Page 40 of 72 FirstFirst ... 3036373839404142434450 ... LastLast
Results 586 to 600 of 1066

Thread: Anime: cosa guardare

McWoT. McLove.'s Avatar

babbe twgok laciamolo perdere a me non e' piaciuto e mi sono dovuto sforzare per finirlo di vedere so come finisce il manga perche ho letto la sinossi dei capitoli non fatti in anime e l'ultimo capitolo
    Spoiler

ma con l'anime hanno fatto uno scempio o meglio la terza serie e' assurda e tra l'altro nemmeno finisce perche mancano tot capitoli del manga.

pero anche twgok fa vedere come possano cambiare le cose con manga in corso.

chihiro nella prima serie e' solo una comprimaria non e' un love interest e l'autore non l'aveva considerata quindi viene resa come vengono resi i comprimari: e' la compagna scassacazzi amica della sorella:

Spoiler

l'autore nel manga pero poi sviluppa un nuovo arc e presenta all editor una storia su chihiro

all editor piace cosi tanto che la vuole pubblicata prima della schedule e si ha nel manga il chichiro "normal girl" arc

ni arriva alla seconda serie anime quindi chihiro da comprimario viene considerato futura eroina e cambia l'aspetto grafico.

Spoiler

track e si trasforma lol
    Last edited by McLove.; 23rd September 2014 at 23:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Acheron's Avatar

io cmq sono need di anime sportivi, ora sto guardando phantom+canaan+galaxyangel+tonagura, ma sento la mancanza di sportivi
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Acheron's Avatar

btw ho paura di cosa lo studio deen possa fare a lh2
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Acheron's Avatar

p.s. sto guardando via via la roba che mi hai detto lordzero, ma devo farlo con calma, l'animazione a volte mi ammazza
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    p.s. sto guardando via via la roba che mi hai detto lordzero, ma devo farlo con calma, l'animazione a volte mi ammazza
    io domani promesso prendo altro tempo e controllo il file excel e poi faro il contrario cioe prendo spunto dalla tua lista. er quelli che mancano a me

ho mollato per ora maouka le ultime 4 le vedro tutte insieme e sto vedendo uno slice of life a cui non davo 2 lire ed anzi mi pareva una stronzata loli invece e' carino Papa no Iukoto o Kikinasai appena scaricato per vedere che qualita era ho visto l'inizio poi e diventata tutta la puntata ora sono alla terza ma mi ha preso piu di maouka lol

ho visto nella tua lista che l'hai visto non mi spoilerare nulla ma spero non diventi una cinnomerdatasucofila ma per ora fa il suo.
    Last edited by McLove.; 24th September 2014 at 01:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Acheron's Avatar

io ho pianto alla fine ahahahahaha
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Acheron's Avatar

ho cominciato pure bartender
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

io ho pianto alla fine ahahahahaha

finita di vedere ieri non male.

dopo ho scoperto che e' una delle light novel piu vendute in giappone quando esce e che ci sono 15 volumi (rumors dicono che si chiude con la 18ma novel)

l'anime segue solo le prime 2, baka tsuki ha la traduzine della terza ma il resto nulla. ho solo potuto leggere qualche sinossi di quello che succede in quelle dopo.

degli anime che ti ho indicato te ne e' piaciuto qualcuno?

mi sa che ora che e'finito mi vedo hyakuu o come cazzo si scrive
    Last edited by McLove.; 24th September 2014 at 17:28.

Acheron's Avatar

moribito bello, sakura nu era male, bartender conoscevo il manga quindi bello, ristorante paradiso ho chiuso a metà prima per l'animazione, tonagura vedere una puntata ogni tanto non è male, special A scartato (ho visto ao haru ride da poco forse lo rivedro' fra un po) gli altri li devo cominciare
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

io l'avevo gia letto nel manga ma resa in anime la fine del primo cour di tokyo ghoul e' fatta benissimo.

McWoT. McLove.'s Avatar

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! !!!

Sulle pagine di Dragon Magazine, rivista mensile, edita Kadokawa Shoten, che ha pubblicato le novel originali di Full Metal Panic!, è stata mostrata un'immagine di Sosuke e Kaname, i due protagonisti della serie, con la scritta "Coming Soon!".

Ad alimentare ulteriormente la curiosità dei lettori ci ha quindi pensato l'illustratore delle novel Shiki Doji con un suo twit, in cui suggerisce ai fans di fare attenzione ai prossimi sviluppi.
    Last edited by McLove.; 25th September 2014 at 04:46.

Acheron's Avatar

si ma continueranno da dove han lasciato o faran giusto la fine?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Acheron's Avatar

glasslip peggio anime della season al momento

peggio pure della roba che ho droppato
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

si ma continueranno da dove han lasciato o faran giusto la fine?
    ancora non si sa se e' una nuova novel un nuovo manga degli oav o una serie che continua da dove lasciato second raid o un revamp della serie.

ò'unica cosa che spero non sia e' il film live action made in usa di cui si parlava 4 o 5 anni fa (dove addirittura zac effron doveva fare sosuke -.- ) visto che recentemente molte storie nippon sono state prese spunto per film usa e molti altri lo saranno (akira, battle angel alita)

questa e' l'unica cosa che spero non avvenga per il resto i va tutto bene chiaramente la terza serie o il revamp sarebbe ottimo ma ci credo poco e dal punto di vista commerciale dovesse essere un anime e' piu probaile che possa essere un revamp occhio e croce.

dovessero continuare dove han lasciato con the second raid probabilmente una sola serie anche di 25 ep non basterebbe a concludere a meno che non facciano molti tagli e sintetizzino alcuni arc

second raid finisce alla fine di ending day by day restano altri 7 romanzi alcuni anche pieni di eventi imho 25 episodi per metterci

Dancing Very Merry Christmas
    Continuing On My Own
    Burning One Man Force
    Come Make My Day
    Approaching Nick of Time
    Always, Stand by Me: Part 1
    Always, Stand by Me: Part 2

non basterebbero anche se fai rushate o come flashback le prime 3 dancing very merry christmas, Continuing On My Own, Burning One Man Force

Fmp secondo me e' una delle serie piu belle mai fatte se non la piu bella in assoluto perché riesce ad unire moltissimi generi senza essere pesante o forzata (romance, mech, scifi, drama, demenzialita, slice of life) ed ha dei personaggi estremamente brillanti comprimari e vilain compresi ed e' scritta in modo brillante da gatoh

ergo qualunque progetto sia, tranne il film non vedo l'ora.

glasslip peggio anime della season al momento

peggio pure della roba che ho droppato
    devo vedere le ultime due sicuramente non e' un gran che spero che con la fine mettano a posto le cose, per quanto la pa works l'ha sta fissa di fare anime slice of life /coming of age fatti di metafore che capiscono solo loro e li capiscono gli altri solo dopo aver finito la serie con vari spiegoni piu o meno validi
    Last edited by McLove.; 25th September 2014 at 19:09.

Acheron's Avatar

glasslip
    Spoiler
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 40 of 72 FirstFirst ... 3036373839404142434450 ... LastLast