Page 40 of 137 FirstFirst ... 303637383940414243445090 ... LastLast
Results 586 to 600 of 2046

Thread: [PC] - Marvel Heroes by David Brevik

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Si chiaramente esclusi i bonus, tipo fino al 3 mi pare puoi mettere 1 punto a livello, al 4 no, boh
    si ma se io non faccio ripartire la quest line con un nuovo char non mi ridà le quest e quindi mi attacco mi sa...
    non capisco dove sia il problema.
    fai la storyline con un toon, arrivi alla fine del chapter 3 ad esempio, torni, cambi toon, resetti e rifai.
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

beh per sapere...
    si ecco, però finchè non arrivo a finire il chap 3 con il secondo toon non ha senso riprendere il primo. Mi sembra contorto.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Randolk's Avatar

boh perchè?
    quando resetti la storyline ti nullifica i progressi del chapter in corso, puoi benissimo fare un chapter a testa per toon, o due, o quanti ne decidi tu.
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

che palle sta roba che bisogna rigiocarsi il gioco con pg differenti...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    che palle sta roba che bisogna rigiocarsi il gioco con pg differenti...
    perchè con tutti gli altri mmo del mondo cosa fai?
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

di solito ho 1 pg e cerco di portarlo al massimo.

edit: ok lukas mi ha spiegato un po' la parte del rest time e dell'exp al 200%, idea carina che ti porta a giocare diversi pg. Avevo interpretato che fosse obbligatario cambiare pg dopo un po' perchè si expava a merda.
    Last edited by Ercos; 22nd May 2013 at 12:50.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Ma mica ti obbliga nessuno a farne di più, perdi la rest exp ma chissene... Più che altro, imho, gli hero sono talmente ben caratterizzati e differenziati che, sopratutto se ne giochi uno per archetipo, hai piacere a rigiocare gli atti che li vivi proprio diversamente

È il primo mmo dove mi diverto più a fare solo farming che a gruppare. In gruppo usi la skill che fa più danno e spammi quella, in solo farm te la giochi strategicamente diversa a seconda del pg.
    Last edited by nortis; 22nd May 2013 at 12:51.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    boh perchè?
    quando resetti la storyline ti nullifica i progressi del chapter in corso, puoi benissimo fare un chapter a testa per toon, o due, o quanti ne decidi tu.
    si ma devo cmq rifare la storia dall'inizio, cioè non capisco perchè non salvare il progress delle quest separatamente per ogni singolo pg così che quando cambio pg continuo da dove avevo interrotto.

Anzi no, il cazzo.

Devi fare per forza tutta la storia con un hero così com'e' messa altrimenti ti perdi n skill point, esempio:
    - inizio con l'omoragno faccio 3 chap, prendo x skill point bonus
    - ricomincio con la donnacannone e faccio 5 chap, prendo x skill point bonus fino al 3 e altri Y per il 4 e il 5
    - se torno con l'omoragno non posso ricominciare da zero e neanche rifare le quest del 4 e del 5 quindi niente skill bonus

e anfatti
    https://forum.marvelheroes.com/showt...Points-rewards
    Last edited by Il Nando; 22nd May 2013 at 14:37.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

funziona per char....

quindi omoragno fa' 1/2/3 e poi passi a cicciabombaequilibrista e fai di nuovo 1/2/3... torni all'omoragno e fai 4/5... etc etc
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    funziona per char....

quindi omoragno fa' 1/2/3 e poi passi a cicciabombaequilibrista e fai di nuovo 1/2/3... torni all'omoragno e fai 4/5... etc etc
    none perche se torni a cicciabombaequilibrista dopo non prendi piu reward speciali per quest al 4 e 5

Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

da quello che ho capito io te li torna a dare se cambi char E vai dall'apposito npg (nella sala delle armor di ironman) che ti reswappa la quest a ad un qualsiasi atto X

edit: infatti il 3d che hai linkato si lamenta del fatto che fa pezzi della stessa quest nella stessa run con più char e vorrebbe non dover rewarpare per averli su entrambi... 2 reward per fare la quest una volta sola in sostanza... è vero che è confuzionario, ma basterebbe aggiungere una tabella dove per ogni char si può vedere quali permanent rewarding quest ha e non ha fatto..
    Last edited by nortis; 22nd May 2013 at 18:10.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

tizio di cui ignoravo l'esistenza, sticazzi del niubbo

Spoiler

Randolk's Avatar

slightly OT

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

MA CHE CAZZO VEDERLO DI MATTINA APPENA ENTRATO IN UFFICIO...dopo che ho dormito 1 ora e mezza...

MI HA FATTO LACRIMARE GLI OCCHI...e pure l'anus...

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    slightly OT

lol visto ieri, è il secondo trailer del gioco questo invece è il primo, se possibile ancora più

Spoiler

Page 40 of 137 FirstFirst ... 303637383940414243445090 ... LastLast