avatar

l'unica cosa che imo potevano studiare meglio sono le armi. vicino alla fine del gioco giro ancora con il primo pompa (che mi pare il migliore compromesso fra danno/clip totali/cariactore/rateodi fuoco) e la pistolina che spara le cragne blu che esplodono trovata tipo nella seconda missione obbligatoria...

girarmi ogni cm di mappa per poi non usare quello che trovi è frustrante...
    Last edited by nortis; 6th April 2012 at 12:20.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Si gestione armi e armature imho ancora un pochino una merda, o comunque migliorabilissima

Boh, ME3 ha uno zilione di armi e potenziamenti rispetto al 2, ce ne sono per tutti i gusti, io fatto tutto il game con Mantis V e phalanx V con 0 problemi a folle, c'è pure il poligono di tiro per provarne l'efficacia anche se si capisce bene in multy alla fine quali sono le migliori.

Phalanx, Mantis, Widow e Black Widow sono tra le migliori.

Il problema per la campagna non sono le armi ma il livello di difficoltà veramente bassissimo
    Last edited by Marphil; 6th April 2012 at 13:53.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Boh magari non ho la classe adatta ma ho trovato fino ad ora molti pochi vantaggi nell'usare un'arma rispetto ad un altra

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Io sempre solo usato fucile da cecchino (una volta preso il black widow poi non ho più cambiato), mitragliatrice leggera (la prima, quella leggerissima) e pistola salarian con gli esplosivi t_t

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 40 of 47 FirstFirst ... 30363738394041424344 ... LastLast