Page 401 of 412 FirstFirst ... 301351391397398399400401402403404405411 ... LastLast
Results 6.001 to 6.015 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

McWoT. McLove.'s Avatar

Piu fonti riportano che il wolfsburg abbia chiesto sissoko alla juventus proponendo 9 milioni di euro, a quanto pare la juve ha indicato che la valutazione di sissoko e' 12 milioni a cui aggiungerebbe quanto manca per prendere Dzeko a Gennaio.
    per prenderlo a gennaio la possibilita' per non incappare nella norma del solo extracomunitario sarebbe che il processo di integrazione della Bosnia nella comunita' europea avvenga entro 4 mesi, siamo gia in fase gia molto avanzata ma mi sembra cmq improbabile che si sculi coi tempi.
    In alternativa arriverebbe a fine campionato.
    Bo mi pare fantamercato ma se fosse vero spiegherebbe un po di cose successe sul finire della campagna acquisti per il reparto offensivo della juve.
    Last edited by McLove.; 8th September 2010 at 21:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Piu fonti riportano che il wolfsburg abbia chiesto sissoko alla juventus proponendo 9 milioni di euro, a quanto pare la juve ha indicato che la valutazione di sissoko e' 12 milioni a cui aggiungerebbe quanto manca per prendere Dzeko a Gennaio.
    per prenderlo a gennaio la possibilita' per non incappare nella norma del solo extracomunitario la prima sarebbe il processo di integrazione della Bosnia nella comunita' europea avvenga entro 4 mesi, siamo gia in fase avanzata ma mi sembra cmq improbabile.
    In alternativa arriverebbe a fine campionato.

bo mi pare fantamercato ma se fosse vero?
    A parte che se date via sissoko siete nella merda, mi pare altamente improbabile che un affare importante come quello che porterebbe un giocatore del calibro di dzeko in bianconero avvenga nel mercato invernale.
    Il wolfsburg ha tanto rotto i coglioni per tenerlo e poi lo da via a metà stagione, dicendo quindi praticamente addio a qualsiasi obiettivo si erano preposti?

Senza poi contare il problema dello slot extracomunitario.
    Magari a giugno si farà, a gennaio imo è impossibile. Piuttosto benzema, quello mi pare già molto più probabile per una lunga serie di motivi (al real non gioca ed inoltre è comunitario)

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma siamo nella merda mi sembra una affermazione avventata.
    Marchisio Melo secondo me sara la coppia centrale titolare infortuni a parte, e anche con aquilotto aquilani Melo ci sta meglio.
    Considerando poi che sissoko è un po' che non rende piu come appena arrivato, tra il cazzo di ramadm e la stracazzo di coppa d'africa c'ha sempre qualcosa

Imo sissoko >>> melo

E cmq se l'africano se ne andasse rimarreste con 3 centrocampisti centrali: aquilani (fatto di cristallo), marchisio (le cui prestazioni degli ultimi mesi son state aberranti) e disastromelo..

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    A parte che se date via sissoko siete nella merda, mi pare altamente improbabile che un affare importante come quello che porterebbe un giocatore del calibro di dzeko in bianconero avvenga nel mercato invernale.
    Il wolfsburg ha tanto rotto i coglioni per tenerlo e poi lo da via a metà stagione, dicendo quindi praticamente addio a qualsiasi obiettivo si erano preposti?
    Senza poi contare il problema dello slot extracomunitario.
    Magari a giugno si farà, a gennaio imo è impossibile. Piuttosto benzema, quello mi pare già molto più probabile per una lunga serie di motivi (al real non gioca ed inoltre è comunitario)
    bo li sta a quando c'e' del vero nelle notizie.
    Di fatto e da tempo che viene detto che c'e' un accordo di massima tra juve e dzeko ed in base a questo abbia rifiutato questa estate il city e la proposta per l'anno prossimo del Bayern, sempre se si prendono per vere queste info e' dzeko che pressa per andarsene e Hoeness avrebbe deciso di accontentarlo. Come gia detto l'ipotesi per gennaio mi pare pretestuosa, sempre se appunto la bosnia non diventa comunitaria nel frattempo (cosa che e' cmq imminente a quanto pare, mese piu, mese meno).
    Ripeto due sono le cose di questo mercato che non hanno logica la prima e' la cessione di Ibra a cosi poco prezzo e vedremo se non c'e' sotto (oltre ad i 40 pippi in nero di diamondk :P) un opzione per pato.
    La seconda e' il comportamento in mercato in entrata sull' attacco della juve dopo la cessione di diego (attaccante per del neri) e la risoluzione con trezeguet, e per questo solo 3 possono essere le ipotesi.
    - avevano finito i soldi, ma una cessione anche definitiva dilazionata la riesci ad ottenere specie gli ultimi giorni di mercato, inoltre oggi e' stato indicato da garrone che la samp ha rifiutato l'offerta di 20 milioni della juve per pazzini ergo o garrone mente o 20 milioni per pazzini c'erano.
    - ritengono di fare tutta la stagione con del piero iaquinta (che ha gia giocato un amichevole ed e stato reintregrato ad allenarsi con i compagni senza differenziato), amauri e squaqquarella, tenendo in conto che quest ultimo non gioca l'eu e che possono giocare martinez e lanzafame in caso di emergenza in avanti...pazzi a mio avviso
    - erano su qualcun altro quindi un acquisto in fretta e furia per una esigenza temporanea( iaquinta ed amauri infortunati) non era una mossa logica ed avrebbe castrato ipotesi future.

Per quanto riguarda Benzema, bo si vedra' di fatto oggi Mou ha indicato che per gennaio vuole un attaccante “Non posso schierare contemporaneamente Benzema e Higuain, perché se uno dei due si facesse male, non avrei ricambi in panchina. So che non si poteva spendere nemmeno un euro di più quest’estate, ma la situazione è questa”. Secondo sky sport si accostano al real lukaku o Adebayor a gennaio, umh ha due attaccanti e ne vende uno per prenderne un altro o mente spudoratamente e nn mette in campo benzema perche gli sta sui coglioni/non gli piace o se e' vero quanto afferma penso che arrivi un altro senza cessioni a gennaio.
    Last edited by McLove.; 8th September 2010 at 22:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cmq gente ormai sembra fatta per kaka, l'interesse degli onesti pare essere reale
    Sei veramente un pesce.
    Anzi peggio, sai che è una cagata ma daresti un braccio perchè fosse vero.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

dzeko alla juve non va ne a gennaio ne a giugno
    ha un contratto fino al 2013
    non è in scadenza
    imho andrà quasi sicuramente al bayern

in marotta we trust

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ha un contratto fino al 2013
    non è in scadenza
    imho andrà quasi sicuramente al bayern

in marotta we trust
    si

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    si

non essere cosi disperato su ..mi fai stare male

p.s. in tutta sincerità
    credevi veramente che avreste preso dzeko in questa sessione ?

non essere cosi disperato su ..mi fai stare male

no ma sono daccordo

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    no ma sono daccordo
    brao

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

*
    Spoiler

brao

molto

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sei veramente un pesce.
    Anzi peggio, sai che è una cagata ma daresti un braccio perchè fosse vero.
    Perchè una cagata? C'era pure un articolo su tmw che elencava gli indizi che portano a pensare che kaka torni a milano
    Poi chiaro, se decide di andare via dal real molto probabilmente andrebbe a ricongiungersi con ancelotti al chelsea, però questo mercato ci ha insegnato a mai dire mai, no?

Però si, me la riderei di gusto pensando a moratti in ultra-rage per ibra al milan che va e compra kaka, giocatore che l'anno scorso è stato martoriato da infortuni e quest anno inizia con uno stop di 5 mesi
    Se poi tornasse a fare il fenomeno allora chiaramente rosikerei, ma all'atto dell'acquisto visti tutti i presupposti sarebbe troppo una lollata

-----

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

A me Kakà agli onesti farebbe leggermente girare i coglioni eh. Va bene che belonga ai soldi, ma non scordiamoci che stiamo parlando di un giocatore che ha vinto una CL da solo con la nostra maglia e che, probabilmente, se berlusca e co non avessero voluto vincere la coppa del bilancio, starebbe ancora nella parte giusta di Milano.

Page 401 of 412 FirstFirst ... 301351391397398399400401402403404405411 ... LastLast