Bella merda sto calendario -.-°
Bella merda sto calendario -.-°
saltaspruzzo io sono tranquillo, tu lo sei?
cmq juve alla 2° roma e alla 3° lazio...![]()
Spoiler
Il pèroblema non è se noi abbiamo da insegnare in fatto di moralità.. il fatto è che voi pretendete di insegnare in fatto di moralità.. come hop avuto più volte agio di spiegare a randlo chickehart la moaralità è una cosa di tutto o niente... non si può essere più onesti di altri o si è onesti o non lo si è... noi non lo siamo stati e questo è un fatto.. non lo siete stati neanche voi ma pretendete di dare lezioni di moralità... questo non va bene ...
?? se io mi fustigo e indosso il cilicio per sto mercato mica lo vengo a dire a te dopo che fai il banfone vi mandiamo in B...
io ti ho semplicemente suggerito onde evitare di masticare testicoli come il soggetto da me postato di limare un po l'euforia
poi scoppia in santa pace![]()
Last edited by McLove.; 29th July 2009 at 18:04.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
mi permetto di dissentire
allo statu attuale ci sta solo delusione nei confronti della società e non rosikaggio e questo te lo posso giurare
il rosik se ci sarà ci sarà solamente nel momento in cui vi andiamo sotto di 3-4-20? punti fino ad allora siamo a pari punti e semplici auguri che ti possa andare di traverso uno starnuto giu per la gola![]()