10$
25$
50$
75$
100$
più di 100$
farò un mutuo per sostenerli!
non mi interessa e non donerò nulla.
Ora mi invento qualche attività del cazzo su kickstarter se abboccano tutti così easy è definitivo pz
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
aldilà di questo gioco e aldilà che ognuno i propri soldi li spende come cazzo vuole...volevo fare una domanda un po' più tecnica su sto kickstarter
non mi son letto il regolamento del sito perchè voglia meno di zero
ma questi che intascano i soldi nel momento in cui raggiungono il target poi devono dimostrare attraverso regolare fatturazione che il denaro viene investito totalmente nel progetto?
e se la risposta è positiva basta presentare fatturazione di ore lavorative di sviluppo?
perchè pensavo...fai tanta fuffa scritta per presentare il gioco del futuro...la gente crede in te e striscia. Poi fai uscire una merda con 2 poligoni esagonali che collimano in mezzo allo schermo vale lo stesso?![]()
al cuore non si comanda
stolti
Chiaramente non è che sia totalmente convinto dei 50 dollari donati, ho avuto qualche dubbio se farlo o meno visto che cmq si parla di 2015 e non so manco se per allora avrò o meno il tempo di giocarci.
Ma quello che mi sono poi detto è che sono anni e anni che mi chiedo cosa ci volesse a riprendere le vecchie idee su cui si basava il daoc, modernizzarle, ampliarle e tirare fuori un gioco rvr degno di questo nome.
Io, come tanti, ho passato anni a rincorrere le emozioni che solo daoc ha saputo dare, ho comprato millemila mmorpg nella speranza di trovare anche solo una briciola di quello che cercavo e ho avuto solo enormi delusioni.
Ora che finalmente qualcuno si è messo sotto e sta portando avanti un progetto che pare davvero l'erede di tutto quello che desidero, potevo ignorarlo? No
Che senso avrebbe avuto lamentarsi per tutti questi anni se poi non faccio la mia parte quando c'è l'occasione giusta.
E allora si, ho seguito il cuore, ora non rimane che sperare che molti la pensino come me.
![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Cazzo mi ero scordato che quello che ho in ignore sa cosa è meglio per tutta l'umanità, ogni tanto entro che non sono loggato e le sue perle sono sempre cosi refreshing
And many more lol
nuooo cipponubbolippo mi ha in ignoreeeee![]()
![]()
Tra l'altro stanno già alle soglie dei 600k... se mantengono la media raggiungono 9M di $+
(ovviamente è impensabile...)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower