mi fa piacere che abbiamo venduto Alvarez, però abbiamo 3 attaccanti per tutta la stagione, di cui 2 con le stesse caratteristiche e uno con un ginocchio da curare.
e lavezzi manco ci pensa a venire. so già come finirà: a strapagare il parma per biabiany.
Spoiler
Icardi Osvaldo bonazzoli e palacio.
Cmq arriva un centrocampista ed una seconda punta.
Imho eh.
Golasso di kovacic.
Cmq dico shaquiri rabiot .
Pensa che segone che mi faccio .
Cmq non credere che icardi ed Osvaldo siano proprio uguali.
Uno è più forte dentro l area l altro è molto più bravo fuori.
Con i giusti movimenti possono convivere.
Last edited by Palur; 28th August 2014 at 21:30.
cetto, Raboit e Shaquiri. petta che suonano alla porta, dev'essere Scarlett Johansson che mi porta le pizze spalmate addosso.
Spoiler
rabiot il prezzo e 12-15 milioni dicono
shaquiri dalla juve per il prestito volevano 6 di prestito e riscatto obbligatorio di 25 oppure lich come contropartita e scambio alla pari
ora non mi sembra che l'inter possa affrontare ste spese quindi mi spiace per randolk niente Scarlett Johansson alla porta
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mah non so.
Imho se dice bene gli spazi potrebbero esserci.
Basta un po di fantasia .
Poi oh si sogna un po...
be randolk non torna quindi o era scarlett oppure sta limonando con Gaetano il ragazzo delle pizzeria "bella mariuccia"
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Imho mangia la pizza e basta.
Troppi anni per il sesso.
l'ho mandata via, si era dimenticata i peperoni. troia.
Spoiler
Jdvkh dkhdbkgdblhe kdbkg d
Visto il secondo gol di kovacic?
inizierò a pensare che sia forte quando farà il fenomeno anche con giocatori professionisti.
Last edited by Randolk; 28th August 2014 at 22:20.
Spoiler