Page 40 of 78 FirstFirst ... 3036373839404142434450 ... LastLast
Results 586 to 600 of 1169

Thread: [Browser card game] Urban rivals

Non so bene, ma mi pare che solo tipo i primi 30 o i primi 10 guadagnano crediti.
    Lethe
    In currents of cobalt
    You storm through my heart
    To sever, to puncture
    The memories that burn
    Let sweep through the arteries
    In sharp stabs of pain
    Your talonlike fingers to kill me again

Quote Originally Posted by Mez View Post
    ma ai combattimenti elo vinco quanti credit? 1 come i tornei?
    Vincite del Torneo ELO:

* 1 carte Collector per 10 giocatori a sorteggio fra i migliori 100 del Torneo ELO.
    * 1 carte Rare per 30 giocatori a sorteggio con oltre 1 000 punti ELO.
    * Clintz del Jackpot ELO, con una parte più consistente per i migliori 25 e il resto suddiviso fra gli altri giocatori ELO in funzione della loro posizione in classifica.
    * 10 Crediti per i giocatori fra i primi 25, 5 Crediti per i giocatori da 26 a 100 infine 2 Crediti per gli altri giocatori.

però hanno cambiato il regolamento e al punto 2 invece di 1000 si parla di 1150, non ricordo se c'è altro.
    Last edited by September; 11th January 2008 at 21:57.
    Wow: Forse sono riuscito ad uscirne.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

ottimo, grazie

Raga, ma sapete se per caso i veleni si sommano?
    Se avveleno l'avversario posso riavvelenarlo?
    Lethe
    In currents of cobalt
    To sever, to puncture
    The memories that burn
    In sharp stabs of pain

Lieutenant Commander Mez's Avatar

io ho fatto mazzo upper/gheist

Quote Originally Posted by Varhamir View Post
    Raga, ma sapete se per caso i veleni si sommano?
    Se avveleno l'avversario posso riavvelenarlo?
    Veleno funziona al turno successivo ma non fa più danno di quanto specificato da min.
    es. se l'avv ha 7 punti ferita dopo l'attacco con un (veleno 2, min 2) al turno dopo infliggerà 2 danni se il tuo avv ha fino a 4 pf, 1 se ne ha 3, 0 se è a 2 o meno.

edit:naturalmente x avvelenare l'attacco deve andare a segno.
    Wow: Forse sono riuscito ad uscirne.

Quote Originally Posted by September View Post
    Veleno funziona al turno successivo ma non fa più danno di quanto specificato da min.
    es. se l'avv ha 7 punti ferita dopo l'attacco con un (veleno 2, min 2) al turno dopo infliggerà 2 danni se il tuo avv ha fino a 4 pf, 1 se ne ha 3, 0 se è a 2 o meno.

edit:naturalmente x avvelenare l'attacco deve andare a segno.

Quello che intendevo è questo: Poniamo che ho due carte che hanno come potere il veleno. Se vinco il primo scontro e avveleno l'avversario di due ( poniamo minimo 1) e al secondo round vinco di nuovo lo scontro e l'avveleno di di uno.
    Mi chiedevo se nei turni successivi l'avversario è avvelenato di 3 ( gli effetti si sommano) di 2 ( prevale l'effetto più forte) di uno ( gli effetti si sovrappongono).
    Lethe
    In currents of cobalt
    To sever, to puncture
    The memories that burn
    In sharp stabs of pain

Lieutenant Commander

Quello che intendevo è questo: Poniamo che ho due carte che hanno come potere il veleno. Se vinco il primo scontro e avveleno l'avversario di due ( poniamo minimo 1) e al secondo round vinco di nuovo lo scontro e l'avveleno di di uno.
    Mi chiedevo se nei turni successivi l'avversario è avvelenato di 3 ( gli effetti si sommano) di 2 ( prevale l'effetto più forte) di uno ( gli effetti si sovrappongono).
    turno 1: tu attacchi con veleno e vinci, infliggi il danno della carta.
    turno 2: tu attacchi con veleno e vinci, infliggi i danni della carta, e al ritorno sul menù delle carte viene inflitto anche il veleno del turno 1. L'effetto veleno del turnoo1 finisce.
    turno 3: tu attacchi, vinci o perdi, al ritorno sul menù delle carte infliggi l'effetto veleno del turno 2. L'effetto veleno del turno 2 finisce.

Il veleno non funziona come sui mmorpg, non è "continuativo" fino al minimo indicato sulla carta, ma è un singolo tic.

Tutto quello sopra se la vita dell'avversario non è al livello minimo indicato nel potere di veleno della carta che giochi.
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    turno 2: tu attacchi con veleno e vinci, infliggi i danni della carta, e al ritorno sul menù delle carte viene inflitto anche il veleno del turno 1. L'effetto veleno del turnoo1 finisce.
    turno 3: tu attacchi, vinci o perdi, al ritorno sul menù delle carte infliggi l'effetto veleno del turno 2. L'effetto veleno del turno 2 finisce.
    Il veleno non funziona come sui mmorpg, non è "continuativo" fino al minimo indicato sulla carta, ma è un singolo tic.
    Tutto quello sopra se la vita dell'avversario non è al livello minimo indicato nel potere di veleno della carta che giochi.
    Ma sei sicuro? ho vinto un paio di partite proprio grazie a un veleno all'ultimo round >_<
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Ma sei sicuro? ho vinto un paio di partite proprio grazie a un veleno all'ultimo round >_<
    beh, non sono strasicurissimo che ci metterei il pisello sul fuoco, però ieri feci un ultimo attacco con una carta danni 1 veleno 2 min 1 si stava 5 vita io e 6 lui ed ho vinto 3 a 5 perchè l'ho giocata con fury, ma il veleno non me l'ha applicato. Mentre ho rivinto partite in cui ticcava il veleno che avevo applicato al 3° round alla fine del 4° (ovvero prima delll schermata di fine incontro).

Insomma sono ragionevolmente sicuro. Però potrei comunque sbagliarmi. Sbagliarmi sull'ultimo round però, non sul cumulo di veleni o sui tick singoli
    ...
    Now Working..

No spetta, intedo che un veleno che tu metti al primo round arriva fino all'ultimo: Ero 7-6 per me nell'ultimo round, lui mi killa la mia carta e mi fa uno di danno(6-6) e alla fine vedo che vinco 6-4 avendo giocato solamente un freaks al primo turno(il secondo mi è esploso, quindi niente veleno)
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

No, il veleno continua ad agire finche' arrivi ai punti feriti minimi per far attivare l'effetto. E 2 veleni diversi si sommano.
    Descrizione sul sito:
    l veleno non te l'ha applicato perVeleno X, min Y
    If IL PERSONAGGIO wins the round, at the end of each of the following turn the opponent will lose X Life point(s) if he has more than Y Life point(s). If the opponent has Y or less Life point(s), the poison effect is not triggered.

beh, non sono strasicurissimo che ci metterei il pisello sul fuoco, però ieri feci un ultimo attacco con una carta danni 1 veleno 2 min 1 si stava 5 vita io e 6 lui ed ho vinto 3 a 5 perchè l'ho giocata con fury, ma il veleno non me l'ha applicato. Mentre ho rivinto partite in cui ticcava il veleno che avevo applicato al 3° round alla fine del 4° (ovvero prima delll schermata di fine incontro).
    Insomma sono ragionevolmente sicuro. Però potrei comunque sbagliarmi. Sbagliarmi sull'ultimo round però, non sul cumulo di veleni o sui tick singoli
    Il veleno entra in gioco dal turno successivo a quello in cui viene inflitto, quindi se lo giochi al primo round e vinci, entra in gioco alla fine del secondo. Se non si sommasse, se facesse effetto solo durante il turno successivo nn si capisce a cosa dovrebbe servire il bonus dei freaks.
    Last edited by CrescentMoon; 12th January 2008 at 20:44.
    Spoiler

Spoiler

A allora si sommano? Fico
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    No, il veleno continua ad agire finche' arrivi ai punti feriti minimi per far attivare l'effetto. E 2 veleni diversi si sommano.
    Descrizione sul sito:
    l veleno non te l'ha applicato perVeleno X, min Y
    If IL PERSONAGGIO wins the round, at the end of each of the following turn the opponent will lose X Life point(s) if he has more than Y Life point(s). If the opponent has Y or less Life point(s), the poison effect is not triggered.

Il veleno entra in gioco dal turno successivo a quello in cui viene inflitto, quindi se lo giochi al primo round e vinci, entra in gioco alla fine del secondo. Se non si sommasse, se facesse effetto solo durante il turno successivo nn si capisce a cosa dovrebbe servire il bonus dei freaks.

Sul sito però è scritto anche che:

Can I stack Poison abilities ?
    No, if you successfully use another Poison ability, the previous one will be discarded, regardless of what it was.
    Lethe
    In currents of cobalt
    To sever, to puncture
    The memories that burn
    In sharp stabs of pain

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Sul sito però è scritto anche che:
    Can I stack Poison abilities ?
    No, if you successfully use another Poison ability, the previous one will be discarded, regardless of what it was.
    ho un mazzo freaks, stackano, visto che gioco di poison.
    Spoiler

Spoiler

Page 40 of 78 FirstFirst ... 3036373839404142434450 ... LastLast