pd 130 posizioni ho perso... mo riassalto la top 100 e poi la top 25
pd 130 posizioni ho perso... mo riassalto la top 100 e poi la top 25
mi manca ancora un sakon e solo perchè mi è andata bene che ho incontrato 2 volte di fila il quarto in classifica e mi ha fatto completare i 2 teyuya
se ti riferisci a quella che devi vincere 2 volte per ognuno io ne ho incontrati solo 2 il ragnaccio e il pelatone 1 volta a testa.
a me manca ancora 1 kidoumaro e 1 sakon -.-
kidoumaro in particolare è un parto, a livelli alti non lo usa quasi nessuno, si incastra male nei vari setup :\
ah perchè sakon è usato ehgià è un parto sbloccarlo...
Shizune sbloccata![]()
La quindicesima partita giocata e vinta contro.. Miave!![]()
![]()
...
Now Working..
minchia io 0 voglia di fare 15 vittorie con sakura lol, aspetto di beccare quelli per finire la missione 5th of sound e poi punto a kimimaro o come se chiama
si vabbe... tutti i suoi pg mezzi morti... "eh mi dovrebbe entrare un bianco ma non so..."
boom bianco, attacco random giustamente su sakura quando io avevo solo verdi, stun vari sugli altri ed i blu giusti giusti per farsi immune... bah sei incommentabile te l'ho detto smetti di studiare e fai il giocatore di lotto professionista
bha sto setup con kiba kankuro e sakura non lo so propio usare me ne shottano sempre 1 subito e devo sta a rincorrere.
mo ci sono anche io per i primi posti preparati![]()
con l'acconto truffa sto a prova un setup divertente peccato che è troppo da pro e non lo riesco a sfruttare