Mi ha buttato fuori da un game.. system shutdown in 5 minutes si ma gg avevo iniziato da poco, ho provato a pushare allin ma non finiva il game, uguale ha pushato lui e io ho difeso, ora darà la win a uno a caso dei due
Mi ha buttato fuori da un game.. system shutdown in 5 minutes si ma gg avevo iniziato da poco, ho provato a pushare allin ma non finiva il game, uguale ha pushato lui e io ho difeso, ora darà la win a uno a caso dei due
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
uhauahhua
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ma lol stavo vincendo con uno agli sgoccioli, si blocca tutto e mi promuove alla argento senza darmi il win.... boh
Assolutamente daccordo.
Btw comunicato ufficiale:
We’d like to let all of our StarCraft II: Wings of Liberty beta test participants know that the first phase of the beta test will be coming to an end in all regions on Monday, May 31. The beta test will be unavailable for several weeks while we make some hardware and software configuration changes in preparation for the final phase of the beta test and the release of the game. We plan to bring the beta test back online for a couple of weeks prior to the game’s launch to complete our testing. We’ll have more details to share about when this final beta-testing phase will begin at a later date.
e gg a giugno si va al mare.![]()
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
cmq alla faccia del "nerf" ai roach imo gli zerg in mano a gente brava sono ancora quelli più fortiil semplice fatto che dopo una battaglia si possono ricostruire l'armata in un attimo se hanno due o più basi (cioè sempre e la seconda da quasi subito) è un vantaggio mica da poco, e possono anche switchare tech molto in fretta e adattarsi e hardcounterare l'altro mentre l'avversario si sta ancora rattoppando dopo uno scontro.
e i banelings sono l'unità più figa dell'universo.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
sono 1° nella bronze lol quasi solo di cheeze vittory °_° praticamente con toss nelle mappe da 1v1 stretto a parte desert oasis , facendo proxy gate way dentro la base avv è easy win al 90 % e quasi nessuno mi sgama mai il probe dato che lo mando istant e dopo 40 sec ha già messo il pilone dentro la base in un angolo morto é_é, se vado in mid game cmnq sto lovvando duro i void ray quando sono full charge ownano anche le loro counter se non sono torppe lol é_é
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
già. ma con cosa tenerlo sotto pressione? All'inizio mi viene in mente la ovvia possibilità di una 8rax--->reaper harass, già con la 10 arrivano troppo tardi (queen) per fare alcun danno. Dopo? Hellions? E quanti mandarne? Vengono tipo trishottati dagli spine crawler e io da zerg sinceramente ne piazzerei sempre i canonici 3 sulla mineral line - gas ad ogni espansione. Bainshees? MI sembra un investimento decisamente troppo grosso per una cosa che viene counterata brutalmente dalle muta o anche da banali spore crawlers, e di solito la evo chamer a quel punto la hanno già giù per gli upgrades che hanno priorità piu altra rispetto le altre razze. Quindi bho, non so che fare per tenere su la pressione.
lol lukas puoi farlo anche mettendogli il pylon di fianco al command center, vedi come sbrocca a pullare via gli scv per fartelo saltare e poi ne metti giu un altro in caso vada giù davvero. Btw non funziona contro gente con un minimo di senso, a un toss basta fare forge invece che GW e ti owna di cannoni, a un terran in una mappa piccola basta cagare giù un bunker tanto 90% era già con 8-9 rax, skippa gas e tech lab e ti owna di marines, rischiosetto, mi aspettavo che già in bronze sapessero counterarla quella roba
Last edited by Pazzo; 20th May 2010 at 19:52.
Quasi sempre lo zerg cerco di ownarlo sfruttando la mappa con i drop di siege... altrimenti di solito metch a seconda se fa gli infestor o no... se si siege + rine, se no thor
Cmq top 5 silver drop carri+ rine 70% win in generale![]()
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
eh ma quello posso farlo solo con early reapers, e tanti, per uno due basta la queen e uno spine crawler, e considera anche quanto rallenta il tech a un terran pure fare i reapers, non solo per farli arrivare in tempo si va di 8-9-10 rax quando normalmente non la metti giù prima di 12, ma costano anche 50 gas a botta, vuol dire mettere giù una factory due tre minuti dopo giocare pesante di reaper all'inizio
Last edited by Pazzo; 20th May 2010 at 23:47.