Page 40 of 47 FirstFirst ... 30363738394041424344 ... LastLast
Results 586 to 600 of 694

Thread: E' esploso tutto?

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

io me lo faccio durare ancora 1 mesetto e mezzo circa.... poi chissene di diablo...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Randolk's Avatar

incredibile, è ancora offline l'ah.
    ridatemi blizzard north diobestia, manica di incompetenti.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    incredibile, è ancora offline l'ah.
    ridatemi blizzard north diobestia, manica di incompetenti.
    guarda io sto pensando seriamente, forte di sta voglia di HnS ritrovata grazie a d3, di prendere torchlight 2, ne parlano un gran bene della verie beta e sembra avere tutto quello che non e' stato integrato in d3 ed alla fine lo sai che e' che lo sta facendo no? Max Schaefer and Erich Schaefer praticamente la blizzard north del tempo che fu
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Devon's Avatar

torchlight 2 ha 2 grossi problemi per me:
    le quest a mo di mmo
    classi ignobili

a parte la grafica troppo scazzonata per i miei gusti

tanto nei prossimi 2-3 mesi esce di tutto tra pc e 3ds

Randolk's Avatar

tl2 non lo reggo, troppo jappostronzo.

METTETE A POSTO QUESTO CAZZO DI DIABLO FUCKING TRE, NON VA UN CAZZO DI NIENTE.
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma la ah ha funzionato per qualche ora (dando errori random a volte), poi l'hanno rimessa giù del tutto.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

che esce su 3ds? che ad agosto diventa praticamente l'unica mia fonte di gioco
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Randolk's Avatar

luigi mansion 2 e new smb 2
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    che esce su 3ds? che ad agosto diventa praticamente l'unica mia fonte di gioco
    nsmb2 + luigi's mansion2 (credo non so sicuro)
    e i vari 8bit

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda io sto pensando seriamente, forte di sta voglia di HnS ritrovata grazie a d3, di prendere torchlight 2, ne parlano un gran bene della verie beta e sembra avere tutto quello che non e' stato integrato in d3 ed alla fine lo sai che e' che lo sta facendo no? Max Schaefer and Erich Schaefer praticamente la blizzard north del tempo che fu
    Prova Path of Exile
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Ottimo thx
    tornando a diablo, oggi mi sono fatto 3 butcher run, ma hanno diminuito i pack nel cimitero? so che 3 run non sono significative, ma in tutte e tre nn ho beccato il pack fuori dalle cripte (prima mi capitava piu' o meno una volta ogni due) e mi è capitato che per due volte una cripta non avesse pack all'interno (mai capitato prima), per caso qualcuno ha fatto altre run e sommiamo i dati
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

doppio sry

McWoT. McLove.'s Avatar

tl2 non lo reggo, troppo jappostronzo.

METTETE A POSTO QUESTO CAZZO DI DIABLO FUCKING TRE, NON VA UN CAZZO DI NIENTE.
    non gli frega un cazzo rimetteranno a posto l'ah dopo avere messo giu i server sta notte, dio 48 ore di disservizio
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

come mai la generazione dei giocatori moderni considera fail OGNI gioco che esce?
    Sarà mica che si è diventati tutti di un depresso cronico sempre alla ricerca di qualcosa che non arriva mai?

p.s: a me piace, gioco poco e mi diverto. Magari d'estate non ci giocherò...poi riparto a settembre.
    Non è un mmorpg, non è un gioco da 8 ore al giorno.
    È un single player da passatempo a scazzo.
    O meglio, seppur pensato diversamente lo hanno realizzato come un gioco da molto-casual player. Se ci nerdi troppo non va bene
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Shub's Avatar

shub ma perchè sei sempre alla ricerca di qualcuno che ti tiri la merda addosso?
    hai bisogno di attenzioni?

è palese che in sto gioco non stia funzionando un cazzo. un tizio mi ha detto che a mettere a posto wow ci han messo 6 anni, han bisogno di tempo
    A te pare normale sta cosa? Tanto per capire se sono io l'anormale o a voi piace giocare ad un gioco fatto di merda e che ha sempre casini. Io sono al 37 e per ora di sti problemi me ne cala il giusto ma avere soldini in cassa e non poterli usare da 2 giorni e scoppiare come una merda causa equip squallido, grazie al mitico sistema di loot che mi fa trovare armature con forza e destrezza con bonus arcano...o intelligenza+5 e forza +40 dimmi te come fo a non essere incazzato.

Ci gioco a scappatempo, ormai manco me lo godo più..se fo il 60 ok altrimenti sticazzi, hanno fatto la merda a sto giro e ne paghiamo lo scotto.

P.S.
    Se in giro non ci sta niente di meglio non è che uno si deve accontentare della merda, meglio rimanere a digiuno, no???

Page 40 of 47 FirstFirst ... 30363738394041424344 ... LastLast