è qui che si sta schifando CR7? no perchè se non era per lui il portocazzo sarebbe gia andato a casa contro l'ungheria 3 partite fa
è qui che si sta schifando CR7? no perchè se non era per lui il portocazzo sarebbe gia andato a casa contro l'ungheria 3 partite fa
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Beh Ronaldo fa un po' cagare.
Molto meglio quadrado.
(O perisic)
bonuzzi > CR7![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
marchisio >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> cr7
in 4 anni dal triplete a fozza indaaaaa!
ce ne vuole di coraggio a sfottere![]()
Spoiler
Handanovic
Mulillo
Milanda
Pelisic
Icaldi
Blosovic
Glandi ciocatoli!
padoin>>>>>>>> la mia minchia >>>>>>>>> Perisic
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ecmq juvemerda>>>>>>>>>>all e questo dentro di voi siete i primi a saperlo.
Onestà>>>>>>> juvemerda