Probabilmente è stato un caso che la seconda ti è arrivata dopo aver messo la key.
Mi spiace ma credo si riferisca sempre alla creazione dell'account, cmq non preoccuparti è questione di tempo, ma trova qualcosa da fare nelle prossime 48 ore![]()
Probabilmente è stato un caso che la seconda ti è arrivata dopo aver messo la key.
Mi spiace ma credo si riferisca sempre alla creazione dell'account, cmq non preoccuparti è questione di tempo, ma trova qualcosa da fare nelle prossime 48 ore![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
heimdalr undead warrior
KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF
Originally Posted by Cicul
si ma qua altro che dopo lo smau... se vanno avanti così riusciamo a partecipare a sta "open beta" direttamente dopo l'Expo![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
però....ho finito di scaricareil client almeno credo perchè l'era fermo al 99% e l'ho installato lo stesso non mi ha dato errori.....ha scaricato qualcosa e poi mi ha rimandato ad una pagina dove mi sono dovuto registrare.....ora sono in attese della mail(che non arriva) fin qui tutto giusto? cristo....che bella beta questo è il gioco del futurohhh davverohhh
se deve arrivare un altra e-mail dopo che clikki sul link di attivazione mi sa che allora io sto ancora aspettando quella...
Cmq ormai ci sto perdendo la speranza.Ho seri dubbi che darò i miei soldi a queste facce di culo.
edit: domanda.Sulla mail che ti arriva ci sono 2 nickname.Uno viene chiamato Nome e l'altro nickname.Quale dei due deve essere utilizzato per l'attivazione della key?
Last edited by Metrox; 9th September 2008 at 17:34.
No spe mi sono spiegato male....ho installato il gioco poi mi ha fatto creare l'account qui: http://www.war-europe.com/#/registration/ una volta creato l'account mi ha dato il messaggio gi validare il tutto cliccando sul link della mail che mi è stata spedita...peccato che non ho ricevuto ancora nulla![]()
ho come un desiderio di imbottirmi di esplosivo e lanciarmi sulla sede della goa..
ricapitolando i passaggi quando si ha 1 key:
registrarsi dal sito e crearsi 1 acconto
usare il form per inserire la key
aspettare la mail di conferma
aspettare l'attivazione dell acconto
ho dimenticato qualche passaggio?
E' normale che sul sito di war europe nn ci sia attivo il form x farsi un nuovo acconto?
saluti
si i geniacci l'hanno tolto.
Fai account.
Ti arriva la conferma registrazione.
Clikki link di conferma nella mail.
A questo punto (se non ho capito male) ti arriva e-mail di benvenuto a war.
Torni sul sito e inserisci la key con e-mail/user/password.
Aspetti la mail che ti conferma che la key è stata attivata.
In teoria puoi accedere ai server.
l'esperto di sistemi informativi di goa pare sia una scimmia
hdr.
bnet profile