Brutte sensazioni riguardo sto girone....
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Paletta è una sciagura
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ahhhhhhh
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Claudiooooo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
cvd
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Togliete dal campo Chiellini.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
A parte chiellini tutti bene.
Giocano veramente bene.
Levate chiellini e lo sacchetto sky grazie.
Bell'italia, messa bene, abbiamo il problema che Chiellini sulla sx è nammerda, il problema è che metter dentro abate sarebbe peggio.. Peccato x il pareggio non lo meritavamo
Ho visto gente alle partite del cuore correre più di noi. Fermi. siamo Fermi.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Ci sono 130000 gradi ed un umidità da carpa .
Non credo si possa pretendere molto i ritmi sono quelli che sono.
Loro hanno 2 100metristi dentro chiaro che ti puntano.
Noi stiamo giocando bene. Loro anche.
Speriamo di non perdere.