View Poll Results: quanto pensate di donare su kickstarter per far si che il gioco venga prodotto?

Voters
94. You may not vote on this poll
  • 10$

18 19,15%
  • 25$

16 17,02%
  • 50$

16 17,02%
  • 75$

2 2,13%
  • 100$

6 6,38%
  • più di 100$

3 3,19%
  • farò un mutuo per sostenerli!

10 10,64%
  • non mi interessa e non donerò nulla.

23 24,47%
Page 40 of 127 FirstFirst ... 303637383940414243445090 ... LastLast
Results 586 to 600 of 1899

Thread: Camelot Unchained in sviluppo!!!

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma è uno show off di geni? xD

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ora mi invento qualche attività del cazzo su kickstarter se abboccano tutti così easy è definitivo pz
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

I'm not good enough Milker's Avatar

aldilà di questo gioco e aldilà che ognuno i propri soldi li spende come cazzo vuole...volevo fare una domanda un po' più tecnica su sto kickstarter

non mi son letto il regolamento del sito perchè voglia meno di zero

ma questi che intascano i soldi nel momento in cui raggiungono il target poi devono dimostrare attraverso regolare fatturazione che il denaro viene investito totalmente nel progetto?

e se la risposta è positiva basta presentare fatturazione di ore lavorative di sviluppo?

perchè pensavo...fai tanta fuffa scritta per presentare il gioco del futuro...la gente crede in te e striscia. Poi fai uscire una merda con 2 poligoni esagonali che collimano in mezzo allo schermo vale lo stesso?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

rpg maker gogo

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

al cuore non si comanda

stolti
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Chiaramente non è che sia totalmente convinto dei 50 dollari donati, ho avuto qualche dubbio se farlo o meno visto che cmq si parla di 2015 e non so manco se per allora avrò o meno il tempo di giocarci.
    Ma quello che mi sono poi detto è che sono anni e anni che mi chiedo cosa ci volesse a riprendere le vecchie idee su cui si basava il daoc, modernizzarle, ampliarle e tirare fuori un gioco rvr degno di questo nome.
    Io, come tanti, ho passato anni a rincorrere le emozioni che solo daoc ha saputo dare, ho comprato millemila mmorpg nella speranza di trovare anche solo una briciola di quello che cercavo e ho avuto solo enormi delusioni.
    Ora che finalmente qualcuno si è messo sotto e sta portando avanti un progetto che pare davvero l'erede di tutto quello che desidero, potevo ignorarlo? No
    Che senso avrebbe avuto lamentarsi per tutti questi anni se poi non faccio la mia parte quando c'è l'occasione giusta.
    E allora si, ho seguito il cuore, ora non rimane che sperare che molti la pensino come me.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Chiaramente non è che sia totalmente convinto dei 50 dollari donati, ho avuto qualche dubbio se farlo o meno visto che cmq si parla di 2015 e non so manco se per allora avrò o meno il tempo di giocarci.
    Ma quello che mi sono poi detto è che sono anni e anni che mi chiedo cosa ci volesse a riprendere le vecchie idee su cui si basava il daoc, modernizzarle, ampliarle e tirare fuori un gioco rvr degno di questo nome.
    Io, come tanti, ho passato anni a rincorrere le emozioni che solo daoc ha saputo dare, ho comprato millemila mmorpg nella speranza di trovare anche solo una briciola di quello che cercavo e ho avuto solo enormi delusioni.
    Ora che finalmente qualcuno si è messo sotto e sta portando avanti un progetto che pare davvero l'erede di tutto quello che desidero, potevo ignorarlo? No
    Che senso avrebbe avuto lamentarsi per tutti questi anni se poi non faccio la mia parte quando c'è l'occasione giusta.
    E allora si, ho seguito il cuore, ora non rimane che sperare che molti la pensino come me.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    è qui che cannate, le "emozioni" che "solo" daoc ha saputo dare, sono in realta' emozione legate alla prima esperienza mmo, il gioco è stato solo un tramite.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cazzo mi ero scordato che quello che ho in ignore sa cosa è meglio per tutta l'umanità, ogni tanto entro che non sono loggato e le sue perle sono sempre cosi refreshing

And many more lol

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    aldilà di questo gioco e aldilà che ognuno i propri soldi li spende come cazzo vuole...volevo fare una domanda un po' più tecnica su sto kickstarter

non mi son letto il regolamento del sito perchè voglia meno di zero

ma questi che intascano i soldi nel momento in cui raggiungono il target poi devono dimostrare attraverso regolare fatturazione che il denaro viene investito totalmente nel progetto?

e se la risposta è positiva basta presentare fatturazione di ore lavorative di sviluppo?

perchè pensavo...fai tanta fuffa scritta per presentare il gioco del futuro...la gente crede in te e striscia. Poi fai uscire una merda con 2 poligoni esagonali che collimano in mezzo allo schermo vale lo stesso?
    Possono anche dirti, tra 2 anni "sorry il progetto è fallito non sono arrivati altri sponsor non se ne fa niente".

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

nuooo cipponubbolippo mi ha in ignoreeeee

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Tra l'altro stanno già alle soglie dei 600k... se mantengono la media raggiungono 9M di $ + (ovviamente è impensabile...)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

è qui che cannate, le "emozioni" che "solo" daoc ha saputo dare, sono in realta' emozione legate alla prima esperienza mmo, il gioco è stato solo un tramite.
    Sono consapevole che l'esperienza a tutto tondo sarà irripetibile, ma rimane il fatto che voglio un mmorpg full rvr, senza pve e con le meccaniche del daoc da un fottio di anni e qui i presupposti parrebbero tutti esserci.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Sante's Avatar

Sicuramente in parte è per quello, magari in larga parte, però secondo me è anche vero che non è più stato sviluppato un gioco RvR oriented così ben bilanciato e godibile
    <Rush>

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Sicuramente in parte è per quello, magari in larga parte, però secondo me è anche vero che non è più stato sviluppato un gioco RvR oriented così ben bilanciato e godibile

ma quello è vero eh, solo che si mischiano le due cose molto spesso

sto camleot unchained sembra poter esser una sorta di daoc2 ma ancora ci vogliono 3 + anni quindi gg

Page 40 of 127 FirstFirst ... 303637383940414243445090 ... LastLast