Page 40 of 47 FirstFirst ... 30363738394041424344 ... LastLast
Results 586 to 600 of 699

Thread: Caos Intercettazioni

Bortas's Avatar

Scusate ma mi vien ancora da ridere se ripenso al multone e alla parte di merda che prese Figo quando vide Moggi andare nel camerino dell'arbitro, "shhhhh non hai visto nulla!" gli dissero i compagni di squadra, si prese pure una querela, la realtà supera sempre la fantasia, nessuno sarà salvato, che rimane da dire? "era l'ora finalmente"...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    volete finirla di svaccare sto post ? chiamatevi , mandatevi pm fate quel caxxo che ve pare basta che ver date una calmata perchè delle vostre lotte a chi ce l'ha più lungo e nodoso sinceramente può fregar di meno .
    tnx

Controlla le risposte kinson please e guarda chi fa interventi che nn c'entrano nulla solo per svaccare e attaccare il singolo (che credo ben possa talvolta rispondere almeno alla provocazione), vedrai in particolare un soggetto tale Shub che si opera in tal senso.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

volete finirla di svaccare sto post ? chiamatevi , mandatevi pm fate quel caxxo che ve pare basta che ver date una calmata perchè delle vostre lotte a chi ce l'ha più lungo e nodoso sinceramente può fregar di meno . tnx
    Infatti infatti... tanto è inutile perchè ce l'ho più lungo e nodoso io

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

tria non ho citato nessuno in particolare ma sta di fatto che si litiga in due , e dato che già nell'altro thread avete avuto sta performance volevo un attimo tranquillizzarvi , niente di personale
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Oplà....son andati anche dalle milanesi...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_...1/bufera.shtml
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

MM vedo in lontananza un ripescaggio in B per il perugia porello il presidente mo chi glie lo spiega che deve caccia i sordi

Kinson's Avatar

ma queste benedette intercettazioni di meani che parlava con galliani che intrallazzava con i designatori ha un qualcosa di rilevante a livello di giustizia sportiva o cosa ? me le sono perse

Tuttologo Estrema's Avatar

ma queste benedette intercettazioni di meani che parlava con galliani che intrallazzava con i designatori ha un qualcosa di rilevante a livello di giustizia sportiva o cosa ? me le sono perse
    Ma non essendo un tesserato della società ma un collaboratore penso che il massimo in cui potete sperare è qualche punto di penalizzazione.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Ahhh tifoso del perugia, ecco perche ce l'hai con dellaValle, perche segui il verbo del profeta Gaucci, embeh, spero almeno ti abbai regalato un cavallo o almeno un pony prima di scappa sadasdaasdadasd

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Eh beh ma alla fin fine Gaucci nn aveva tutti sti gran torti quando diceva che la sudditanza non c era ma c erano solo ordini diretti e precisi......
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Scusate ma mi vien ancora da ridere se ripenso al multone e alla parte di merda che prese Figo quando vide Moggi andare nel camerino dell'arbitro, "shhhhh non hai visto nulla!" gli dissero i compagni di squadra, si prese pure una querela, la realtà supera sempre la fantasia, nessuno sarà salvato, che rimane da dire? "era l'ora finalmente"...
    Si è na roba tragicomica lol

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Ma non essendo un tesserato della società ma un collaboratore penso che il massimo in cui potete sperare è qualche punto di penalizzazione.
    No se , come dimostrano queste ultime intercettazioni riceveva disposizioni dirette da Galliani direi proprio di no....

Comunque invito a leggere direttamente le intercettazioni... il quadro che se ne ricava è un po diverso rispetto a quello che si ricava dagli "stralci" intepretati dagli inquirenti che citano i giornali.
    Ad esempio a pagina 136 del libro dell'espresso (telefonata 490 del 08.02.05) la signora Fazi parlando con Bergamo dichiara che Pairetto (cito): "Risponde a Milano, Palermo aaaaa Firenze, e non so quale società di Dal cin".
    Last edited by jamino; 25th May 2006 at 20:36.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Ahhh tifoso del perugia, ecco perche ce l'hai con dellaValle, perche segui il verbo del profeta Gaucci, embeh, spero almeno ti abbai regalato un cavallo o almeno un pony prima di scappa sadasdaasdadasd

Triagon, ma te lo vuoi mettere in testa o no che Della Valle pagherà tutto quanto come si deve ?

Fiorentina in B,C2,Eccellenza ? poco importa, quando giochi sporco è cosi.

Ah mi raccomando, scarpe in bocca !

Lieutenant Commander jamino's Avatar

La difesa del Milan sulle intercettazioni... gradirei commenti il meno faziosi possibili

L'A.C. Milan, in relazione ad alcune notizie apparse su vari quotidiani tra le giornate di ieri e di oggi, intende precisare quanto segue.

1) Nessun incontro ha avuto luogo fra il suo amministratore delegato Adriano Galliani e l'ex arbitro Pierluigi Collina.

2) Il proprio amministratore delegato Adriano Galliani non ha mai intrattenuto conversazioni con i designatori arbitrali o con i dirigenti dell'A.I.A. o della C.A.N. aventi ad oggetto designazioni di assistenti o di arbitri.

3) Il dossier Paparesta è cosa del tutto estranea al ruolo del Signor Paparesta quale arbitro, del Signor Galliani quale amministratore delegato dell'A.C. Milan e dello stesso A.C. Milan. Come peraltro il signor Paparesta ha già dichiarato, il signor Galliani, a richiesta di quest'ultimo, si limitò a far trasmettere dalla sua segretaria al dott. Letta un documento relativo ad attività connesse al Consorzio Asso Bio Diesel, del quale il Signor Paparesta era revisore contabile.

4) Le conversazioni telefoniche riferite al Signor Leonardo Meani dimostrano con sempre maggiore incisività che il sistema organizzato da terzi, oltre che esclusivo, era di tale solidità da non conoscere possibili contrasti. Dimostrano inoltre che l'A.C. Milan non ha mai inteso utilizzare, nè mai ha utilizzato, quei sistemi, ma ha viceversa solo richiesto, talora con forza, di essere trattato con giustizia ed equità.
    .

avv. Leandro CANTAMESSA
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    La difesa del Milan sulle intercettazioni... gradirei commenti il meno faziosi possibili

L'A.C. Milan, in relazione ad alcune notizie apparse su vari quotidiani tra le giornate di ieri e di oggi, intende precisare quanto segue.

1) Nessun incontro ha avuto luogo fra il suo amministratore delegato Adriano Galliani e l'ex arbitro Pierluigi Collina.

2) Il proprio amministratore delegato Adriano Galliani non ha mai intrattenuto conversazioni con i designatori arbitrali o con i dirigenti dell'A.I.A. o della C.A.N. aventi ad oggetto designazioni di assistenti o di arbitri.

3) Il dossier Paparesta è cosa del tutto estranea al ruolo del Signor Paparesta quale arbitro, del Signor Galliani quale amministratore delegato dell'A.C. Milan e dello stesso A.C. Milan. Come peraltro il signor Paparesta ha già dichiarato, il signor Galliani, a richiesta di quest'ultimo, si limitò a far trasmettere dalla sua segretaria al dott. Letta un documento relativo ad attività connesse al Consorzio Asso Bio Diesel, del quale il Signor Paparesta era revisore contabile.

4) Le conversazioni telefoniche riferite al Signor Leonardo Meani dimostrano con sempre maggiore incisività che il sistema organizzato da terzi, oltre che esclusivo, era di tale solidità da non conoscere possibili contrasti. Dimostrano inoltre che l'A.C. Milan non ha mai inteso utilizzare, nè mai ha utilizzato, quei sistemi, ma ha viceversa solo richiesto, talora con forza, di essere trattato con giustizia ed equità.
    .

avv. Leandro CANTAMESSA
    leggendo l'inizio praticamente afferma che galliani non ha detto nulla direttamente a arbitri e amicizia varia , ma non ha per esempio affermato semplicemente che non abbia nulla a che fare . Praticamente non ha risposto alla domanda più importante , deta così ha mesos solo in chiaro che non ha fatto telefonate lui direttamente .

L'ultima parte mi vede un po scettico . Se non altro perchè non ce lo vedo B e dirigenza varia all oscuro di tutto e soprattutto sottomessi a tale situazione . Se scopri un sistema di questo tipo alal fine le cose son due : o denunci tutto e cerchi di sputtanarlo e rischi , oppure ti movi dentro il sistema e fai sistemazioni a tua volta . Per come l'ha presentata l'avvocato mi suona simile a della valle che dice che in realtà anche lui si è semplicemente adeguato per avere giustizia .

Mio parere critico , se ne accettano altri per carità eh

Page 40 of 47 FirstFirst ... 30363738394041424344 ... LastLast