Page 40 of 106 FirstFirst ... 303637383940414243445090 ... LastLast
Results 586 to 600 of 1590

Thread: [PS3] Demon's Souls

Lieutenant Commander Axet's Avatar

L'armor dello chef ce l'ho sempre su, ho l'istarelle +5 e ring of disease resistance ma la piglio sempre e cmq

Evacuate non ce l'ho

edit:
    No cmq se farmo a nastro solo quelli vicino al bordo per poi usare il nexial binding mi sa che vado molto più veloce e non mi prendo la piaga
    Last edited by Axet; 8th January 2010 at 15:58.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Killato BP Miralda e l'ultimo primeval, in più preso anche il friend's ring

Mo mi do al pvp per andare in black character tendency, faccio le sidequest di mephistopheles e poi finalmente finisco il gioco per la prima volta

Pd è un droga

edit:
    ah devo pure prendere il PFS+10 e magari uso un po' tutte le varie cloudstone/spiderstone/robavaria per craftare qualche arma

riedit:
    alla fine di quello che devo fare dovrei avere altre 5 colourless souls (mo ne ho 3, devo prenderne altre 2). L'istarelle l'ho già uppata a +5, non so cosa uppare ora.. credo il dark silver shield. O il brushwood? O il tower? Boh t_T
    Last edited by Axet; 8th January 2010 at 22:13.

-----

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Gli scudi che hai detto pesano troppo, però se già così superi il 50% del peso-equip e quindi non ti interessa rollare, direi che vanno pure bene.

Poi dipende tutto da quello che vuoi fare e da come sei equippato.

Dal New Game+ vuoi continuare a fare la lattina?
    Hai alzato Faith? Se si come ti trovi con la LSoM? Potresti uppare quella con le Colorless e per lo scudo prenderti il PFS.

Hai intenzione di alzare parecchio il tuo Soul Level? Perchè tieni conto che al 712 tutti i conti fatti per rientrare nel peso / danni fatti dalle armi cambiano.

Beh ma eventualmente per rollare c'è sempre il ring of great strength

Anche se per me non è particolarmente utile, faccio un gioco molto di lancia e quindi punto a parare e colpire l'avversario quando scoperto.
    Btw con la LSoM mi trovo abbastanza bene, è un filo lenta e non knockouta però.

L'idea è di fare una sorta di ibrido, pompo end poi faith (atm 26 in faith) e vitality magari alzando ogni tanto dex e str

Soul Level 91 se non erro, prima di iniziare il ng+ voglio fare il 100 però.

-----

Ensign xv25's Avatar

La LSoM è una delle migliori armi da pvp per il semplice motivo che ignora gli scudi E ha 80% magic block in 2H (praticamente seconda solo al DSS)

Ha anche un attacco aoe orizzontale eccellente post rollata... difficile da schivarlo

Se la usi le uniche armi di cui devi preoccuparti sono quelle con tanta reach tipo il Mirdain Hammer in 2h (e l'ho visto usare a tanta gente) o le spade di taglia larga

Io mi rifiuto di usare le armi che sfruttano Faith e/o fare un uso eccessivo dei miracoli perchè... odio Saint Urbain e tutta la sua cricca (Umbasa lo vai a dire a tua sorella ).
    Però le armi che si basano su Faith sono sicuramente tra le più efficaci, ed anche alcuni miracoli sono utilissimi.

Ho alcuni aggiornamenti riguardo il ToB, magari possono servire anche a voi.
    Tempo fa avevo letto che il danno delle spell castate con il ToB non dipendeva solo da Magic ma anche da Faith... e pensavo fosse una cazzata. Dopo alcune prove (mob del 4-3) ho dovuto per forza di cose ricredermi.

Con la Wood Catalyst (quindi 128 magic power) e 40 Magic faccio 210 danni (se non ricordo male, posso sbagliare di un paio di punti).
    Con il ToB (quindi 120 magic power), 40 Magic e 18 Faith facevo 222 danni (come sopra, al massimo mi sbaglio di 1 o 2 punti danno, quindi nulla).
    Con il ToB, sempre 40 Magic e dopo aver portato Faith a 24 facevo 243 danni.

Credo che questi dati possano servire per togliere un paio di dubbi a tutti quelli che erano indecisi sul prendere il ToB (ed usarlo) oppure no (naturalmente un paio di prove fatele pure voi prima di decidere ).

Report delle stats: 50 VIT - 40 WILL - 40 END - 40 STR - 40 DEX - 40 MAGIC - 24 FAITH - 7 LUCK >>> Soul Level 201 (circa 130 ore di play)

Ora devo portare a 36 Faith, e poi alzo a 99 o STR per la DBS, o 99 Magic.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Sei una belva thoten!!!
    Venuto su cosi' il tuo pg è mooolto versatile su tutti i fronti.
    Devo ancora provarlo il ToB ma in effetti alzare un po' faith mi converrebbe comunque.
    Mi sa che sia venuta ora di alzare un vit.. che 8 inizia a venirmi stretto

Domani mi ci rimetto su.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Spe... la LSoM ignora gli scudi al pari della Blind o ignora gli scudi in quanto invece di fare danno fisico fa danno magico? Perchè nel secondo caso un DSS para ogni colpo alla stregua di una spada normale, mentre la Blind (così come il Bramd) è instoppabile in qualsiasi caso

-----

Ensign xv25's Avatar

Ignora completamente gli scudi come la Blind e fa anche danno magico +
    Il Bramd invece è un martello normale... è bloccabile (ok a malapena visto le botte che tira ma bloccabile)

Quote Originally Posted by Thoten View Post
    Ho alcuni aggiornamenti riguardo il ToB, magari possono servire anche a voi.
    Tempo fa avevo letto che il danno delle spell castate con il ToB non dipendeva solo da Magic ma anche da Faith... e pensavo fosse una cazzata. Dopo alcune prove (mob del 4-3) ho dovuto per forza di cose ricredermi.
    Con la Wood Catalyst (quindi 128 magic power) e 40 Magic faccio 210 danni (se non ricordo male, posso sbagliare di un paio di punti).
    Con il ToB (quindi 120 magic power), 40 Magic e 18 Faith facevo 222 danni (come sopra, al massimo mi sbaglio di 1 o 2 punti danno, quindi nulla).
    Con il ToB, sempre 40 Magic e dopo aver portato Faith a 24 facevo 243 danni.
    Credo che questi dati possano servire per togliere un paio di dubbi a tutti quelli che erano indecisi sul prendere il ToB (ed usarlo) oppure no (naturalmente un paio di prove fatele pure voi prima di decidere ).
    Questo è decisamente interessante, non lo sapevo
    Gran belle stats cmq
    Ma cosa fai cmq continui a finire i +/++/+++/etc a nastro oppure ti sei fermato a farmare livelli?

Appena portato il PFS a +7.. volevo arrivare a +10 ma mi mancano i materiali
    A parte shard of hardstone e large shard of hardstone che si comprano nel 2-2, mi mancano 21 chunk of hardstone che non so dove cazzo andare a pigliare visto che le crystal lyzard nel 2-2 non poppano più e i minatori non droppano una sega di niente.

Ho pure le 2 pure hardstone che servono per il +10 pd che nervoso

Vabbè mi sa che per ora lo lascio così, domani inizio a spostare la CT verso black pikappando un po' di gente così faccio le sidequest di mephistopheles e poi finalmente chiudo

Btw sono ancora indeciso se portare a +5 la LSoM o il DSS

edit:
    ma altri modi per rispostare la CT verso white oltre a segare i BP named? è_é

-----

Ensign xv25's Avatar

Non hai gia' preso il Friend's ring? A che altro ti serve la CT White?
    Cmq l'unico modo è uccidere Black Phantoms, che siano invasori o npc named

I chunks in generale come diceva anche Thoten qualche reply prima sono piu' stronzi da droppare delle pure... per Hardstone fatti le lizard dell'1-3 e 1-4 che ne droppano un bel po', dopodichè o ti metti in pure black a farmare i minatori del 2-2 o semplicemente passi al ng+ e ti rifai le lizard e tanti saluti

Prima uppa la LSoM e poi il DSS imo Sopratutto in ottica pvp

Si il friend's ring l'ho già preso ma vorrei evitare di iniziare il ng+ "nerfato" dalla black CT

-----

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Ma cosa fai cmq continui a finire i +/++/+++/etc a nastro oppure ti sei fermato a farmare livelli?
    Mi sono fermato al New Game+ per uppare alcune armi, recuperare un paio di items e livellare. Ora devo dare priorità a faith, poi come ho detto alzo un altro pò una stats a scelta tra str e magic (credo di portarla a 60) e vado per il New Game++ ... dove mi sblocco Black Smith Ed e lo spot 4-3, e poi riprendo a livellare per portare la stats a 99. A quel punto devo decidere se finire nuovamente il gioco o livellare ancora.

Ma perchè ogni volta che uso la black eye stone mi dice "Searching for world to invade", poi non succede un cazzo finchè non esce la scritta "invasion failed"?

edit:
    ok mo son riuscito a invadere... BHUAHUAHUAHUAUHAHUAHUAUHAHUAHUAUHA

Ho piazzato la stone all'inizio del 4-2, ho invaso e subito appena ho invaso il tizio ha evocato un blue phantom per farsi aiutare. Io scendo le scale all'inizio del 4-2 guardo dentro il tunnel e c'è lui con sto cazzo di blue phantom. Appena mi vedono mi corrono incontro. io salgo le scale e li aspetto sul pianerottolo, come sbucano dal tunnel BAM god's wrath, gli ho tolto metà vità ma soprattutto l'ho lanciato in mare aperto.. gg a me
    Last edited by Axet; 9th January 2010 at 13:44.

-----

Ensign xv25's Avatar

Quel messaggio te lo da' quando non c'è nessun player del tuo range di livello (o se non riesci a collegartici)

Cmq poco fa io e Suppa stavamo al 5-2, ci invade un BP... ci poppa davanti e non ci vede e va avanti tranquillo
    Backstabbato e firestormato gg

Page 40 of 106 FirstFirst ... 303637383940414243445090 ... LastLast