Non so bene, ma mi pare che solo tipo i primi 30 o i primi 10 guadagnano crediti.
Non so bene, ma mi pare che solo tipo i primi 30 o i primi 10 guadagnano crediti.
Lethe
In currents of cobalt
You storm through my heart
To sever, to puncture
The memories that burn
Let sweep through the arteries
In sharp stabs of pain
Your talonlike fingers to kill me again
Vincite del Torneo ELO:
* 1 carte Collector per 10 giocatori a sorteggio fra i migliori 100 del Torneo ELO.
* 1 carte Rare per 30 giocatori a sorteggio con oltre 1 000 punti ELO.
* Clintz del Jackpot ELO, con una parte più consistente per i migliori 25 e il resto suddiviso fra gli altri giocatori ELO in funzione della loro posizione in classifica.
* 10 Crediti per i giocatori fra i primi 25, 5 Crediti per i giocatori da 26 a 100 infine 2 Crediti per gli altri giocatori.
però hanno cambiato il regolamento e al punto 2 invece di 1000 si parla di 1150, non ricordo se c'è altro.
Raga, ma sapete se per caso i veleni si sommano?
Se avveleno l'avversario posso riavvelenarlo?
Lethe
In currents of cobalt
To sever, to puncture
The memories that burn
In sharp stabs of pain
Veleno funziona al turno successivo ma non fa più danno di quanto specificato da min.
es. se l'avv ha 7 punti ferita dopo l'attacco con un (veleno 2, min 2) al turno dopo infliggerà 2 danni se il tuo avv ha fino a 4 pf, 1 se ne ha 3, 0 se è a 2 o meno.
edit:naturalmente x avvelenare l'attacco deve andare a segno.
Quello che intendevo è questo: Poniamo che ho due carte che hanno come potere il veleno. Se vinco il primo scontro e avveleno l'avversario di due ( poniamo minimo 1) e al secondo round vinco di nuovo lo scontro e l'avveleno di di uno.
Mi chiedevo se nei turni successivi l'avversario è avvelenato di 3 ( gli effetti si sommano) di 2 ( prevale l'effetto più forte) di uno ( gli effetti si sovrappongono).
Lethe
In currents of cobalt
To sever, to puncture
The memories that burn
In sharp stabs of pain
turno 1: tu attacchi con veleno e vinci, infliggi il danno della carta.
turno 2: tu attacchi con veleno e vinci, infliggi i danni della carta, e al ritorno sul menù delle carte viene inflitto anche il veleno del turno 1. L'effetto veleno del turnoo1 finisce.
turno 3: tu attacchi, vinci o perdi, al ritorno sul menù delle carte infliggi l'effetto veleno del turno 2. L'effetto veleno del turno 2 finisce.
Il veleno non funziona come sui mmorpg, non è "continuativo" fino al minimo indicato sulla carta, ma è un singolo tic.
Tutto quello sopra se la vita dell'avversario non è al livello minimo indicato nel potere di veleno della carta che giochi.
...
Now Working..
beh, non sono strasicurissimo che ci metterei il pisello sul fuoco, però ieri feci un ultimo attacco con una carta danni 1 veleno 2 min 1 si stava 5 vita io e 6 lui ed ho vinto 3 a 5 perchè l'ho giocata con fury, ma il veleno non me l'ha applicato. Mentre ho rivinto partite in cui ticcava il veleno che avevo applicato al 3° round alla fine del 4° (ovvero prima delll schermata di fine incontro).
Insomma sono ragionevolmente sicuro. Però potrei comunque sbagliarmi. Sbagliarmi sull'ultimo round però, non sul cumulo di veleni o sui tick singoli
...
Now Working..
No spetta, intedo che un veleno che tu metti al primo round arriva fino all'ultimo: Ero 7-6 per me nell'ultimo round, lui mi killa la mia carta e mi fa uno di danno(6-6) e alla fine vedo che vinco 6-4 avendo giocato solamente un freaks al primo turno(il secondo mi è esploso, quindi niente veleno)
No, il veleno continua ad agire finche' arrivi ai punti feriti minimi per far attivare l'effetto. E 2 veleni diversi si sommano.
Descrizione sul sito:
l veleno non te l'ha applicato perVeleno X, min Y
If IL PERSONAGGIO wins the round, at the end of each of the following turn the opponent will lose X Life point(s) if he has more than Y Life point(s). If the opponent has Y or less Life point(s), the poison effect is not triggered.
Il veleno entra in gioco dal turno successivo a quello in cui viene inflitto, quindi se lo giochi al primo round e vinci, entra in gioco alla fine del secondo. Se non si sommasse, se facesse effetto solo durante il turno successivo nn si capisce a cosa dovrebbe servire il bonus dei freaks.
Last edited by CrescentMoon; 12th January 2008 at 20:44.
Spoiler
Spoiler
Lethe
In currents of cobalt
To sever, to puncture
The memories that burn
In sharp stabs of pain