Page 40 of 41 FirstFirst ... 30363738394041 LastLast
Results 586 to 600 of 606

Thread: Mercato di Gennaio.

Tuttologo Estrema's Avatar

no mc non è che vedo complotti è che mi pare strano perchè il torino son 2 anni che riesce a fare solo affari con il palermo, zamparini poi è stato se ti ricordi il maggior sponsor di cairo quando fu nominato consigliere di lega, ha sempre dato il suo appoggoio anche quando cairo si è imbarcato sulla lotta dei diritti tv.

ora tu sei di palermo dimmi che non ti pare strano zamparini è mezzo matto perchè fanno affari sempre loro 2 nei momenti di bisogno e il resto lo piglian all'estero?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no mc non è che vedo complotti è che mi pare strano perchè il torino son 2 anni che riesce a fare solo affari con il palermo, zamparini poi è stato se ti ricordi il maggior sponsor di cairo quando fu nominato consigliere di lega, ha sempre dato il suo appoggoio anche quando cairo si è imbarcato sulla lotta dei diritti tv.

ora tu sei di palermo dimmi che non ti pare strano zamparini è mezzo matto perchè fanno affari sempre loro 2 nei momenti di bisogno e il resto lo piglian all'estero?

sempre pronto ad essere smentito o fanno traffici sulle plusvalenze asd, oppure sono semplicemente uniti da darsi una mano, in effetti diana e pisano sono (fidati e' da 2 anni che ci smadonno su) degli acquisti un po del cazzo, poi magari al toro riesplodono ma qua erano fuori squadra praticamente, l'unico motivo penso sia il fatto che al toro c'e' novellino con cui hanno un rapporto pregresso
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Intanto Corvino ha rifiutato 4 (Q-U-A-T-T-R-O) milioni per Pazienza. Ma se lo tenessero, che secondo me manco ce li vale 4 milioni
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Acheron's Avatar

l'ha scritto tuttomercato -.- lo stesso tuttomercato che ieri ha scritto comotto è della fiorentina, e ancora non si sa un cazzo >.<!!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    l'ha scritto tuttomercato -.- lo stesso tuttomercato che ieri ha scritto comotto è della fiorentina, e ancora non si sa un cazzo >.<!!
    Io l'ho letto su tuttonapoli. Ma forse la fonte è quella. Comunque si sapeva che non lo volevano cedere...
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Io l'ho letto su tuttonapoli. Ma forse la fonte è quella. Comunque si sapeva che non lo volevano cedere...
    io spero che si levi dal cazzo, visto che cmq non ha voglia di continuare qui
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

io spero che si levi dal cazzo, visto che cmq non ha voglia di continuare qui
    Da numerosi fonti ci stiamo buttando su Parravicini del Parma che ha dichiarato: "Se il Napoli mi cerca, crede in me e mi farà giocare di più che a Parma" Ma lo sa che qua c'è Reja?

P.S.: comunque qualcuno che segue il parma sa dirmi se sto parravicini vale o è na sola?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

ma comotto è gia della fiorentina non l'hai letto dello scambio comotto per pazzini?

QQ Bard Mjollo's Avatar

Hmm... queste voci di litigi tra allenatori e giocatori non le conoscevo, ma se le cose stanno così, effettivamente c'è qualcosa di strano.
    Comunque non vedo cosa ci guadagni Cairo dal comprarsi tutti sti vecchietti (eccettuato pisano che però è in prestito per ora).
    boh comincio a pensare anche io che ci sia qualcosa di strano...

@ estre: nessun complotto secondo me è zamparini un volpone che da via giocatori in fase calante e cairo un pollo che glieli piglia
    ovviamente i giocatori che da via in prestito sono buoni e di prospettiva (dellafiore e pisano)
    d'altronde non ha tanti soldi da investire come ghirardi che sara nuovo ma caccia fuori molta grana o come le strisciate. Non ha piu un settore giovanile all'altezza da sfornarti 4 5 giocatori buoni all'anno da rivendere e fare moneta. (vedi empoli e parma)
    in piu cairo è inesperto e si vede... la nostra promozione al primo anno frutto di non so quale miracolo sarebbe stata meglio arrivasse con qualche anno di distanza forse. paghiamo proprio delle "inesperienze" a livello societario che praticamente tutte le altre squadre non hanno.
    se ci metti poi una quintalata di sfiga che non manca mai la frittata è fatta -> retrocessione... che non è ancora detta perchè se si svegliasse il signor di michele con rosina in forma per salvarti ti salvi.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma comotto è gia della fiorentina non l'hai letto dello scambio comotto per pazzini?
    le mogli sono una brutta bestia.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Mjollo il calcio è politica lo dovresti sapere bene dal 2005 il torino se han deciso che retrocede c'hai poco da sperare in fantomatiche rinascite di giocatori, il problema è ce non penso che abbiano deciso di far retrocedere il torino cosi come il parma non si fanno capoccia in lega presidenti di squadre che retrocedono( guardacaso cellino ha lasciato quest'anno)

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Da numerosi fonti ci stiamo buttando su Parravicini del Parma che ha dichiarato: "Se il Napoli mi cerca, crede in me e mi farà giocare di più che a Parma" Ma lo sa che qua c'è Reja?

P.S.: comunque qualcuno che segue il parma sa dirmi se sto parravicini vale o è na sola?

Parravicini è un mediano vecchio stile, grandi polmoni, piedi così e così con un buon tiro.

Almeno, ti parlo del giocatore di 3-4 anni fa che era a TV. non so se nel frattempo sia peggiorato tanto.
    Diciamo che insieme a Blasi potrebbe fare quel lavoro che serve a Reja davanti alla difesa.
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Parravicini è un mediano vecchio stile, grandi polmoni, piedi così e così con un buon tiro.
    Almeno, ti parlo del giocatore di 3-4 anni fa che era a TV. non so se nel frattempo sia peggiorato tanto.
    Diciamo che insieme a Blasi potrebbe fare quel lavoro che serve a Reja davanti alla difesa.
    Comunque è Pazienza il nuovo centrocampista del Napoli. Ufficiale, pare sia stato pagato 4.5M Ma li vale?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Comunque è Pazienza il nuovo centrocampista del Napoli. Ufficiale, pare sia stato pagato 4.5M Ma li vale?

Già se non è peggio di Montervino e Dalla Bona è un affare...

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Già se non è peggio di Montervino e Dalla Bona è un affare...
    Comunque c'è di buono che Maldonado è passato al Chievo in prestito
    Last edited by rustyangel; 31st January 2008 at 17:39.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Acheron's Avatar

non li vale ma meglio di quello che avete

edit : per ora non li vale, se fatto giocare con continuità puo' arrivare anche a molto di +, le ultime partite con la viola ha giocato malerrimo, ma non c'aveva voglia
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 40 of 41 FirstFirst ... 30363738394041 LastLast